Natasha - Spoleto (PG) - Altro

Reaction score
16
RIFERIMENTO URL : Basta digitare Spoleto su B.I.
CITTA DELL'INCONTRO: Spoleto
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 e credo davvero ne abbia 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: Bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 per menù base
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. ma non mette assolutamente fretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, forse troppo per i miei gusti, piccolina, seno scarso
ATTITUDINE: Buon orale, ma c'è di meglio. simpatica, ma forse annoiata per la vita che fa
REPERIBILITA': Centro storico, parcheggio per i non esperti difficoltoso
PRESENZA DI Barriere architettoniche: no

Che dire a Spoleto non c'è nulla di nulla e questa ragazza è l'unica eccezione.
Il suo annnncio si trova facile andando su B.I. digitando Spoleto
Riceve in un piccolo e vecchio appartamento vicino ad un famoso chiostro spoletino, lei da un annetto in Italia e parla decentemente la nostra lingua.
Simpatica, carina, alla mano, fa un po' tenerezza perché troppo giovane.
Facile da trovare per chi conosce la zona, lei ti mette subito a tuo agio, ma non mi sembra nata per il sesso, insomma ancora troppo acerba per i miei gusti.
Non bacia, ma si fa leccare senza problemi e va di BJ coperto, magari dicendoglielo lo fa senza gommino, ma io ho fatto fare tutto a lei.
Poi classiche posizioni, senza infamia e senza lode.
Poi buon social anche perché lei parla abbastanza bene e si apre abbastanza.
Non molto partecipativa, un sei scarso ma è l'unica possibilità che offre Spoleto se non ci si vuole allontanare troppo e se piacciono le ventenni.
Alla domanda ci ritornerei? Ci sono già tornato perché ha il pregio di essere l'unica qui e mi sembra una brava ragazza.
Scusate per la rece forse troppo paternalista.

Reaction score
23
"Matriciamo" l'annuncio a futura memoria...

Allegati

• Perugia [Spoleto]_ Natas...le tutta da provare.....jpg
    Perugia [Spoleto]_ Natas...le tutta da provare.....jpg
    52,6 KB · Visite: 246
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO URL : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-afascinante-sensuale-tutta-a8y692785191
CITTA DELL'INCONTRO: Spoleto
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
SERVIZI OFFERTI: BBj + rai1 + fisting + daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, viso normale, piccolina, seno 2a
ATTITUDINE: passiva, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI Barriere architettoniche:
Location in centro storico, parcheggio a 100 metri se va bene.

Dopo aver chiesto info ad alcuni passanti trovo la ragazza che mi accoglie in un seminterrato nel centro di Spoleto.Mi dice subito che per 40 minuti fa bj+rai1 oppure BBj + rai1 per 100, accetto per la seconda.
Purtroppo non fa F.kissing anzi nemmeno mi fa avvicinare alla bocca. Non disdegna il fisting ma passiamo quasi subito al Bbj, le faccio notare però che usa molto i denti , ci ride su e ricomincia un po' piu leggera. Contraccambio con un po di daty poi varie posizioni ovviamente coperto e dopo 20 minuti ormai stanco senza che lei abbia emesso alcun segno di apprezzamento le chiedo se posso concludere con un bj ma niente da fare. Cosi visto che eravamo solo a metà del tempo ricominciamo tutto da capo: 69 scoperto con lei sopra che non si ferma finché non la tiro giú. Mi metto un nuovo gommino e proviamo di nuovo altre posizioni ma lei niente non sembra apprezzare.demotivato le chiedo se fa Cim Cob o qualcosa del genere ma niente da fare e finiamo che mi sega. Non so se sono stato io il problema ma dubito che qualcuno riesca a farla coinvolgere più di quanto abbia fatto con ma forse come ha detto marcbis é annoita per la vita che fa. E' un peccato che non ci sia stato feeling perche per quasi un ora il rate non sare nemmeno tanto!

Commenta
Alto