NATASHA RUSSA - PISA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-pochi-giorni-Bellissima-amante___95___168582
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': russa
ETA': almeno una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse non è lei nelle foto che però rendono bene l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bella donna sulla trentina, trentacinquina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840948xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai sempre più frequentemente in zona Pisa per lavoro, decido di passare la pausa pranzo in compagnia. Ho mediamente buone esperienze con le russe, quindi chiamo la ragazza che si rivela molto gentile al telefono. Riceve vicino all'ospedale, una serie di palazzi noti ai punter, secondo piano. L'mpressione anche di persona è ottima, bella donna giovane ma non di primo pelo, appartamento ben tenuto, possibilità di uso del bagno. Confessa di essere già stata a Pisa, tornata perchè aveva lavorato abbastanza. Discreta conversazione, anche se di poche parole forse anche perchè non parla benissimo l'italiano, ma è sempre molto carina e gentile. Ci spogliamo, si struscia, mi gomma e esegue un buon BJ. poi cominciamo una bella cavalcata in più posizioni, con buona sintonia e buona partecipazione. Termino contento e con la voglia di tornare, tanto che quasi mi scordo che avevo anche fame.

Reaction score
8.615
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :prankster2:

Commenta
Reaction score
1
una domanda gnokketto ma come fai a trombarle tutte per 50... prezzo fisso?

Commenta
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___168582
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': russa
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dovrebbe essere lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:alta 170, 4°di seno, fisico discreto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840948xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, ecco la mia prima recensione. Spero di non far sfavare gli admin o i mod. Andiamo allla rece....
Sabato mattina ero nella zona di Pisa e nell'attesa di un appuntamento di lavoro do uno sguardo interpunternautico e becco questa ragazza. La chiamo e prendiamo appuntamento per una mezz'ora dopo. Arrivo nella via da lei indicata e salgo.
Al mio sguardo si presenta una ragazza carina alta 170 o poco più, capelli lunghi castani, occhi chiari un bel viso. Vestita con un corpetto nero autoreggenti e mutandine in pizzo, lo sguardo non può che posarsi, con entusiasmo, su uno splendido seno che costretto tenta di trovar spazio in quel vestitino ma non può far altro che straripare in fuori.
Mi fa accomodare in camera e ci troviamo subito d'accordo sul compenso, in pratica mi dice che fa tutto tranne rai2. Passo dal bagno, lei no, evidentemente ci era stata prima(mi dico). Iniziano le danze, all'inizio approccio soft con lei che mi accarezza e mi bacia mentre io inizio a slacciarle il corpetto. Finalmente quelle tette trovano lo spazio per rivelare tutta la loro bellezza ed io mi ci fiondo, con molta calma passo ad ispezionare la patatina che, profumata e ben tenuta, si fa apprezzare per diverso tempo; lei pare gradire e dopo un po' mi chiede di fare un 69. Accetto con molto piacere, purtroppo(ma giustamente direi) fa tutto coperto. La successiva fase del trombo è stata molto piacevole con lei sopra che da uno smorzacandela è passata ad una mission al contrario(lei sopra io sotto...o come si dice?!). ERo molto eccitato e non ho impiegato molto tempo a gridare copiosamente.
Mentre mi rivestivo mi ha detto che bazzica Genova e rimarrà a Pisa pochi giorni. E' una ragazza che sa fare il suo mestiere e pur essendo russa e quindi non molto caliente, le piace quel che fa(almeno a me ha dato questa impressione)

saluti
alla prox. (vaini permettendo)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Ciao, in questa community non va mai utilizzato il 50 come riferimento ai valori monetari, ci si esprime in EURO. Ho corretto, ma non ci sarà una seconda opportunità. Meglio se cambi questa brutta abitudine utilizzata in altri forum, leggi il contenuto del box sottostante.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Commenta
Alto