NATASHA - TRIESTE - ALTRO

Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...na-tutta-da-gustare-appena-arrivata-ti-331285
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Moldava
ETA': non ho chiesto ma tra i 22 e i 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, GFE
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BJ, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: per chi piacciono le curve
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile da trovare, ma zero parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 38881177xx

Comincio dicendo che è la mia seconda recensione anche se la prima non ha avuto gran seguito. Descrizione fisica: altezza tra 160-168 fianchi un po larghi ma tette enormi. Non è una top model sicuramente ma sembra piu la ragazza della porta accanto, anzi si comporta in modo davvero naturale. Abbiamo cominciato chiaccherando e ridendo parlando un perfetto italiano ma la cosa che secondo me è davvero fantastica sono due occhi verdi da gatta. Lei davvero molto pulita e posto piccolo ma accogliente. Per quanto riguarda l'atto (oltre a baci e carezze) comincio io con la lingua e dito che dopo un po riesco a farla venire. Dice che ne aveva voglia in quanto ero il primo. Posso crederci o meno ma è venuta sul serio e la cosa mi ha davvero stupito. Poi lei parte con un BJ fatto ad arte fatto con passione che ho cercato di godermi fino all'ultimo secondo. Infine metto l'impermeabile e un po' sopra e un po' sotto e senza riuscire a togliere lo sguardo da quegli occhi magnetici concludo con piacere. Altro po di social e sento dei rumori in bagno. Scopro che c'è la sorella che usava il rasoio elettrico!! Allora le dico che ok che hai usato le salviette per pulirmi (anche se ero docciato da poco), ma se dovevo andare in bagno?!? Fatto sta che me la presenta. Molto più alta di lei molto più magra di lei, ma assolutamente senza tette e secondo me anche meno bella. Alla fine ci siamo fatti una gran risata ci siamo fumati una sigaretta abbiamo chiaccherato del piu e del meno e sono andato via. Da notare che il cell era sia senza vibro che suoneria, me ne sono accorto in quanto si è illuminato un paio di volte quando ero sopra che lo vedevo sul comodino ma lei non lo ha considerato fino a che non sono uscito dalla porta di casa. Dice che resta un mese e io spero che resti. E' davvero simpatica... e dato che sono un pazzo le ho chiesto di uscire e lei ha detto "magari!" poi mi son pentito e le ho detto che non ho intenzione di pagarla per star con me fuori e lei mi ha guardato storto dicendo testuali parole "Ma che sei scemo a pagarmi per uscire con te?" non so cosa volesse intendere,,,,, Non metto le foto xche non so metterle ma tanto sono orribili.

ciao a tutti
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG b.JPG c.JPG :prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
infatti... mi ha detto che non c'era nessuno....essendo stata la prima volta che la andavo a trovare è probabile che avesse avuto paura e che magari mi dava fastidio se c'era.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Ma la sorella è timbrabile? Fanno anche trio ? Esiste un link ? Scusa per le tante domande ma la situazione potrebbe essere interessante....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
46
Reaction score
55
mi sono informato io: la sorella è la Lory, presente sullo stesso sito. Dice disponibile anche al gioco a tre . Naturalmente non so se è veramente la sorella .
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
si la sorella è proprio la sorella. In realtà il trio lo fanno ma non lesbicano se a qualcuno interessa...
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.596
Reaction score
2.638
Località
Fvg
Peccato,
sarebbe stato bello l'innesto delle bombe -poppone d sorella recensita, sul fisichetto della Lory ... avremmo avuto il Top dei pregi d sorelle!!

Come duetto comunque mi sembra attizzante ....:w00t::whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
le ho detto che non ho intenzione di pagarla per star con me fuori e lei mi ha guardato storto dicendo testuali parole "Ma che sei scemo a pagarmi per uscire con te?" non so cosa volesse intendere,,,,,

:sad: Davvero non l'hai capito?
Sarebbe uscita GRATIS... driiinnnnnn! drriiinnnnnnnn!!!
 
Commenta
Alto