NATASHA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=9134&pag=2&natasha=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Natsha
NAZIONALITA': Spagnola (ma mi sembra più sudamericana.. diciamo messicana)
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali anche se ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, fisico normale ma con le chiappe un pò abbondanti, bionda coi capelli riccioli
ATTITUDINE: Simpatica anche se molto "teatrale"
REPERIBILITA': via Sicilia 17/D, interno 29 (7°piano)
VOTO PERSONALE: 6,5

a9134.jpg


RECENSIONE: PREMESSA: ho incontrato la segnorina ad appena 10 minuti dalla "rimpatriata" con Collegamento alla pagina web non disponibile che mi aveva nettamente "soddisfatto" (come al solito, del resto). Riceve occasionalmente, appunto, con LARA, location carina, pulita ma sempre nella solita zona "a rischio" (anche se personalmente non ho trovato niente e nessuno di "strano"). Mi viene presentata dalla sua co-inquilina proponendomi una cosa a tre che io poco gradisco perchè troppo eccitante per i miei gusti (c'è il rischio di essere troppo presi e di terminare la pratica in pochissimo tempo); chiedo se è possibile incontrare la Natasha in separata sede e lei accetta. Terminata la cavalcata con Lara me la ritrovo in stanza, "vestita" con perizoma nero e mini-top colorato.. al contrario delle sue colleghe non si presenta sui "trampoli" ma indossa dei sandalini molto meno da "puttanone".. la Natasha è alta 1.70 circa, bionda naturale coi capelli riccioli, seno una seconda/terza NATURALE, fisico discreto con qualche smagliatura sulla pancia, chiappe sicuramente più "vistose" che in foto e con lieve accenno di cellulite (ma poca roba).. di viso è particolare, non brutta ma ammetto che può non piacere.. da notare che ha il volto molto truccato (sopratutto fondotinta) che "stona" col colore della pelle (molto chiara). Ci accordiamo per 100 sesterzi (visto che la stessa cifra era stata da me data alla Lara e non volevo fare brutta figura).. lei accetta dicendo che staremo con calma a divertirci.. chiedo cosa comprenda il menù, soffermandomi sul suo culetto ma un NNNOOO!!!! mi toglie ogni speranza.. chiedo se con sovratassa si possa sintonizzare anche questo canale ma NADA!!!.. va bè.. proviamo... immediatamente si spoglia e mi butta (in senso figurato) nel letto ancora umido degli umori della LARA... a dire il vero avrei voglia di fare due chiacchere anche per riprendere vigore ma sembra di parlare al muro.. mi rendo subito conto che non parla neanche un pò d'italiano (considerate che alla parola "sorella" mi ha chiesto cosa significasse!!!!) e quindi anche intavolare una conversazione sarebbe un'impresa.. intanto mi bacia su tutto il corpo arrivando sapientemente al mio "ragazzo".. vedo che in mano ha il gommino e chiedo se fosse possibile non usarlo almeno per il momento (lavoretto di bocca) ma Natasha mi dice di no.. un NO non definitivo, a mio parere, che magari con un minimo di "conoscenza" dovrebbe tramutarsi in un SI... buon BJ anche se cover.. dopo poco però si alza e, strusciandosi su di me, inizia a cavalcarmi.. devo dire che la ragazza si sa' muovere con sapienza ma è troppo "teatrale" nel rapporto.. la prendo e la giro, stendenola a pancia all'aria.. scendo con la mia bocca per un Daty e dapprima si nega ma poi accetta.. anche qui è molto professionale fingendo (a mio parere) di "orgasmare" in poco più di un minuto (la Lara c'ha messo dieci minuti.. però poi m'è esplosa come una bomba!!!!)... passo allora ad un classico fuck in questa posizione.. due minuti e la giro alla "pecora" con le nostre facce rivolte allo specchio nella parete.. Natasha si muove molto bene e la sua faccia da "porca" (con la lingua che si lecca le labbra) riflessa sullo specchio è molto eccitante.. peccato che "m'abbia fatto nodo" e, completamente grondante di sudore, mi lacio scivolare da una parte senza concludere.... qui la ragazza è stata molto dolce chiedendomi se era stata colpa sua e cercando di capire se ero comunque soddisfatto.. tranquillizzandola che forse avrei avuto bisogno di un pò di riposo dopo la Lara, ci rivestiamo.. a questo punto ci spostiamo in cucina dove oltre alla Natasha ed alla Lara c'è un'altra ragazza che spero non eserciti!!! OH, ragazzi.. ma quello è un HOBBIT!!!!!! 1,50 scarsi, mora, faccia da schiaffi, trippona con piercing in bella vista... nel caso andiate o qualcuna vi da le coordinate sopra citate, GIRATE AL LARGO!!!!!!!

CONCLUSIONE: Natasha non rientrerà sicuramente nel mio Harem personale.. non è neanche brutta.. ed a dire il vero neanche poi scadente come servizio... solo che, vista l'abbondanza, si trova di meglio in giro... non è da scartare ma al massimo da tenere in panchina.
 
Alto