NATASHA - PRATO - LA PULCE + OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.161
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lapulce.it/InterNep/serv...io/Pubbliche_relazioni_a_prato_Firenze/887165
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: NATASHA (NOME DI MIA FANTASIA)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DICIAMO DI SI....
SERVIZI OFFERTI: RAI1+BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 160 - 58KG - FISICO TONICO - BIONDA - CULO UN PO' PIATTO - SECONDA CADENTE
ATTITUDINE: SIMPATICA AMICHEVOLE BASTA LI'...
REPERIBILITA': IO L'HO TROVATA OTR
TELEFONO : 32766301XX

LA MIA ESPERIENZA:
Navigo in quel di Prato e mi vedo una bionda in tangenziale, freno inchiodo faccio freno a mano... pensavo meglio...
Una bionda accento russo (e infatti e' russa) in bilico sui trampoli mentre cerca di fare lo sterrato tra un cliente e l'altro. Piazzola inusuale per OTR e quindi penso sia una novita'. In effetti mai osservato prima l'esemplare di circa 160 con fare amichevole e socievole.
Chiede 30 in macchina, 50 a casa sua. Non c'e' storia, andiamo a casa sua senza indugio. Prima che arrivino i puffi mi fa fare un'inversione di marcia con doppia riga continua e ci dirigiamo zona mezzana.

Appartamento nei pressi zona viale della repubblica, la porta mezza sfondata si apre a fatica, dentro un letto che sembra pulito un comodino e un televisore.

Scusa il begno ? E' al piano di sopra... ma non ti preoccupare, siamo tutte zoccole qua....

APPERO'!!!!

Che ve lo dico a fare ? Ennesimo missile... apre le gambe promette bene con un accenno di BJ ma poi il nulla, sembra di trombare un ENGAN che per di piu' si lamenta per paura che scoppi il profilattico.

Ma dico, usare quelli di taglia regular invece che small e un po' di cremina visto che la lubrificazione sta a zero ?

Esco la riporto e mi faccio dare il numero visto che parlando mi ha accennato ad un probabile annuncio che finalmente e' stato pubblicato.

Io ve l'ho detto... location e prestazioni da starci alla larga... :suicide2:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto