Trans Natasha XL 3887871904

Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
17
Reaction score
18
Numero di telefono: 3887871904
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRANS XL PER COPPIA OSTIA LIDO CENTRO PRINCIPIANTE BELLA CABALLONA BEL CAPZO ACTIVISIMA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Natasha XL
Nazionalità: sud america
Età: 30 /35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vorrei rettificare alcune informazioni a corredo della rece: Attitudine: sorridente e simpatica ma meccanica; Facilità di parcheggio: buona di sera; Presenza di barriere architettoniche: rampe di scale.

Girovagando fra i siti vari di incontri mi ha colpito l'annuncio di questa trans tettona/culona. Parlava delle solite cose, le solite frasi copiate che girano da chissà quanti anni, ma parlava anche di massaggi (prostatico, erotico, tantra), e mi ci sono fermato. L'idea di un massaggio fatto bene, seguito da qualcosa di più di un 'finale felice' mi accompagna da parecchio tempo, ma non ho mai trovato quello che volevo. D'altra parte buona parte della vita pare fatta di illusioni, e ho deciso di provare. Chiamata, intervista, conferma del massaggio e dell'orale al naturale, mi informo sul regalino e parto. La prosperosa "massaggitrice" mi riceve nel quartiere appio-latino, nel solito sottoscala appena entrati nel portone.
Le foto non corrispondono al 100%, o meglio non corrispondono TUTTE ... Infatti anche sui vari annunci havevo faticato a riconoscerla. A dire il vero erano tutte dello stesso tipo fisico, ma ripeto, non mi avevano convinto. D'altra parte era per il 'massaggio + sex' che tentavo l'avventura.

Soliti complimenti, bacini, palpate, lei che mi guida in camera da letto mentre familiarizzo con tutta quella grazia di dio. Lei ricambia abbastanza, lascia fare e facilita il mio lavoro di scoperta fino a che, arrivati sul letto, mi chiede
"Cosa vuoi fare ?"
"Sono quello del massaggio, ci siamo sentiti mezz'ora fa, ti ricordi ?
"Sissì, il massaggio, allora sdraiati che ti lo faccio".
Mi vorrei mettere sulla pancia ma mi ferma e mi fa sdraiare sulla schiena, forse perché ero già quasi pronto, e comincia a massaggiarmi il pisello senza troppe cerimonie. Poi comincia con un pompino abbastanza meccanico, con grandi mugolii e smorfiette varie...Con una certa difficoltà la fermo e le chiedo del massaggio, allora senza scomporsi ricomincia a spompinare toccandomi contemporaneamente le cosce su e giù.
Capisco che come massaggio non è andata bene, e le chiedo se almeno ha della crema. Si ferma un po' scocciata, dissimula e prende della comunissima crema idratante, che certo non facilita un massaggio, me ne passa un po' sulle gambe e ricomincia il suo lavoro esattamente come prima. La lascio fare ancora un po', mi concentro come posso sulle sue tettone e alla fine l'avverto che sono pronto e me la voglio inculare.
Si ferma, mi copre e me la faccio mettere sopra, per giocare con le tettone e vedermela tutta davanti.
Vado di smorzacandela strizzando e succhiando, giocando anche col suo pisello, una M reattiva e bella dura, fino a che non vengo nel gommino, con lei che chiede "Ti è piaciuto ammore?"
...
Poco social mentre mi rivesto, qualche sorriso poco convinto e sono fuori, valutando ancora una volta il potere delle illusioni nella nostra vita.

Altro che massaggi di vario tipo o atmosfere ricercate, mi è sembrata la solita lavoratrice del sesso (per non dire altro...), tutta concentrata a raggiungere l'obiettivo, cioè la venuta del cliente, e niente di più.

Magari l'annuncio l'ha semplicemente copiato, senza indagare troppo su quello che offriva.

Ora ho visto che si è spostata e gli ultimi annunci la danno a Perugia, ma anche tornando dalle mie parti non credo che riuscirà ad illudermi di nuovo...
 

Allegati

  • 14847456.jpg
    14847456.jpg
    67,3 KB · Visite: 14.192
Alto