RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19426
CITTA DELL'INCONTRO: FIDENZA
NOME INSERZIONISTA: NATASHA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE: APPENA SUFF.
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: Faccio un tour otr tra parma e fidenza ma nulla che mi ispiri e qualche vettura blu di troppo in giro...allora estraggo il mio melafonino...nuovo (e che cazzo fatemela tirare un po no?!) e mi collego notando questa ragazza che mi ispira molto, dice che mi avrebbe aspettato (erano le 23), location tranquilla in un borghetto del centro, lenzuola rosse e ambiente mini ma pulito carino e di certo senza altre presenze (dato che ho faticato pure io a starci!
), lei scende subito a 50 per un bj che pratica irremovibilmente solo coperto e 5 min di cavalcata con lei sopra, che dire svolge il suo compitino come una otr senza patemi di lampeggianti blu, ma la strada è sempre la strada qui di bello oltre la tranquillita ce da dire che nn mette fretta (l avevo piu io di finire e con la voglia di tornar a casa nn per lei ma in generale)ed è molto molto pulita e con discreto socila time mooolto russso!!!.
CITTA DELL'INCONTRO: FIDENZA
NOME INSERZIONISTA: NATASHA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE: APPENA SUFF.
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: Faccio un tour otr tra parma e fidenza ma nulla che mi ispiri e qualche vettura blu di troppo in giro...allora estraggo il mio melafonino...nuovo (e che cazzo fatemela tirare un po no?!) e mi collego notando questa ragazza che mi ispira molto, dice che mi avrebbe aspettato (erano le 23), location tranquilla in un borghetto del centro, lenzuola rosse e ambiente mini ma pulito carino e di certo senza altre presenze (dato che ho faticato pure io a starci!