Natasha-Prato-paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
139
Reaction score
60
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/pp10149.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, 1,65,
ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona
REPERIBILITA': Abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA: premetto che questa è la mia prima recensione e che non sono una buona penna!
La ragazza riceve in Prato, vicino la sede del pratovideo, in un mini appartamento tenuto abbastanza bene!
Lei è molto simpatica, ti fa sentire a tuo agio, le foto sono sue di adesso.
Ci accordiamo per 50 e dopo un veloce passaggio in bagno ci accomodiamo sul letto, ha una pelle molto vellutata, le ammiro il didietro che seppure molto bello e rotondo presenta qualche smagliatura, ma è comunque molto appetibile!
Comincia un BJ di discreta fattura e le chiedo di mettersi in posizione 69, cosa che fa subito!
Sono molto eccitato e temo che finiro molto presto quando suona il telefono e lei, unica cosa negativa, risponde ad un tizio che non capisce l' indirizzo e dove si trova!
In quel momento mi sono un po sfavato, la telefonata non dura molto ma è comunque una seccatura, appena riagganciato con un sorrisone e le scuse ho cercato di dimenticare e lei ha ricominciato a darsi da fare!
Poi siamo poi passati per concludere ad una classica pecorina con quel sederone in primo piano che mi ha fatto finire molto rapidamente! :spiteful:
Ripassaggio in bagno, battute e chiaccherata finale con saluti di rito!
Ho provato a ricontattarla in questi giorno ma non risponde piu....
 
@Matterhorn
Attenzione, la tua matrice verrà cancellata dall'amministrazione. Le ultime due cifre del numero di telefono devono essere oscurate anche nell'immagine. Invio qui sotto la matrice conforme alle regole del forum. Ciao.

MATRICE
 

Allegati

RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/pp10149.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, sinuosa
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA
Invogliato da un gioco, qualcosa di nuovo e del ciccolato ecco che vado a trovare questa tipa. Arrivo in treno alla stazione di Prato Porta al Serraglio e di li raggiungo a piedi la location indicatami. Reperibilità, facile, appartamento piccolo ma a posto. Usiamo entrambi il bagno e poi mi dice di accomodarmi facendo partire un bbj di buona fattura, molto gradito, io a gambe aperte e lei fra le mie gambe a mo' di panterona. Il bello arriva al passaggio di RAI1, prima mordicchiamenti dappertutto, poi ruota il culo sopra il mio uccello, con strusciamenti e alambiccamenti vari. Non ci vedo più, la metto a pecora e vi a di stantuffo fino alla venuta. Ottimo social time, mai banale. Esco proprio nel momento il cui le suona il cell, che fortuna!
Alla prossima.
 
Accidenti a piedi, non è lontano ma nemmeno vicinissimo!
Felice che ti sia trovato bene, pensavo non ci fosse piu, bene a sapersi!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto