RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1rqgrdwu]http://annunci.repubblica.it/sassari/bacheca/relazioni/incontri/a-a-a-a-a-sensuale-spettacolare-russa-347-2204409-sassari-mx-2959267.html[/uri:1rqgrdwu]
NOME INSERZIONISTA: natasha
NAZIONALITA': russa (sanpietroburgo
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY,RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1.75, fisico proporzionato, seno 3 ABBONDANTE naturale, bionda occhi verdi
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve nel centro storico, bilocale su due piani, ti apre in baby doll nero e mega tacco, gentile, snocciala i lmenu e tratto per un 100km/h vista totale.
abbastanza professioanle, ma sorride e risponde alle battute, salgo al piano superiore con lei davanti che mi mette in mostra il posteriore, non male, una volta sopra mi accomodo nel letto e comincia un bj cover con varistrofinamenti di tettone. inizia con uno smorza, dopo un po' chiedo il change e si posiziona a pecos, dove gioco in rai 1 per un po', poi previa cremina si va di rai 2 sempre pecos dove cedo. mi ricompongo e ringrazio, lei saluta gentile con un bacio con un arrivederci.
Nel complesso non male, visto quello che propone la fauna cittadina.
Spero di aver dato il via alle danze per la nostra citta',
con affetto a tutti i punterforummisti, alla prox rece
red
NOME INSERZIONISTA: natasha
NAZIONALITA': russa (sanpietroburgo
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY,RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1.75, fisico proporzionato, seno 3 ABBONDANTE naturale, bionda occhi verdi
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve nel centro storico, bilocale su due piani, ti apre in baby doll nero e mega tacco, gentile, snocciala i lmenu e tratto per un 100km/h vista totale.
abbastanza professioanle, ma sorride e risponde alle battute, salgo al piano superiore con lei davanti che mi mette in mostra il posteriore, non male, una volta sopra mi accomodo nel letto e comincia un bj cover con varistrofinamenti di tettone. inizia con uno smorza, dopo un po' chiedo il change e si posiziona a pecos, dove gioco in rai 1 per un po', poi previa cremina si va di rai 2 sempre pecos dove cedo. mi ricompongo e ringrazio, lei saluta gentile con un bacio con un arrivederci.
Nel complesso non male, visto quello che propone la fauna cittadina.
Spero di aver dato il via alle danze per la nostra citta',
con affetto a tutti i punterforummisti, alla prox rece
red