CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bellissima-reale-natasha-2y4e108482951
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Lei dice Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Alta,carina in viso, non molto tonica
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33131318xx
LA MIA RECENSIONE:
Le foto sono reali. E' una bella ragazza, ma un pò meno tonica di quanto sembra.
Devo dire che cerca subito di instaurare un rapporto amichevole.
tutto coperto per 50 (+20 scoperto). Vuole comandare lei i giochi; ottimo bj, ma appena ho accennato a un daty mi ha bloccato subito, allora le chiedo un 69 e là la sorpresa.......
mi sono ritrovato in pescheria con un'esplosioni di odori che stavo quasi per svenire. A quel punto ho cercato di concludere il più velocemente possibile.
E dire che ero stato attirato dal suo annuncio perché divide l'appartamento con la sua amica Tanya (zona piazza Bovio) decisamente brava, disponibile e pulitissima.
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bellissima-reale-natasha-2y4e108482951
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Lei dice Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Alta,carina in viso, non molto tonica
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33131318xx
LA MIA RECENSIONE:
Le foto sono reali. E' una bella ragazza, ma un pò meno tonica di quanto sembra.
Devo dire che cerca subito di instaurare un rapporto amichevole.
tutto coperto per 50 (+20 scoperto). Vuole comandare lei i giochi; ottimo bj, ma appena ho accennato a un daty mi ha bloccato subito, allora le chiedo un 69 e là la sorpresa.......
mi sono ritrovato in pescheria con un'esplosioni di odori che stavo quasi per svenire. A quel punto ho cercato di concludere il più velocemente possibile.
E dire che ero stato attirato dal suo annuncio perché divide l'appartamento con la sua amica Tanya (zona piazza Bovio) decisamente brava, disponibile e pulitissima.