Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=1437&area=5
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (FM)
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': 25 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, forse foto un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono, Bj, bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min al massimo
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza longilinea, bel viso, poco seno.
ATTITUDINE: Un frigorifero spento alla deriva nei mari del nord
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
TELEFONO: 3294287200
LA MIA RECENSIONE:
PROLOGO:
Quando ero piccolo avevo un vecchio allenatore di calcio, uno di quelli che non ti insegna solo a giocare, ma coi suoi modi “schietti”, anche a campare al mondo. Un giorno, prima di una delicata trasferta mi prese da una parte e mi disse: “Tu sei un difensore e in questo gioco devi impedire agli attaccanti di fare gol, come fai?, oggi (…ma spesso) troverai personaggi tecnicamente molto più forti di te, più grandi, più veloci e anche più esperti. Tu metterai in campo la tua fisicità e la grinta, ma questi ti provocheranno, ti faranno impazzire e oltre al gol alla fine se perdi la bussola rischierai anche di farti buttare fuori” , lo guardavo in silenzio “Allora hai poche armi, ma alcune saranno efficaci se saprai usarle nel modo giusto, la più importante riguarda l’aspetto psicologico: non fare mai interventi plateali, mai falli evidenti, ma metti sempre pressione, piccoli tocchi tra palla e caviglie, brevi strattoni alla maglia o ai pantaloncini, ma soprattutto stagli attaccato come un’ombra, prima o poi si incazzeranno ed è li che devi fare la differenza. Non rispondere mai…guarda altrove…vedrai…s’incazzeranno molto e più s’incazzeranno più saranno innocui, meno gli rispondi più aumenterà la loro frustrazione. Che ci facciano un gol ci può stare, ma se rimaniamo anche in dieci…perdiamo”.
Scesi in campo e cercai di mettere in pratica. Non fu per niente facile, il gol lo subimmo subito, ma alla fine funzionò…la partita finì 1 a 1, il mio attaccante non segnò e venne sostituito verso la metà del secondo tempo dopo aver rimediato (lui) un “giallo”…vederlo uscire imprecando fu la mia vittoria. Al rientro negli spogliatoi tra me e l’allenatore ci fu solo uno sguardo d’intesa, fu più che sufficiente, ma quel giorno imparai la forza del silenzio e l’effetto che fa negli altri se usato nel modo e nel momento giusto.
RECENSIONE:
Questo piccolo insegnamento raccolto nella mia adolescenza ogni tanto torna utile, ma soprattutto efficace e riguarda in qualche modo anche l’incontro di oggi.
Era da tempo che volevo far visita a Natasha, dalle foto niente male e col il giudizio altalenante delle recensioni della sez OTR (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=86290&page=6&highlight=32942872xx) che hanno mosso la mia curiosità. Così, dopo diversi vani tentativi del recente passato, sono riuscito a mettermi in contatto e dopo aver chiesto le consuete informazioni , le dico che sarei arrivato di li a un’oretta. Sono partito con tutti i buoni propositi del caso, anche quello di fare anal se fosse stato possibile. Raggiunta la location, la solita di Lido di Fermo, richiamo la ragazza, che mi indica l’ultima parte del tragitto da percorrere.
Salgo una breve rampa di scale e pochi secondi dopo si apre il portone, mostrandomi quello che mi aspettavo, ovvero una bella ragazza in intimo nero, ma con un’espressione del viso direi seria e quasi assente. Entro e non faccio in tempo neanche a presentarmi che mi indica freddamente la direzione da prendere per raggiungere la camera. La seguo in silenzio e senza neanche guardarmi mi illustra il menù dicendo: ”50 con preservativo, 70 bocca senza…ma oggi non faccio!” . Rimango molto perplesso e vista la situazione decido di non rilanciare con altre richieste, ma accetto il menù base, sperando di portare a casa comunque un buon incontro. Pago, lei esce e io mi spoglio, poi quando torna mi chiede di sdraiarmi sul letto. Provo a chiedere daty, ma mi viene seccamente negato, così mi distendo e lei si mette al mio fianco, mi gomma con gommino rosso a riposo e comincia un bj veloce, alternato da una manovella altrettanto veloce. La cosa si protrae per qualche minuto, naturalmente con scarsi risultati. Percepisco il suo scazzo dal modo che ha di fare, allora la fermo, mi sego un po’ e quando raggiungo almeno una parziale erezione, le chiedo di mettersi a pecorina. Lei ancora con forte scazzo mi dice: “Ahh…si pecorina…vuoi pecorina…ecco pecorina”, come se le avessi chiesto l’ultima cosa che avrebbe voluto fare. La mia reazione l’avevo premeditata durante il bj, faccio per infilarglielo, poi mi stacco subito, mi tolgo il preservativo, mentre lei mi guarda attonita, mi alzo e comincio a rivestirmi. Natasha si alza in piedi e continua a guardarmi aspettandosi un qualche tipo di commento, ma io non dico nulla, non la guardo, quindi prova a dire qualcosa, come per dare una spiegazione, sempre con modo scontroso e ancora una volta senza ottenere risposta, allora esce stizzita dalla camera.
Finito di vestirmi, apro la porta e la trovo in piedi nell’altra stanza, con le braccia conserte e il volto scuro. Anche stavolta le tolgo lo sguardo, lei si avvicina alla porta, la apre, ed esco dandole le spalle e pensando che…non mi vedrà mai più.
Mentre torno verso la macchina, do un’occhiata al telefono e all’altro numero che avevo salvato…
Beh, su quest’incontro c’è poco da dire, questa è la seconda volta che mi capita di andarmene senza concludere, ma purtroppo con me Natasha si è comportata malissimo. Se proprio non voleva o non poteva ricevermi bastava dirlo al telefono. Dal canto mio, forse un po’ me la sono anche un po’ cercata, vista l’ultima rece della sex OTR, ma a volte la curiosità e il fatto che in genere le “storiche” sono un po’ più affidabili di certe “meteore”, ti spinge a tentare. In pratica mi ha fregato 50 euro e per quanto mi riguarda spero siano gli ultimi che vede in vita sua facendo questo lavoro.
Questo è quanto
PS: Ho aperto questa discussione perché non ho trovato nulla nella sezione “Loft”, ma recensioni solo nella sezione OTR. Se esistesse un vecchio thread chiedo scusa e prego di accodare anche questo racconto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: