Natasha - Roma - Bakecaincontri

Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
27
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATASHA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-tour-new-natashia-n9nr90842472
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella (ROMA)
NAZIONALITA': russa
ETA': non dichiarata, nei precedenti post dichiarava 35 (ma stiamo sui 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simile, ma non èlei.. o lo era qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DFK, HJ, BJ, BBJ, RAI1, 69, daty, COB, CIM, CIF, GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, HJ, BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50 (mezzora)
COMPENSO CONCORDATO:50 mezzora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, bionda, simile alle foto ma non più in giovanissima età (secondo me stiamo sui 40), apre in lingerie,
ATTITUDINE: passionale, GFE, energica, simpatica, mette a suo agio e se anche ti venisse in mente di andartene in quanto non conforme alle foto.. alla fine rimani perchè è coinvolgente.
REPERIBILITA': sempre (a meno che non impegnata in un incontro)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e poi scalini per accedere all'entrata indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +39 32707988
xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto dalle foto e dalla parola RUSSIA prendo e chiamo. Risponde sempre ma ho sempre trovato qualcuno che la stava possedendo o lo avrebbe fatto a breve. Nel frattempo cerco recensioni su internet e leggo che nonostante la sua età non sia più quella di giovincella è comunque molto ambita.... La media è tra le 4 o 5 stelle su 5....
Quinsi insisto nel chiamarla e alla fine mi dice che è FREE.... Corro come un pazzo, la richiamo per farmi dare l'indirizzo e parcheggio... è una parallela dell'aurelia, abbastanza discreta (specialmente nel primo pomeriggio). Mi fa trovare il cancello aperto.. entro, schiava la porta.. e le porte del paradiso si aprono a me...
Mi apre conun vestito a fiori ... non è proprio la giocane delle foto, ma è uno spettacolo!! E' la bionda passionale che ogni maschio dovrebbe sbattere almeno una volta nella vita!
Lei sa che non è più giovanissima, ma sa il fatto suo.. Sa fare un ottimo social, sa coinvolgere l'uomo di fronte a lei... Con i suoi occhi ti fa capire che è pronta ad accogliere il tuo membro dentro di lei...
Mi prende per mano e mi fa accomodare nella sua camera da letto, dicendomi di rilassami perchè a breve avremmo fatto l'amore. Mi chiede se voglio andare in bagno; al mio sì mi offre un asciugamano pulito (che bello!); quindi va lei. Torna e inizia uno spogliarello, rimanendo solo con gli slip e Reggimammelle . Inizia, poi, a spogliarmi baciandomi e mordicchiandomi.
Gli chiedo se vuole subito l'Obolo.. Ma lei mi dice: QUANDO VAI AL RISTORANTE COSA FAI? PAGHI PRIMA DI CENARE??
Inizia a giocare con me e il mio arnese strusciandosi in piedi.. . Atterriamo sul letto e inizia un lungo susseguirsi di FK, DFK (non moltissimi...) e strusciamenti reciproci. Mi prende le mani e se le passa dappertutto stringendo le mie mani sul suo seno (e qua mi rendo conto che non è più tonica come nelle foto, ma pur sempre dignitosissima).

Preso dalla dinamica la giro e rigiro per ammirarla/baciarla/toccarla in tutte le prospettive. Quindi è lei a prendere l'iniziativa e chiede se voglio un boccaglio con o senza guanto ...Alla mia risposta del SENZA attacca un signor BOCCAGLIO,di buona fattura e ben salivato. Quando nota che sono veramente sull'attenti prende il preservativo e mi chiede se mi può incappucciare. Poi mi chiede che posizione preferisco, io allora la faccio salire dapprima sul trespolo... poi la penetro per una decina di minuti a pecora alternando forti spinte a belle sculacciate sulle sue chiappe (che tra l'altro pare gradire, non avendomi mai detto di smettere). E' molto partecipativa e anche lei prende a spingere il mio uccello dentro di lei con una certa veemenza!Diciamo che con il cappuccio sono abbastanza duraturo e quindi sopo i dieci minuti lei mi chiede se magari desiderassi finire in un altra maniera.. Allora accetto un boccaglio con venuta in bocca...... Che fa con una grande maestria, tralasciando che erano almeno tre giorni che non svuotavo i gioiellini.. e quindi ad un certo punto si alza di corsa per sputare il mio seme... E tornando mi dice: Eri troppo Pieno e non avevo calcolato l'eventualità, anzi pensavo che come fanno quasi tutti ti fossi masturbato prima! Io dicendo che non ne ho bisogno perchè con il preservativo la mia durata si allunga, mi sento dire: SEI UN GRAN SCOPATORE!!!
Allora impettito e fiero, mi pulisco, mi rivesto, facciamo altri e cinque minuti di social.. verso l'obolo dovuto e me ne vado.
Allora in prima battuta c'è da storcere la bocca, ma come letto dalle recensioni è da provare, anche perchè per quella tariffa si trovano le slavate dell'est che cmq sono molto svogliate... oppure il made in china, dove la fregatura è sempre dietro l'angolo. credo che ogni tanto tornerò a riempirgli la bocca!!!

 
Alto