RIFERIMENTO URL : Basta digitare Spoleto su B.I.
CITTA DELL'INCONTRO: Spoleto
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 e credo davvero ne abbia 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: Bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 per menù base
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. ma non mette assolutamente fretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, forse troppo per i miei gusti, piccolina, seno scarso
ATTITUDINE: Buon orale, ma c'è di meglio. simpatica, ma forse annoiata per la vita che fa
REPERIBILITA': Centro storico, parcheggio per i non esperti difficoltoso
PRESENZA DI Barriere architettoniche: no
Che dire a Spoleto non c'è nulla di nulla e questa ragazza è l'unica eccezione.
Il suo annnncio si trova facile andando su B.I. digitando Spoleto
Riceve in un piccolo e vecchio appartamento vicino ad un famoso chiostro spoletino, lei da un annetto in Italia e parla decentemente la nostra lingua.
Simpatica, carina, alla mano, fa un po' tenerezza perché troppo giovane.
Facile da trovare per chi conosce la zona, lei ti mette subito a tuo agio, ma non mi sembra nata per il sesso, insomma ancora troppo acerba per i miei gusti.
Non bacia, ma si fa leccare senza problemi e va di BJ coperto, magari dicendoglielo lo fa senza gommino, ma io ho fatto fare tutto a lei.
Poi classiche posizioni, senza infamia e senza lode.
Poi buon social anche perché lei parla abbastanza bene e si apre abbastanza.
Non molto partecipativa, un sei scarso ma è l'unica possibilità che offre Spoleto se non ci si vuole allontanare troppo e se piacciono le ventenni.
Alla domanda ci ritornerei? Ci sono già tornato perché ha il pregio di essere l'unica qui e mi sembra una brava ragazza.
Scusate per la rece forse troppo paternalista.
CITTA DELL'INCONTRO: Spoleto
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 e credo davvero ne abbia 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: Bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 per menù base
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. ma non mette assolutamente fretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, forse troppo per i miei gusti, piccolina, seno scarso
ATTITUDINE: Buon orale, ma c'è di meglio. simpatica, ma forse annoiata per la vita che fa
REPERIBILITA': Centro storico, parcheggio per i non esperti difficoltoso
PRESENZA DI Barriere architettoniche: no
Che dire a Spoleto non c'è nulla di nulla e questa ragazza è l'unica eccezione.
Il suo annnncio si trova facile andando su B.I. digitando Spoleto
Riceve in un piccolo e vecchio appartamento vicino ad un famoso chiostro spoletino, lei da un annetto in Italia e parla decentemente la nostra lingua.
Simpatica, carina, alla mano, fa un po' tenerezza perché troppo giovane.
Facile da trovare per chi conosce la zona, lei ti mette subito a tuo agio, ma non mi sembra nata per il sesso, insomma ancora troppo acerba per i miei gusti.
Non bacia, ma si fa leccare senza problemi e va di BJ coperto, magari dicendoglielo lo fa senza gommino, ma io ho fatto fare tutto a lei.
Poi classiche posizioni, senza infamia e senza lode.
Poi buon social anche perché lei parla abbastanza bene e si apre abbastanza.
Non molto partecipativa, un sei scarso ma è l'unica possibilità che offre Spoleto se non ci si vuole allontanare troppo e se piacciono le ventenni.
Alla domanda ci ritornerei? Ci sono già tornato perché ha il pregio di essere l'unica qui e mi sembra una brava ragazza.
Scusate per la rece forse troppo paternalista.