NATASHA/RYANA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12642
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ryana
NAZIONALITA': est
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj-fk accennato-daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Cari colleghi,
provata venerdi primo pomeriggio e siccome la giornata era iniziata di merda non poteva che continuare altrettanto.
Ho provato a fare una ricerca per vedere se esisteva già un argomento della suddetta ragazza e non avendolo trovato almeno con i nomi che io conosco , ne ho creato uno nuovo.
Naturalmente a tutti Voi , me compreso, è capitata la classica prestazione da inculata e questa è una di queste.
Premetto che la girls in questione per essere figa è figa ma il positivo si ferma li.
Vado a raccontare: come detto la chiamo circa 20 minuti prima e lei si rende subito disponibile indicandomi l'indirizzo e il civico zona Lambrate-Piola.
Alla mia domanda sulla velocità e prestazioni, solita risposta: 100 per cosa tranquilla.
Ma che ca..o è una cosa tranquilla per quella cifra!!!
Voglio una cosa sanguigna per 100 euro.............
Va beh, pirla io, e tentato dalla fisicità accetto e mi dirigo.
Davanti al citofono la chiamo e lei mi apre non indicandomi il piano e io rimango come uno stoccafisso davanti al portone fino a che vedo aprirsi una porta all'interno al piano terreno e allora entro .
Lei si presenta veramente bene come detto ma , da li comincia un'agonia che mi fa venire voglia di scappare il piu' lontano da li'.
Subito mi chiede l'obolo e neanche mi sono spogliato che lei era già nuda sul letto. Al che io penso:" fusse che fusse che ha un po' fretta" e glielo faccio notare ma lei mi dice : " no caro"!!! eh già!!
Al che inizio un po' a pastrugnarla dopo un accenno fk e daty subito mi incappuccia per un pietoso bj.
Mi sono subito girati i coglioni e allora dopo averle fatto intendere che ero io che dovevo gestire la cosa, lo messa alla pecora e ho concluso nel piu breve tempo possibile.
Lavaggi di rito e alla sua domanda se sarei tornato le ho risposto: " Si certo e ti farò anche un sacco di pubblicità....".
Vedete voi.
Tanto Vi dovevo....
Un saluto
Doinmexican

Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Milano - NEW !!! RYANA 333-6276848_1276004021029.zip
    116,4 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
8
Se ora chiede 100 è calata di rate allora.. Ricordo di averla contattata qualche mese fa(3 circa) e mi sparò un "150 per una cosa tranquilla". Declinai gentilmente l'offerta causa rate elevatino

Commenta
Reaction score
0
La ragazza è magiara....marketing della madonna nel web, su svaritati siti....ma.....si è beccato il missile un mio amico, che in toto mi ha raccontato la delusione del giro di giostra al triplo della 50.....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Caro Mcmanus,
allora mi è andata bene e ho risparmiato almeno un cinquantello.......
Che culo!!!! Va beh cosi è la vita...
Speriamo che serva a qualcuno la lezione subita e che la tipa soffra un po' della crisi ....
Doinmexican

Commenta
Reaction score
2.112
Io personalmente non mi ci sono trovato così male ed infatti ho incontrato la girl in questione tre volte in totale da quando è arrivata qua a Milano circa un anno fa senza mai andare oltre il doppio del limite urbano. Per quel rate non concede BJ cabrio, ma comunque devo dire di essere rimasto piuttosto soddisfatto del servizio: accenno di preliminari con lei che ti spoglia, scopata in diverse posizioni e recetemente anche un bel COB finale sulle sue tettine appena rifatte (come il naso che prima era più pronunciano ed aquilino... infatti pian piano si sta rifacendo tutta la carrozzeria grazie alle nostre elargizioni). Menzione anche per la location sia per l'arredo che per la pulizia impeccabile. Probabilmente la grossa pecca della fanciulla è che manca di professionalità trattando i clienti in maniera differente in base ad un suo personale metro di giudizio e che quindi la rende poco affidabile nel suo lavoro...

Commenta
Alto