Natasha - Miramare (Rimini) - Altro

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sesso-casareccio-ora-di-79kt60691664
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini miramare
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di altra person
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bootylicious
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': condominio molto noto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata + ascansore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944706xx

LA MIA RECENSIONE:


Decido di festeggiare martedi' grasso con un'amichetta, ho chiamato questa giovane venezuelana immaginando che le foto fossero "di repertorio" lei opera abitualmente nel condominio di via M. 2 , in questo caso l'ho incontrata in altra location a casa di un'amica, mi apre questa ragazzina mora con ricci, piccolina e formosetta, carnagione scura , molto gentile, pulita, profumata, ci accordiamo per 50 con bbj e cim , durante l'incontro mi viene offerto senza aumento di rate la possibilità di avere un rapporto completo, ma non era giornata , BBj buono , visto che ci metto molto a fare il mio dovere finisco io con un COB di mia iniziativa, rimane un altro mese poi torna a bergamo, esperienza positiva, ha lasciato il cell fuori dalla camera, sempre molto caliente e gentile

ciao
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
2 messaggi: presentazione + recensione = Grande ! ... fossero tutti così ... ;)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
1.JPG 2.JPG

figurine
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Red , le foto dell'annuncio non corrispondono alla ragazza, che ha tratti piu' sudamericani , ciao V.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sesso-casareccio-ora-di-79kt60691664
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini miramare
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di altra person
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bootylicious
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': condominio molto noto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata + ascansore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944706xx

LA MIA RECENSIONE:


Decido di festeggiare martedi' grasso con un'amichetta, ho chiamato questa giovane venezuelana immaginando che le foto fossero "di repertorio" lei opera abitualmente nel condominio di via M. 2 , in questo caso l'ho incontrata in altra location a casa di un'amica, mi apre questa ragazzina mora con ricci, piccolina e formosetta, carnagione scura , molto gentile, pulita, profumata, ci accordiamo per 50 con bbj e cim , durante l'incontro mi viene offerto senza aumento di rate la possibilità di avere un rapporto completo, ma non era giornata , BBj buono , visto che ci metto molto a fare il mio dovere finisco io con un COB di mia iniziativa, rimane un altro mese poi torna a bergamo, esperienza positiva, ha lasciato il cell fuori dalla camera, sempre molto caliente e gentile

ciao

Ancora una volta ti ricordo quanto segue:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: non chiesto

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...i-79kt60691664

CITTA DELL'INCONTRO: rimini

NAZIONALITA': sud america

ETA': intorno ai 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sono completa

SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 40'

DESCRIZIONE FISICA: fisico a pera

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima di ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944706xx



LA MIA RECENSIONE:sempre di corsa trovo annuncio e disponibilità girl, quindi mi fiondo. solito via mantova. mi trovo in appartamento già conosciuto con buoni ricordi, ma ora divano letto per trombo all'ingresso e senza nulla dove appoggiare i vestiti. la girl con fisico a pera, ma ho fretta e decido di rimanere. ci spogliamo, lei va verso l'altra stanza, penso vada in bagno, sento che dice qualcosa, allora vado anche io, nell'altra stanza mi trovo sua amica semicosciente, e vengo rimandato nella stanza dove si deve consumare, quindi nessun lavaggio. lei torna e si accorge che qualcosa non va, mi chiede cosa ci sia, mi invento che sono agitato perchè alle prime esperienze pay, allora chiede se voglio un massaggio,naturalmente accetto, va in altra stanza e finalmente trova l'olio. ovviamente massaggio inesistente con tanti sospiri. arriva la fine di questo patimento e mi giro, comincio a toccare i seni cadenti, lei si tocca in basso, allora sostituisco la sua mano con la mia, la girl si lascia fare anche con affondi, in un momento in cui tutti i neuroni erano scesi in basso vado di daty. purtroppo la scelta è stata veramente errata. la girl gode veramente, ma invece di un dolce liquido espelle un olezzo sgradevole. con la bocca era partita veramente bene, con ripetuti passaggi della lingua su tutto l'arnese, salvo poi prenderlo in bocca ed eseguire un pessimo bbj tanto che chiedo di passare in fretta al trombo. vado di mission per poi finire con pecos. appena uscito mi sono infilato in un bar per andare in bagno a lavarmi anche la bocca col sapone e bere un caffè.
 
Commenta
Alto