Natasha dolce come il miele - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
10
NATASHA dolce come il miele - Terni - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-new-new-2qvn102842561
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Russia
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto ma molto somiglianti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto anche se in foto non è lei
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': un po di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2o piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
37330947xx
0947
LA MIA RECENSIONE:
pomeriggio lavorativo leggero, esco con la scusa di un caffè e telefono a qualche ragazza, la prima scelta era lei http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-____diavoletta-df22102860800., ma una volta arrivato all'indirizzo mi da buca perché con un altro cliente allora ripiego su natasha visto che è nella stessa via, via garibaldi.

la chiamo mi fa attendere 10 minuti, la richiamo altri 10. comunque mi guida nel vicolo di san cristoforo, davanti ad un portone, mi apre e salgo due piani a piedi, palazzo piccolo e senza ascensore con poche possibilità di incrociare altri inquilini. sul piano c'è solo un appartamento quindi mi fermo a botta sicura. mi apre e mi accorgo che non è lei in foto anche se molto somigliante. carina, piccolina e magra.
andiamo in camera, molto pulita e spaziosa, mobili nuovi, con un divano. comunque tratto relativamente non sul prezzo ma sui servizi. chiede 50 per una cosa normale e protetta, con 70 dice di arrivare a mezz'ora. niente FK, niente scoperto, niente pussylicking, niente anal, (neanche per 200 secondo lei). spero almeno che nei 70 ci si diverta.
andiamo e mi mette subito il preservativo lo prende in bocca, tutto molto normale e non posso toccare niente. uffa.... sento dei rumori e mi dice che è la sua amica, se voglio la chiama per altri 70. gli dico che la chiamerei pure ma se il servizio è lo stesso meglio lasciar perdere. riprendiamo e sale sopra, dopo 3 minuti a pecorina e dopo poco dice di venire. mi tolgo il preservativo mentre mi fa venire con una sega e non gli stava bene neanche quello voleva farmi venire nel preservativo...

mah... peccato bella ma non balla.​

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
fotine giusto per avere un'idea, sebbene NON sia lei in foto, bensì un.."fuck-simile"

9e0f9a44b23b1f248ae6b16d94a797fe.upload
55e646132150736cf752d45637dce0f1.upload

Commenta
Alto