NATASHA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-e-disponibile-ti-far-impazzire___90___17357
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. FAKE e pure MISSILE direi
SERVIZI OFFERTI bj coperto ra1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 bj cover e rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' culona, bionda, chiara di pelle, seno piccolo.
ATTITUDINE: forse un po' meccanica e sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

MISSILE

Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori. E' un po' che nn posto sul forum e non ho capito bene dove scrivere le varie cose. Per questo thread vorrei mettere in evidenza che la ragazza e' sia un fake, in quanto le foto sono palesemente false, che un MISSILE, per la poco piacevole situazione che vi spieghero' nella rece.

Avevo chiamato questa ragazza anche ieri sera ed era l'unica tra quell che mi attiravano che riceveva fino a tardi, fino alle due e mezzo x l'appunto.
l'annuncio parla di suoer blowjob e finali in ogni dove e questo mi attirava gia'...poi al telefono mi ha sparato subito il menu', che parte da 70 e a 100 comprende "bocca-culo" quindi ero gia' carico.
Stasera chiamo e vado...
Riceve in via D'Annunzio vicino al LIDL. Lei non e' quella in foto. Alta circa 170cm, bionda, pelle chiara, carina, seno piccolo, un po'larga di bacino e un po' culona ma chiavabilissima.
Entro in una casa disordinata. Mi chiede subito i soldi, mentre mi levalo il giubbotto. Mmmm...si oarte bene ho pensato...
Pago mi spoglio e chiedo di usare il bagno, non dico tanto, ma almeno per lavarmi le mani!
Mi incappuccia e inizia un meccanico bj. Le avevo chiesto di fare senza, ma mi ha detto di no. Ho sbagliato io a non chiedere conferma, ma nell'annuncio parla di bbj e finali ovunque...va beh l'ennesima conferma che spesso il testo dell'annuncio non e' scritto da loro ma da un gabibbo o un grande puffo qualsiasi...
Mentre pompa, leggermente sfavato per il gommino ma non troppo, non volevo che prevalesse la sfavatezza sul gaudio dell'incontro sessuale, inizio a sentire un forte puzzo di piedi. Mi ricordava l'odore dei guantoni da boxe vecchi che abbiamo in palestra, quelli usati finiti....mmmazza che zozzeria... Ok, spero non sia vero, magari l'ho sentito io, no...il puzzo c'e'....e del resto siamo in una camera da letto con uno stuoino da mare sopra le lenzuola...non sembra il posto piu' pulito del mondo...non credo venisse da lei, me lo auguro!! Ovviamente la situazione non decolla, tra il bj di fattura mediocre e il puzzo...
Mi stacco. Sfilo il gommino. Le dico "no, scusa...vado via" "perche'?" ".....puzzo...c'e' qualcosa che puzza" imbarazzatissimo per lei. Cosa c'e' che puzza?non lo so forse non mi va. Mi rivesto con lei che mi chiede un paio di volte cosa puzza e io che devio e cerco quasi al limite di esser carino e intanto penso che non ce l'avrei fatta a chiavarla...e che boh...mica posso concentrarmi per farlo...eccheccazzo deve essere un piacere, sto pure pagando! Intanto mi arriva in mente pure il concetto dei soldi che non voglio perdere. Magari me li rida' penso...siiiiieeee....magari se li tiene semmai....oppure me li rida'
(E'durato tutto 1 minuto il bj...manco mi si e' rizzato del tutto)
alla fine taglio corto e le dico: beh...magari 50 me li ridai che dici?
Era troppo l'imbarazzo...la situazione assurda...avevo versato 2 banconote da 50....gliene chiedo 1 indietro....avessi pagato piu' sciolto le avrei chiesto indietro anche 70...insomma va beh... Pago il disturbo (in anticipo) e vado...

MISSILE
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
e poi queste che hanno nomi tipo svetlana,maruska ecc ecc e ricevono in via d'annunzio davanti al lidl,sono sempre diverse ma della stessa scuola missilistica.mi e' capitato anche ame di imbattermi un paio di volte.la prima mi ha pure tirato un pizzico al braccio perche son venuto via,la seconda volta ero preparato e le sono andato in culo,appena ha aperto la porta e sono entrato,ho fatto in modo che non chiudesse del tutto e appena terminata la trattativa l'ho anticipata e me ne sono andato prima che avesse da ridire.su paginelucirosse hanno continuamente annunci
 
Commenta
Alto