Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INSERZIONISTA: natasha
RIFERIMENTO INTERNET:Natasha russa 3299345880 | RedCorner
CITTA': Milano Loreto
NAZIONALITA': russofrancoispanica ?
ETA': sui 45 o oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:non ho chiesto ma credo tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3299345880
Mi risponde al tel una ragazza con spiccato accento Francese e, consapevole del rischio azzardo l'incontro quasi certo della bufala, invece mi apre la donna come da foto allegata. Rimango perplesso su come sia possibile che una donna matura come lei possa avere ancora un corpo che fa invidia ad una ventenne. Cellulite praticamente inesistente, magra, sedere un pochino piatto ma non cadente, seno mis 4 coppa D ma di forma e consistenza assolutamente perfette per i miei canoni. Pelle morbidissima e profumata.
Insomma un vero spettacolo per gli occhi! Incredibile la totale assenza di smagliature e la forma di quel meraviglioso piccolo seno!!!
Il social in Italiano è ottimo; buona conversatrice spiritosa.
Prestazioni sex direi buone/ottime anche se fa tutto rigorosamente "coperto".
Inizio con massaggio preliminare, risveglio del pisellino con gel e delicatissimo hj, Bj discreto con tentativi di deep e passaggio alle posizioni di smorza e pecos con mia conclusione dopo pochi minuti per sovraeccitamento, per via della visione di quell'ano sicuramente super rodato e le tenaci contrazioni dei muscoli vaginali, che lasciano immaginare di aver appena deflorato una quasi vergine.
Suppongo che la bellissima signora, dai 17/18 ai 30/35 anni, abbia compiuto una vera strage di noi maschietti; credo sia stata veramente una donna capace di far perdere completamente l'uso della ragione.
Una delle rarissime volte in cui rientro a casa ingrifato e con la voglia di tornarci al più presto.
Perché ti ha chiesto 80 e hai dato 100? E poi perché hai scritto piccolo seno nella descrizione dell’incontro mentre in altri punti parli di un seno decisamente grande? Grazie e ciao
rispondo: il seno è di forma perfetta ma per i miei canoni è "piccolo". Ad ogni modo ho scritto la misura del reggiseno ed ognuno tragga le proprie considerazioni.
i 100 eu li ho lasciati per scelta
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.