NATASHA - SS16 - Ravenna

Per Pocillo: cosa vuoi che ti dica...mi inchino difronte a chi sa trattare!!!! Dovrò migliorare..accidenti!! :clapping: :clapping:

Questione Natasha...per caso ha una punto blu parcheggiata nella suddetta piazzola? Almeno potrei dire di aver visto l'auto con la quale si presenta al lavoro!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

lvallico ha scritto:
Per Pocillo: cosa vuoi che ti dica...mi inchino difronte a chi sa trattare!!!! Dovrò migliorare..accidenti!! :clapping: :clapping:

...non ho mica trattato,me l'ha detto lei direttamente!!!....cmq mi raccomando Ivallico,con le OTR non spendere più di 50...io ad esempio non ne ho mai trovate che ne chiedessero di più e considerando i rischi e le scomodità non ha neanche senso secondo me!

Aggiornamenti ....... e ultimo post in merito per quanto mi riguarda.

Riassumo in modo da fornire il quadro più completo possibile .....
Primo incontro ....... notte fonda, in auto.
Chiesto ed ottenuto bj di pregevole fattura, incuriosito dalla fanciulla la segnalo e mi riprometto di approfondire.
Secondo incontro ..... sempre notte fonda, in auto.
Test più approfondito, bj+rai1 e FK ...... chieso ed ottenuto numero di cellulare, disponibilità per incontri più comodi ....... dopo aver consumato rimaniamo in zona con una birra afre una mezz'oretta di chiacchere.
Terzo test , Sabato, prima serata (per lei) 22.45 circa ....
Mia location (locale-trombo clandestino) ...... rece:
Ci incontriamo, avevo già chiesto la sua disponibilità, mi ero "attrezzato" e ci avviamo con calma chiaccherando del più e del meno ...... mi suggerisce una sosta per rifornirci di un paio di bottigliette di birra ....
A differenza delle prime due volte trovo il suo comportamento insolito ..... e quando arriviamo alla location inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va.
Entriamo, smanazzate di rito e lingua in bocca ..... azz!!
Inizio a capire ..... la tipa ha bevuto.
Alito alcoolico, ed inizio di sbronza triste.
Mi ha raccontato forse anche più di quello che avrebbe voluto e senz'altro più di quello che si sarà ricordata il giorno dopo.
Dopo una ventina di minuti in cui è stata più volte sul punto di mettersi a piangere avevo data per persa la serata e speravo di riuscire a riportarla per la sua strada in breve ...... ma mi ha stupito ..... ha chiesto ed ottenuto di scopare ..... bj insufficente, difficoltà nel trombo ..... poi mi ha chisto di rimanere per continuare a chiaccherare.
Risultato, riaccompagnata al posto verso l'1.30.
Non risponderò a domande sulle sue vicende personali ...... mi astengo dal'esprimere qualsiasi giudizio ...... sarebbe su di una persona e non sulle sue performance professionali.
E' molto probabile che non la cerchi più ..... ma non per l'incontro di Sabato ..... o per il rischio di beccarla ancora alticcia .
Ci sono episodi, a volte, che rimangono impressi ed io probabilmente anche se la incontrassi sorridente e sobria mi sentirei triste ricordando e rivivendo le emozioni dell'altra sera.

Mi sembrava doveroso, dopo aver acceso l'interesse con la mia segnalazione, mettervi al corrente anche di questi sviluppi.

Alla prossima

:sorry:

...ieri sera verso l'una,l'una e mezza sono passato diverse volte ma non l'ho trovata.....il fatto è che non ne ho vista manco una da lì a Mirabilandia!!!
All'ultimo passaggio nella piazzola della Campaza ce n'era una biondina carina che però avevo già provato e non mi aveva soddisfatto....non c'è neanche bisogno di una rece perchè è stato totalmente standard!

Cavolo Pocillo allora eri tu l'altro che viaggiava su e giù......
comunque anche io sono passato diverse volte fino a Mira e ritorno ma veramente un gran deserto.....! Confermo anche la biondina di cui parli, scambiato due chiacchere (standard) e finita lì.
L'offerta è scarsina, speriamo migliori anche se si va verso l'autunno!!

...con tutte le inversioni che ho fatto per far su e giù ho rischiato 2 o 3 patenti...comunque poi sono andato a finire in un porto sicuro:la croata bionda in camper a Classe...una sicurezza!!

Giuro che comincia ad essere una sfida con sta Natasha...passato pure oggi (venerdì) prima alle 23 circa poi diverse volte tra l'1 e le 2 ma niente.....ma quando cavolo lavora sta tipa?
Neanche il venerdì sera??? Ritenterò domenica sera...proprio perchè domani non posso!!! :biggrin: :biggrin:
Grande Pocillo, la mitica Sonia...datata ma sempre di qualità...comunque ragazzi occhio ai puffi, stasera in zona ce n'erano di tutti i tipi!
Chi è più fortunato di me mi faccia sapere quando lavora sta cavolo di Natasha,
ciao a tutti
alla prossima

Indietro
Alto