- Reaction score
- 60
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/pp10149.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, 1,65,
ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona
REPERIBILITA': Abbastanza facile
LA MIA ESPERIENZA: premetto che questa è la mia prima recensione e che non sono una buona penna!
La ragazza riceve in Prato, vicino la sede del pratovideo, in un mini appartamento tenuto abbastanza bene!
Lei è molto simpatica, ti fa sentire a tuo agio, le foto sono sue di adesso.
Ci accordiamo per 50 e dopo un veloce passaggio in bagno ci accomodiamo sul letto, ha una pelle molto vellutata, le ammiro il didietro che seppure molto bello e rotondo presenta qualche smagliatura, ma è comunque molto appetibile!
Comincia un BJ di discreta fattura e le chiedo di mettersi in posizione 69, cosa che fa subito!
Sono molto eccitato e temo che finiro molto presto quando suona il telefono e lei, unica cosa negativa, risponde ad un tizio che non capisce l' indirizzo e dove si trova!
In quel momento mi sono un po sfavato, la telefonata non dura molto ma è comunque una seccatura, appena riagganciato con un sorrisone e le scuse ho cercato di dimenticare e lei ha ricominciato a darsi da fare!
Poi siamo poi passati per concludere ad una classica pecorina con quel sederone in primo piano che mi ha fatto finire molto rapidamente!
Ripassaggio in bagno, battute e chiaccherata finale con saluti di rito!
Ho provato a ricontattarla in questi giorno ma non risponde piu....
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, 1,65,
ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona
REPERIBILITA': Abbastanza facile
LA MIA ESPERIENZA: premetto che questa è la mia prima recensione e che non sono una buona penna!
La ragazza riceve in Prato, vicino la sede del pratovideo, in un mini appartamento tenuto abbastanza bene!
Lei è molto simpatica, ti fa sentire a tuo agio, le foto sono sue di adesso.
Ci accordiamo per 50 e dopo un veloce passaggio in bagno ci accomodiamo sul letto, ha una pelle molto vellutata, le ammiro il didietro che seppure molto bello e rotondo presenta qualche smagliatura, ma è comunque molto appetibile!
Comincia un BJ di discreta fattura e le chiedo di mettersi in posizione 69, cosa che fa subito!
Sono molto eccitato e temo che finiro molto presto quando suona il telefono e lei, unica cosa negativa, risponde ad un tizio che non capisce l' indirizzo e dove si trova!
In quel momento mi sono un po sfavato, la telefonata non dura molto ma è comunque una seccatura, appena riagganciato con un sorrisone e le scuse ho cercato di dimenticare e lei ha ricominciato a darsi da fare!
Poi siamo poi passati per concludere ad una classica pecorina con quel sederone in primo piano che mi ha fatto finire molto rapidamente!

Ripassaggio in bagno, battute e chiaccherata finale con saluti di rito!
Ho provato a ricontattarla in questi giorno ma non risponde piu....