Natasha - Peschiera del Garda (VR) - Altro

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATASHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-di-18-anni-zy7t72535978
CITTA DELL'INCONTRO: PESCHIERA DEL GARDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 18 ANNI (PUO' ESSERE)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SNI (LA DESCRIZIONE CI STA, MA LE FOTO NO)
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: CON I TACCHI OLTRE IL METRO E OTTANTA, SNELLA E TONICA, FIANCHI STRETTI E CULETTO ROTONDO, PICCOLO SENO MOLTO BELLO, VISO BELLO
ATTITUDINE: BUONA, GFE MOLTO SORRIDENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34060375XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza e l'ho raggiunta al volo. Aperta la porta mi si presenta una ragazza giovanissima, molto carina, alta, tonica, viso stupendo e sorridente, bellissima carnagione (tipo mulatta), per me la brasiliana dei sogni (gusto personale). Per alcuni secondi sono rimasto a bocca aperta, lei ha capito e mi ha sorriso, facendomi accomodare. Location pulita e regolare. Le foto non sono le sue, ma la preferisco di persona (non allego foto perchè non vere). Due chiaccchiere per rompere il ghiaccio, mi spiega che è poco che ha iniziato e che è in italia da una settimana. Mi indica il bagno per il passaggio di rito, che poi ripeterò anche alla fine.
Ci stendiamo sul letto, lei inizia a baciarmi il viso e il corpo. Poi mette la protezione e inizia a giocare con l'amico. Pochi minuti e senza dir nulla passa alla 69, mi gusto per svariati minuti la sorellina, che trovo estremamente pulita e profumata, magnifica. Questo è l'unico momento in cui il suo ansimare sembra essere vero, poi diventa chiaramente finzione. Me la ritrovo sopra di me a cavalcare, mentre lei nasconde l'amichetto, io mi concentro sui picolli e deliziosi seni, poi le bacio il viso cercando la bocca, ma non gradisce, nada lingua in bocca. Dopo un po' le chiedo di passare alla missionaria. Lei, sempre sorridente, si stende sul letto. Inizio a pomparla, variando il ritmo e ad un certo punto porto le sue gambe sulle spalle, me la godo in questa posizione per un po' di tempo, poi le chiedo di passare alla pecorina, dove finisco dopo alcuni minuti, in quella posizione si può ammirare il suo culetto rotondo.
Lavaggio di rito, due chiacchiere, baci e sorrisi. Mi ritrovo in macchina pensando che sarà il caso di tornare, la ragazza per quanto mi riguarda merita un secondo giro, forse anche un terzo. Spero proprio che qualche "collega" non la tratti male, è veramente una perla, sempre sorridente e non mette mai fretta.
 
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Come ho scritto nella rece, ho fatto un tentativo e non è andata ! magari con maggiorazione si presta, ma non so !
 
Commenta
Alto