NATASHA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natasha-girls-accompagnatrice--MTY0MjMtMjYxMTY5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Ampere
NAZIONALITA': Russa
ETA': Sui 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... è lei, ma le hanno un pò gonfiato le tettine, che sono tra la prima e la seconda, con in più leggero miglioramento del viso per me non necessario
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB (niente CIM ed anal)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB (niente CIM ed anal)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallina sul castano-biondo, alta qualche centimetro in più dell'1.70, naturale nelle forme dove culo e gambe compensano alla grande la mancanza di centimetri sul petto. Viso meno glamour di quanto mostrato nelle foto, ma per me ugualmente bello con speciale menzione per gli occhi tra il verde e l'azzurro
ATTITUDINE: Non maiala, ma neanche pezzo di ghiaccio... disponibile nei servizi concessi, ma per avere un pò di più in partecipazione occorre farla carburare per bene
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano se ricordo bene con ascensore... appartamento piccolo e un pò incasinato (bustoni griffati un pò ovunque)
INDEX RICERCHE: 33145858xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'incontro con Natasha riflettevo sul fatto di come ultimamente a Milano siano raddoppiate le agenzie russe che operano in un apparente anonimato, che scelgono normali appartamenti anzichè i soliti hotel 4 stelle e che, soprattutto, propongono belle figliole a rates ragionevoli. E' il caso di questa gnocca-biondo-castana anche se va detto che, al primo approccio telefonico avvenuto appena notato la pubblicazione del suo annuncio, per la mezzora veniva chiesto un mazzo di ben 160 roselline... troppo per il budget mensile stanziato a meno di non rimanere per due settimane in astinenza da incontri per cui decido di lasciare perdere. Poi succede che su un altro forum leggo il ribasso del rate a 100 (EVVAI!), ma anche una prestazione da figa glaciale (NOOOO!). Che fare? Alla fine mi butto... almeno ho la conferma sulla figaggine della tipa che rispecchia (puppette a parte) quasi il mio ideale di donna. Insomma... dopo qualche SMS inviato e ricevuto mi ritrovo puntuale al suo capezzale trovandola dal vivo più che gnoccolosa... il punto debole se non si fosse capito sono le tettine, diciamo per la grandezza, perchè come consistenza non sono neanche male a ben vedere e che la furbetta tenta di esaltare con il push-up al momento delle presentazioni, ma, come detto in scheda, culo e gambe per me sono very, very ok. Espletate le pratiche pre-trombata con disponibilità di doccia ed asciugami puliti partono i giochi sul lettone... che inizialmente non sono proprio esaltanti con qualche impaccio di troppo negli strusciamenti e nei timidi FK. Il fondo però si tocca al momento della prova orale... che comunque già sapevo non esaltante perchè la girl è molto riluttante nel praticare il cabrio anche se contemplato come servizio concesso. Solitamente in questi casi non insisto... il fatto però è che, sempre dalla rece letta precedentemente, sapevo pure che la pulzella è proprio scarsa nello succhiare coperto o scoperto ed allora, se proprio BJ scarso deve essere, meglio un BJ cabrio scarso che un BJ coperto scarso. Strano però che alla figliola piaccia invece farsela spennellare profondamente tanto che, per buona parte della 69 provata, lei sopra andrà di manovella intervallata da leggere ciucciatine sul fratelino mentre io sotto rischierò l'apnea tra quelle splendide grandi labbra con suo apparente e sommo gaudio. Viste le premesse mi aspettavo una scopata di quelle da rapida chiusura pratica ed invece appena infilato dentro l'attrezzo gommato nella missionaria la tipa comincia a scaldarsi... all'inizio sono piccoli gemiti, poi si passa a degli FK più profondi fino a giungere a una più che soddisfacente sincronizzazione dei movimenti trapanatori con accellerazione di ritmo che la figliola sembra proprio gradire. Quando ormai siamo a regime proviamo tre-quattro posizioni tutte valorizzate dal suo fisicazzo con un'ultima, splendida e irruenta pecorina riflessa sullo specchione vicino al letto prima del COB finale sulle sue splendide chiappe abbronzate. Finisco l'esperienza con un pò di social in Inglese dopo la pulizia in bagno dove lei un pò si atteggia mettendo in mostra le sue grazie, poi al momento dei saluti baci con i suoi splendidi occhioni a fissarmi mettendomi, lo confesso, in una piacevole soggezione. In definitiva che dire... a parte il 5 nella prova orale, il resto è non è stato così negativo come mi invece mi sarei aspettato e non è detto che mi dispiacerebbe rivederla se passasse ancora da queste parti previo però stesso rate altrimenti ci ripenserei un paio di volte.

Figurine

2.jpg 3.jpg

:bye:

Alto