NATASHA - MODENA - ESCORTINN

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
11
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortinn.com/Girl-Modena-ItGP0324.php
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, ma dal vivo è molto meglio
ATTITUDINE: Simpatica e socievole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Dovendo passar per Modena stamattina, do un'occhiata ai vari siti di escort e vedo l'annuncio di Natascha, le cui foto mi incuriosiscono molto. Chiamo e una voce spagnoleggiante, ma un po' troppo matura, mi dice l'indirizzo, rassicurandomi del fatto che avrei potuto discutere i servizi direttamente in loco. Arrivo nel posto indicatomi, molto tranquillo, vicino al parco della repubblica, richiamo e mi viene aperta la porta. Mi trovo davanti la ragazza delle foto e un'altra ragazza decisamente più matura che non ho neanche guardato perché già pazzamente innamorato di Natasha!!
Lei dice di essere spagnola di Siviglia e di essere arrivata da 2 giorni. Mi propone 100 per una cosa tutto coperto. Io chiedo semplicemente un lavoro di bocca perché non avevo tempo e sapevo di essere un po' troppo carico. Lei dopo essersi consultata con l'altra ragazza accetta.
Mi propone di passare in bagno per una lavata al gingillo, ma veniamo a lei:
giovane, pelle vellutata, molto + bella dal vivo, sorridente, 3 tatuaggi sul corpo di cui dietro sul collo col suo nome in arabo, bel culetto (che non concede), due tette piccole, ma favolose, e soprattutto un piercing sul capezzolo che avrei leccato per ore.
Inizia col baciarmi sul petto e nel frattempo ravana per bene nelle zone basse, si toglie il reggiseno, mi incappuccia e comincia a fare per bene il suo lavoro. E' uno spettacolo vedere il suo bel faccino prenderlo in bocca. Purtroppo duro poco e il sogno finisce.
Le foto non le danno ragione, perché dal vivo a me è piaciuta molto: quando ride le viene una fossetta che mi fa morire.
Avrei già voglia di tornarci adesso. Sicuramente tornerò per una cosa con più calma.
La location è molto buona.

P.S.: prima recensione, perdonatemi per l'inesperienza
 
OLE' MATADOR ......benvenuto......e " parla dei successi ma dei fischi non parlarne mai".....dice una canzone di ron scherzi a parte ......buon inizio direi :good: :good:

:bye: :bye: :bye:
 
matador ha scritto:
P.S.: prima recensione, perdonatemi per l'inesperienza

Figurati, ma scherzerai?!

Per una prossima volta, già che sei li, potresti comunque cercare
di carpire qualche informazione in più, tipo se concede fk, bbj e spruzzo
libero ad esempio, tutte cosuccie che se concedesse, chi legge magari,
potrebbe considerare l'idea di recarvicisi, in via de polli

ma non è il menù standard della location se non sbaglio nè?
 
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortinn.com/Girl-Modena-ItGP0324.php
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Spagnola de Sevilla (Natasha) Venezuelana de Valencia (Jennifer)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj coperto e rai1 ...non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 100 a donna
RATE CONCORDATO: 75 a donna...
DESCRIZIONE FISICA: Natasha ragazza carinissima pelle vellutata, due tette piccoline ma spettacolari. un tatuaggio di un gatto nero sull'appendice e una scritta in arabo dietro il collo...non ho visto l'altro tatuaggio su natica destra..mi è sfuggito! Jennifer venezuelana tipica sudamericana, meno carina ma molto socievole e disponibile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona la seconda

LA MIA ESPERIENZA: fossi uno stronzo vi direi che è un gran missile...ma siccome le ho conosciute grazie a voi...per questa volta passi. Se avete già letto la mia rece di ieri su Kendra... avrete capito che ci sono ricascato, ma questa volta Natasha si fa trovare..ed insieme a lei la sua amica Jennifer (che mi sembra sia Sandra di escort inn)
Natasha di escortinn detta anche Valentina di modena bakeka riceve in zona Morane... (ma un nome solo no eh?)
al telefono risponde Jennifer (Venezuelana) che delle due è quella che sa meno l'italiano...(?) vabbè!
Appartamento in zona tranquilla salgo e mi trovo la bionda Jennifer...tipica sudamericana...sono preparato per la sivigliana..come ? non mi dire che non c'è ? :cray: la mia preoccupazione finisce un secondo dopo..dietro la porta c'è faccia d'angelo... :good: veramente carina..un bijoux...meglio le foto di modena bakeka (soprattutto le seconda) che quelle di escortinn....scusate ma sono ancora innamorato...passerà!
tutte due mi accolgono in tenuta da lavoro..e mi chiedono se va bene un lavoro a tre...che dire...fammi pensare :mda: ..non ho impegni particolari..guardo l'agenda :rtfm: ok..quanto ? 200...non se ne parla!! :treaten: visto quello che ho speso ieri..mi accordo solo per un lavoro con calma (vista l'esperienza della sera prima)..loro non battono ciglio alla fine ho deciso di sputtanarmi il mese :bye: quindi ok per 150...sì sì lo so è inutile che me lo scrivete..sono ingenuo e ancora acerbo è solo la seconda esperienza (non voglio assolutamente creare problemi di soldi...visto che non tutti hanno le possibilità che ho avuto io questo w-e..e anch'io dovrò attendere almeno fine ottobre per ripresentarmi all'appello)...non ho chiesto rai2 fk daty...ho ancora molto da imparare.
Comunque passaggio in bagno per lavaggio birillo, tutto covered (a me va benissimo), Jennifer inizia a baciucchiarmi e a fare conoscenza con "il pelato"...ci mettiamo a letto e inizia un buon bj..intanto arriva...come la posso chiamare..Natasha ? Valentina ?..ma no dai chiamiamola con il suo nome "Bella figheira".
Mi si mette di fianco e intanto che l'altra pompa le succhio dolcemente quelle splendide tettine, con un piercing su un capezzolo ricettivo...da mangiarla sul posto!!
Preliminari goduti con calma...baci e carezze... mentre a turno l'altra pompava.
Dopo un po' cambio della guardia e via a leccare le tette e smanazzare il bel culo di Jennifer mentre bella figheira procede di bj...devo dire che in quel momento mi trovavo molto vicino a quello che considero il paradiso...quindi non posso essere molto preciso su quanto fosse brava la spagnola a succhiarlo...ma la reazione del "pelato" direi che parlava da sola.
Accarezzo Jennifer ovunque e noto con piacere il suo piacere tra le gambe..Bella figheira invece ha bisogno di un po' più di coccole..probabilmente nel gioco a due perde un po' di attenzione...attenzione che meriterebbe assolutamente.
Iniziamo le danze...sale Jennifer a smorza...non male..devo stare attento a non venire a chi posso pensare? Camoranesi ? De Napoli.. ma vaff!! decido per Ribery... :suicide2:
Mentre cavalca le accarezzo rai2 senza problemi... :good: passa a smorza bella figheira... (prima un po' di cremina) uno spettacolo..così magra che le dita arrivano ovunque... :biggrin: anche da lei rai2 è sfiorato sembra con piacere...non chiedo la sintonizzazione sono già a mille.
Bella figheira scende e si mette a pecora..che dire..pare scortese rinunciare a cotanto invito..mi ci butto a capofitto... :w00tmesalia: forse un po' troppo ..un paio di volte si lamenta..sembra per la lunghezza (? io ?)...allora ci mettiamo a mission e dice che va molto meglio...ridendo e scherzando è passato un po' di tempo..e da quanto ho capito, per la poca esperienza che ho, quando vedono che noi clienti ci mettiamo un po' ...iniziano a farsi insistenti...dai carinho..mio amor...che ricco ...vamos...vamos? :sorry: vengos!! mi mancava ancora la pecora della Jennifer..che immagino sia molto valida...però che volete che vi dica mi trovavo sul più bello su bella figheira che mi ansimava a due centimetri e mi baciava dolcemente sul collo... :woottrizomeno: :woottrizomeno: non ci ho visto più...e come Giuseppe Abbagnale alle olimpiadi di Seul ho iniziato ad aumentare i colpi... :punish: e dai e dai e dai...un altro po' e mi vedo Peppiniello di capua spuntare dal lettone e gridarmi quant'è bella la barca azzurra!!! (sempre meglio che Carmine!!!) e finalmente (? avrei atteso volentieri ancora un altro po' !!) vengooooo!!!.. madido di sudore sul corpo vellutato della giovane sivigliana.
Jennifer sbotta in un "che toro!"...ragazzi!!! la mia autostima è a mille..ieri superman stasera toro...peccato che il giudizio non venga proprio da miss sincerità!
Qualche minuto a riprendermi..rinfrescata in bagno...rivestita con calma e due chiacchiere...loro ogni tanto si scambiano commenti in spagnolo...io qualcosa intiendo ma la maggior parte no...ridono e questo già è qualcosa.
Molto carine, più estroversa Jennifer (che mi ha detto avere 26 anni..quindi ne avrà minimo 30 e mi confermava bella figheira 20..ma chissà ? su modena bakeka l'annuncio è 21...domani ne avrà già 22... certo è che li dimostra). Mi piacerebbe una sera da solo bella figheira..per capire fin dove si può arrivare..ma per il momento promette molto bene...e devo dire che mi è bastato...anche se un'ora dopo vorrei essere di nuovo là.
Dopo 2 ore ho ancora un sorriso ebete sulla faccia.
Le ragazze sono a modena da 5 dias (probabilmente la giovane..l'altra dovrebbe essere vostra conoscenza e quindi a modena da un tot) e se ne vanno a Dicembre :cray:
Salutandomi sulla porta bacino a Jennifer e bacino a bella figheira che mi dice torna presto....io penso "un mese passa veloce"!
Assolutamente ci tornerò...quando tornerò ad avere dei soldi.
Singolarmente dovrebbero stare sotto i 100...quindi in bocca al lupo..voi ci sapete fare molto più di me...non so però se per gli altri servizi chiedano quota superiore...sorry
Buon divertimento :bye:
Archie
PS: metterò matrice appena imparo come si fa...c'erano le istruzioni da qualche parte... :whistle3:
 
Scusate ragazzi mi sono accorto di aver aperto un altro argomento con lo stesso titolo...sorry...sono ancora un novizio. :sorry:
 
A parte l'apertura del thread doppio (può capitare, credo sarà messo a posto), complimenti, rece spassosa e divertente. Mi fa anche piacere che ti sia trovato bene dopo un'esperienza andata un po' storta..... non può andare sempre male. Credo che presto farò un giro dalla figheira anch'io, dalle descrizioni non sembra tirarsela molto nonstante l'indubbia bellezza.
Ciaociao.
 
Grande rece Archie, io quando scopo penso che sto limonando con Centofanti oppure che sto raccogliendo i sassi nel Secchia.....anche se Ribery effettivamente non è male :biggrin:
 
Mikonos ha scritto:
Grande rece Archie, io quando scopo penso che sto limonando con Centofanti oppure che sto raccogliendo i sassi nel Secchia.....anche se Ribery effettivamente non e' male :biggrin:


già sono lungo a venire . :rofl: ....le girl si incazzano spesso .. :rtfm: se penso a riberì allora :suicide2: :sorry:

:bye: :bye: :bye:
 
Prego vivamente utilizzare il MOTORE DI RICERCA DEL SITO PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI RELATIVE A RECENSIONI GIA' PRESENTI NEL SITO.

Grazie della collaborazione.
 
Per Matador: non è più là. E' passata in via Bac..li perchè nell'altro posto non era facile da trovare per i clienti..peccato..il posto era molto più riservato di quello attuale.
Per Gomez: no FK, solo bacio e no rai2, bbj e rai1,GFE. Rate partenza 100
 
Al telefono risponde un voce matura si presume che anche al B...... divida appertamento con amica
 
Vai tranquillo Blackfut,
anch'io ho sempre parlato con una più vecchia poi mi sono sempre trovato lei di fronte.
Molto carina, molto magra e giovane.
GFE, all covered. Parte da 100.
 
Il suo annuncio è sparito da Escortinn ed è rimasto quello su Cercoincontri col nome di Karen. Pochi giorni fa ho telefonato, mi ha risposto una specie di virago che, senza quasi farmi parlare, mi ha riappeso il telefono in faccia.
Qualcuno sa dirmi se questa pulzella è ancora a Modena?.
:bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto