RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4MzY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via P.Rossi
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1. Altro a richiesta
RATE DI PARTENZA: 100 per "tutto"
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico sodo e notevolissimo seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Bella ragazza russa ma pessima esperienza. Compagna di stanza di Ocsana e Diana.
Innanzitutto chiede 100eu in partenza scesi poi a 70eu dopo contrattazione.
Si fà trovare in lingerie rossa con minigonna inguinale. Rifiuta il FK e il BBJ. Offre ANAL ma a 100eu; non trovando il feeling giusto, rifiuto il bel culetto.
Preliminari inesistenti visto il no al bacio, ma soprattutto la sua insofferenza a farsi ciucciare per bene le belle tettone: "scussa ammore, ma sento che mi sta per arrivare il ciclo e sono molto sensibile e nervosa...".
Quindi parte con un BJ discreto. Il meglio viene nel DATY in cui si lascia andare senza farti fretta, fino a godere. Scopata con solo 2 posizioni, in cui mette fretta "...se no devi pagare di più !!!".
Mi rivesto senza lamentarmi di nulla (sono un gentleman, puttaniere ma gentleman), ma lei sente il bisogno di scusarsi con me per la cattiva predisposizione.
Mentre mi rivestivo ho ascoltato una telefonata da lei fatta al suo "fidanzato" italiano, dove confermava di sentirsi particolarmente nervosa.
Beh, ma se sai che sei messa così, perchè non ti fermi ed eviti di dare inculate ai clienti ?????
Esco scontento.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via P.Rossi
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1. Altro a richiesta
RATE DI PARTENZA: 100 per "tutto"
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico sodo e notevolissimo seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Bella ragazza russa ma pessima esperienza. Compagna di stanza di Ocsana e Diana.
Innanzitutto chiede 100eu in partenza scesi poi a 70eu dopo contrattazione.
Si fà trovare in lingerie rossa con minigonna inguinale. Rifiuta il FK e il BBJ. Offre ANAL ma a 100eu; non trovando il feeling giusto, rifiuto il bel culetto.
Preliminari inesistenti visto il no al bacio, ma soprattutto la sua insofferenza a farsi ciucciare per bene le belle tettone: "scussa ammore, ma sento che mi sta per arrivare il ciclo e sono molto sensibile e nervosa...".
Quindi parte con un BJ discreto. Il meglio viene nel DATY in cui si lascia andare senza farti fretta, fino a godere. Scopata con solo 2 posizioni, in cui mette fretta "...se no devi pagare di più !!!".
Mi rivesto senza lamentarmi di nulla (sono un gentleman, puttaniere ma gentleman), ma lei sente il bisogno di scusarsi con me per la cattiva predisposizione.
Mentre mi rivestivo ho ascoltato una telefonata da lei fatta al suo "fidanzato" italiano, dove confermava di sentirsi particolarmente nervosa.
Beh, ma se sai che sei messa così, perchè non ti fermi ed eviti di dare inculate ai clienti ?????
Esco scontento.