[RECE] Natasha Milf - OTR - Fermo (via Nazionale)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Natasha
Nazionalità:moldava
Età apparente:60 anni
Descrizione fisica:milfona con grosse tette ancora piacevole
Attitudine:ottima
Reperibilità:non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bbj
Compenso concordato idem
Servizi offerti:bbJ
Servizi usufruiti:bbj,mezzo cim e accenno fk
Durata dell'incontro:circa 15 min. con tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Fermo,area servizio distributore ecofuel davanti Casciaroli arredamenti
Coordinate:43°12'57.48"N 13°46'45.95"E

LA MIA RECENSIONE Era da molto tempo che vedevo questa milfona che andava e veniva al lavoro nel distributore e come fosse anche molto richiesta,cosi dopo un deludente giro otr a PSE sulle orme del caro collega @Pasquino la vedo e decido di provarla.E'una milfona un pò appesantita ma neanche tanto alta circa 1,65,con capelli a caschetto e belle tettone ancora valide,anche il culo non è da disprezzare,bella signora insomma,ma comunque vista solo da vestita,pertanto mi riservo di recensirla dopo un incontro futuro in loft visto che mi ha detto che ha anche l'annuncio.Mi dice il prezzo,in macchina fa solo di bocca,e andiamo.L'imbosco è davvero ottimo,in aperta campagna,nessuna casa vicino ed in fondo ad una stradina imbrecciata senza sbocco,così vi è tutto il tempo di rivestirsi se arriva una macchina.Comincia con un accenno di fk e poi parte con il bbj e adesso capisco perchè è cosi richiesta,è stato uno dei migliori bbj provati,e si che ne ho provati tanti,smanettato al punto giusto,con leccatine di palle e carezze al perineo,a tratti lento e poi veloce sempre con labbra delicatissime e con la giusta pressione,quando si accorge che stai per venire prende l'arnese con due dita e da dei colpetti corti e veloci,rallentando e poi accelerando così riuscendo a prolungarmi l'orgasmo,insomma di bocca una vera maestra tanto che la inondo e,anche se avvertita in tempo,non si ritrae e mi concede un mezzo cim non concordato.La riporto e mi accorgo che è anche molto simpatica,mi dice che ha l'annuncio e a che nome,diverso da quello in otr,promettendogli di andarci,promessa che manterrò e ritorno a casa passando per le ormai quasi desolate terre di PSE.
 
Alto