Natasha - Casabianca di Fermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ecco-la-donna-che-c7sw54911424
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca Di Fermo(FM)
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Dice Moldava
ETA': Non chiesta forse sui 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme!!Dal vivo è leggermente più in carne.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+RAI1+GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 70 circa (con i tacchi).
Capelli biondi lisci,media altezza e legati,viso normale con occhi castani.
Fisicamente: Fisico leggermente più in carne tendente al sodo,diversi tatuaggi,seno di piccola taglia e sedere sempre sodo.
ATTITUDINE: Gentile,educata e amichevole...ovviamente alla fine dell'incontro.
Sessualmente siamo al limite del compitino e con me non si è lasciata andare.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale/Ascensore(4 piano).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33356507xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo contattata tempo fa,ma risultava non disponibile in quel momento per il fatto che stava lavoravando in un night e di questo non ho prove perchè in quei luoghi non ci metto piede e non so se sia la verità..invece questa volta sono riuscita a beccarla in uno dei suoi giorni liberi e sono andato a farle visita.
La location e situata in una nota palazzina vicino il Royal a Casabianca Di Fermo..al telefono dice poco e capisco subito che ci vuole il face to face.
Salito al 4 piano mi vedo questa tipetta che mi riceve quasi nuda..un paio di mutandine fine e con le tettine piccole scoperte a mostrarmi la sua merce.
L'accoglienza di primo impatto e buona,sorridente e alla mano,pensavo di trovarmi una secchetta invece mi è sembrata leggermente più in carne che a me non dispiace per il resto esteticamente gli avrei dato una sufficienza...sicuramente una ragazza normale e niente di più!Almeno per i miei gusti.
La location è piccola..stanzetta nella norma e quasi vuota(si è spostata da poco)lettone a 1 piazza e mezzo e luce bassa data da solo una lampada sopra il comodino dove però gli chiederò di accendere quella normale senza notare segni di scazzatura da parte sua..e che cavolo!!
Parla un buon italiano e sembra aver preso un certo accento nel corso del tempo che non sono riuscito a identificare
Sono rimasto,perchè mi sembrava tranquilla e calma negli atteggiamenti convinta in quello che offriva!Concedeva BBJ,Daty.. il tutto con le solite affermazioni di routine..senza fretta e a detta sua di "coccole" ossia GFE che sicuramente non ho notato nell'incontro.
Consegno l'obolo di mia spontanea volontà e voilà!!Dopo un minuto circa squilla il suo cellulare e risponde,ma non sono riuscito a capire se era un cliente.
Per entrambi nessun passaggio al bagno..non c'era neppure una sedia per appoggiare i miei vestiti e li ho dovuti mettere sopra alla sua valigia e se ho visto non c'era neanche la federa sul cuscino.::(
Il riscaldamento e Il Gfe(le cosiddette "coccole" da lei offerto a voce) è stato invece quasi nullo..la tipa va subito al sodo..certo si lascia toccare e palpeggiarle,ma lei non si lascia coinvolgere più di tanto e qui già mi faccio una certa idea..in poche parole "Non si lascia andare".
Solita manovella per farmelo indurire..pulizia con salviettine e via di BBJ che devo dire ben effettuato..lento e con diverse variazioni ma non duraturo..dice che aveva mal di gola..sicuramente la voce era un pò rauca,ma che fortunato che sono!::rolleyes:
Il Daty nella norma e patatina che mi è sembrata ugualmente pulita al tatto anche se non era passata al bagno,ma anche qui non si scompone più di tanto.
Va buò!!Procediamo e mi fa scegliere la posizione ovviamente opto per la pecora dove cercherò di racimolare qualcosa.
Ecco!!Ci mancavano anche i preservativi rossi anti godimento..:vava: un disastro questa volta.La tipa abbassa la testa e si punta all'indietro dove partirò alla carica!!
Anche qui!Ansima un pò,ma non sono riuscito a capire bene se gli piaceva..ha tempi morti dove sembra assentarsi dalla situazione..a tratti mostrava poco coinvolgimento e poca reattività nell'incassare i colpi.
Ci dò dentro per diverso tempo dove la tipa non fa una piega,ma io si!!Per via di quei preservativi che per me sono una presa per il culo!Non sentivo niente e dopo diverse stantuffate cadrò stremato sul letto.
Il finale è abbastanza triste..lo chiederò io di finirmi di mano non c'è la facevo più con quel handicap.Grattandomi il capoccione rimango pensieroso quando mi becco questa sega con il cappuccio rosso(non scoperto e concede BBJ all'inizio:unknw:) fatto anche energicamente..niente Cob..che tristezza!!
Alla fine c'è anche un buon social time dove mi si scendono le palle per terra a sentirmi quelle cose dette in confidenza da lei.. sicuramente questi fattori possono influire in quel mestiere.
A saperlo prima!!Tutto è possibile,ma dubito fortemente che la tipa si lasci andare.L'inizio dell'anno per me non comincia nel migliore dei modi..da questo incontro sicuramente non sono uscito con il sorriso sulle labbra.
Sicuramente in quelle zone c'è di meglio sia sotto il profilo delle prestazioni che dal lato estetico.
Questa è stata la mia esperienza.
Fate Vobis!

Allegati

• Natasha Casabianca Di Fermo.JPG
    Natasha Casabianca Di Fermo.JPG
    76,2 KB · Visite: 891
  • Natasha Casabianca Di Fermo.2.JPG
    Natasha Casabianca Di Fermo.2.JPG
    38,1 KB · Visite: 198
  • Natasha Casabianca Di Fermo.3.JPG
    Natasha Casabianca Di Fermo.3.JPG
    38,9 KB · Visite: 201
grazie maser, ci avevo fatto un pensierino però a giudicare dalla tua esperienza dovrò rimandare ad altri lidi e ad altra data la mia prima rece di questo nuovo anno!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto