Natasha -Milano-redrose

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natasha-girls-accompagnatrice--ODc4OC02NDQ0Y2U_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': russa
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: rai,bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: dimostra la sua età
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Chiamo e fisso un appuntamento in quel di via gran sasso.
Il parcheggio è impossibile,lo stabile discreto e decente.
Entro e subito mi rendo conto che lo zampino del ritocco fotografico (evidente già nell'annuncio) è più pesante di quello che immaginavo.
Fisicamente non è assolutamente così tonica come appare e il viso è segnato dall'acne....
Lei è gentile e spero almeno che la prestazione sia all'altezza ma non sarà così.
Non c'è molto da dire;no fk,daty me ne son ben guardato dal chiederlo,bj coperto senza infamia ne lode,rai1 in una sola posizione perchè volevo finire il prima possibile.
15 minuti a dir tanto dal mio ingresso all'uscita.
L'impressione che ho avuto è che si tratti di una navigata, tipo ex-stradale, con il classico atteggiamento da catena di montaggio.
Mi ha proposto un duo con una collega,non vista e che per il momento non ha annunci, per altre 50 rose (trattabili) ma avendo già fiutato l'aria di tempesta ho voluto limitare i danni.

un bel missile,capita.

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non è assolutamente una critica ma solo una considerazione personale. Leggo spesso recensioni come questa dove il cliente si trova davanti una ragazza non conforme all'annuncio con pecche più o meno gravi ma raramente leggo di utenti che rinunciano a quel punto all'incontro. Non so, ma io se vado da una ragazza e la trovo bruttina, con difetti più o meno evidenti come possono essere la scarsa igiene o altro... me ne vado senza pensarci due volte. In genere sono sempre dalla parte delle girls perché reputo il loro lavoro uno dei più pagati ma anche uno dei più difficili che si possano scegliere di fare ma alla base di tutto ci deve essere onestà. :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie mi hai salvato Anselm, ci sarei passato alla prima occasione :clapping: :ok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Gol ha scritto:
Non è assolutamente una critica ma solo una considerazione personale. Leggo spesso recensioni come questa dove il cliente si trova davanti una ragazza non conforme all'annuncio con pecche più o meno gravi ma raramente leggo di utenti che rinunciano a quel punto all'incontro. Non so, ma io se vado da una ragazza e la trovo bruttina, con difetti più o meno evidenti come possono essere la scarsa igiene o altro... me ne vado senza pensarci due volte. In genere sono sempre dalla parte delle girls perché reputo il loro lavoro uno dei più pagati ma anche uno dei più difficili che si possano scegliere di fare ma alla base di tutto ci deve essere onestà. :ok:

tutto sommato hai ragione ma a volte la prestazione cerca di colmare la scarsa avvenenza.essendo io in cerca di quest'ultima ancor più della prima spesso capita di fermarmi e rischiare.poi credo che un missile recensito (a parte che per il recensore) sia più utile per tutti di una alzata di tacchi.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'utilità della recensione è certa ma non penso che uno decida di rimanere o andarsene per questa ragione. Ad ogni modo sono solo punti di vista, se tu cerchi più che altro la prestazione allora la tua decisione prende una connotazione diversa per me, senza provare giustamente non puoi sapere. Io invece per prima cosa cerco il lato estetico e la pulizia per cui spesso mi capita di decidere di andarmene via perché sono caratteristiche più facilmente individuabili a colpo d'occhio. :ok: ... comunque grazie per la tua testimonianza.

Commenta
Alto