RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natasha-girls-accompagnatrice--ODc4OC02NDQ0Y2U_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': russa
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: rai,bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: dimostra la sua etÃ
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Chiamo e fisso un appuntamento in quel di via gran sasso.
Il parcheggio è impossibile,lo stabile discreto e decente.
Entro e subito mi rendo conto che lo zampino del ritocco fotografico (evidente già nell'annuncio) è più pesante di quello che immaginavo.
Fisicamente non è assolutamente così tonica come appare e il viso è segnato dall'acne....
Lei è gentile e spero almeno che la prestazione sia all'altezza ma non sarà così.
Non c'è molto da dire;no fk,daty me ne son ben guardato dal chiederlo,bj coperto senza infamia ne lode,rai1 in una sola posizione perchè volevo finire il prima possibile.
15 minuti a dir tanto dal mio ingresso all'uscita.
L'impressione che ho avuto è che si tratti di una navigata, tipo ex-stradale, con il classico atteggiamento da catena di montaggio.
Mi ha proposto un duo con una collega,non vista e che per il momento non ha annunci, per altre 50 rose (trattabili) ma avendo già fiutato l'aria di tempesta ho voluto limitare i danni.
un bel missile,capita.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': russa
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: rai,bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: dimostra la sua etÃ
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Chiamo e fisso un appuntamento in quel di via gran sasso.
Il parcheggio è impossibile,lo stabile discreto e decente.
Entro e subito mi rendo conto che lo zampino del ritocco fotografico (evidente già nell'annuncio) è più pesante di quello che immaginavo.
Fisicamente non è assolutamente così tonica come appare e il viso è segnato dall'acne....
Lei è gentile e spero almeno che la prestazione sia all'altezza ma non sarà così.
Non c'è molto da dire;no fk,daty me ne son ben guardato dal chiederlo,bj coperto senza infamia ne lode,rai1 in una sola posizione perchè volevo finire il prima possibile.
15 minuti a dir tanto dal mio ingresso all'uscita.
L'impressione che ho avuto è che si tratti di una navigata, tipo ex-stradale, con il classico atteggiamento da catena di montaggio.
Mi ha proposto un duo con una collega,non vista e che per il momento non ha annunci, per altre 50 rose (trattabili) ma avendo già fiutato l'aria di tempesta ho voluto limitare i danni.
un bel missile,capita.