Escort Natasha

Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
87
Reaction score
170
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natasha-girls-accompagnatrice--MTk5MzYtYjU4MGM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Luciano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Secondo me tra 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: daty, AR, Fk, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (Al cell senza precisare tempo)
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (in nessun momento si è fatto riferimento a quanto doveva essere)
DESCRIZIONE FISICA: quel che vedi in foto e in video è quel che trovi. Alta 1.68 circa o su di lì (dalle foto pensavo 1.75), viso nella norma, non lineamenti fini, ma piacevole comunque (almeno per me), tette rifatte bene con capezzolo reattivo, culo rifatto?, non so che dire, so solo che non sapevo cosa fare trovandomelo davanti, ho perso il controllo. Non impazzisco per la donna rifatta, le preferisco naturali, ma in lei è un rifatto che non da fastidio, anzi. piedi curati da ciucciare, pelle soffice nel complesso ben curata pulizia ottima.
ATTITUDINE: socievole, ti mette a tuo agio cercando di offrirti oltre al trombo una situazione di relax chiacchierando. Per il resto potrei dire maiala, ma in verità faccio fatica a descriverlo, ho avuto la sensazione di piacerle, c'era molta energia sessuale, in poche parole è stato il mio incontro perfetto con una donna che segue il mio ritmo, stile maratoneta pervertito.
REPERIBILITA': Immediata verso il primo pomeriggio, non ho idea di che orari faccia. ero sulle nuvole mentre me ne andavo e ci ho pensato dopo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano ascensore.
TELEFONO: 3512678894

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la brutta esperienza in quel di via morganti, non perdo coraggio e parto all'arrembaggio la mattina del giorno dopo (di solito caccio sul tardi)con l'obbiettivo di rifarmi. Decido di contattare la ragazza in questione che da annuncio mostra un fisico pazzesco. Al cell si dimostra gentile con ottimo italiano e voce sexy e mi informa di partire da 70; sono contento di quello che sento in quanto immaginavo mi avrebbe chiesto 100 a primo approccio, chissà, sarà perché ormai si vede sempre di più questo rate come base a milano...; tornando in tema, mi accordo per passare da lì a 30 minuti.
Arrivo in loco e dietro la porta trovo la ragazza e sono contento di quel che vedo, è vestita esattamente come si vede nel video, e già si intravvedono quelle belle forme. Che dire, è simpaticissima, sembra ci tenga ad offrire al cliente una servizio di qualità, da questo punto di vista molto professionale. Le chiedo il bagno e mi offre asciugamani collutorio e quant'altro (a fine corsa anche le ciabatte), ma abbisogno solo di lavarmi le mani (mi presento sempre impeccabile e pronto per giocare agli incontri). Sono in camera e lei abbassa un po' le tapparelle e cerca di creare un ambiente romantico, io mi svesto e mi metto sul letto, e lì con quel culo fantastico davanti, ho perso il controllo. Non so cosa fare, lo lecco lo mordo lo schiaffeggio; la faccio mettere a pecora e infilo la testa lì in mezzo, è la prima volta che pratico AR ad una pay, le ho infilato la lingua fino a dove riuscivo (preso bene dai suoi looks, ma sopratutto dalla sua impeccabile pulizia e buon odore), peccato non avere la lingua lunga quanto il cazzo.., poi la rigiro e continuo a quasi 'mangiarmela', le lecco le gambe molto sexy, e torno lì mentre le strizzo le tette..è bagnata, poi 69, fino al punto in cui lei si ferma per prendere il condom, lei si allunga mentre io contraggo l'addominale per continuare a leccare. da parte sua l'ho sentito come 'ho troppa voglia infilamelo'.
Si parte in mission e qua pompo un po', avevo l'impressione che non volesse fk, ma ad un certo punto che pompo le infilo la lingua in bocca e anche lei parte di prepotenza, come se avesse voglia, poi mi salta sopra e mi cavalca per un po' e da lì varie contorsioni e variazioni è stato molto intenso..; durante la pecorina pollice in rai2.
capitolerò in mission sfilandomi il goldone e spruzzandola sulla pancia per poi rimanere un attimo abbracciati romanticamente. Uno dei migliori incontri che ho avuto, trovandomi a mio agio tanto da leccarle il buco del culo cosa che rare volte ho fatto anche con ragazze non pay. Passaggio rituale in bagno con accesso ad asciugamano tutto con calma e bye bye alla prossima.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Non ho molto da aggiungere, ho avuto l'impressione di piacerle quindi il tipo d'incontro che è venuto fuori. Se non fosse così tanto di cappello perché quello mi ha trasmesso.
 

Allegati

  • nati4a1559e.jpg
    nati4a1559e.jpg
    8,3 KB · Visite: 2.367
  • nati2275a9c2ce.jpg
    nati2275a9c2ce.jpg
    8,9 KB · Visite: 317
  • nati63e8f5b.jpg
    nati63e8f5b.jpg
    8,4 KB · Visite: 310
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
L'annuncio compare e scompare dal sito delle rose... Provato a contattarla ma non risponde.
Che sia in partenza?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Alias: n.d
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natasha-girls-accompagnatrice--MTk5MzYtYjU4MGM4.html
Nazionalità: Venezuela
Foto: Originali 100%
Età: Sui 30
Descrizione: Mora, viso allungato
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano, Certosa
Telefono : 3512678894


NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tYjU4MGM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Luciano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche perché non si può taroccare un video ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (Al cell senza precisare tempo)
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non particolarmente alta, magrettina con culo e tette rifatte (male). Pelle liscia, profumata
ATTITUDINE: la stessa di una assistente fighetta (e stronza) di un costoso studio dentistico
REPERIBILITA': Immediata nel pomeriggio, e questo mi avrebbe dovuto far pensare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano ascensore.
TELEFONO: 3512678894

LA MIA RECENSIONE:

Ingolosito da precedente recensione la cerco per alcuni giorni. Quando riesco a trovarla (al primo colpo) mi accordo per il tardo pomeriggio, dopo aver chiesto la tariffa base ed il BBJ, per me imprescindibili.
Anticipando l'uscita da un cliente, la chiamo un'ora prima chiedendo disponibilità ad accettare, prontamente accordata.
Mi presento da lei, mi apre e qui una sorpresa abbastanza piacevole: il fisico è quello, il viso è invece un po' allungato e tendente all'equino. Ma io sono qui per trombare, e quel fisico mi eccita particolarmente.
E qui la prima sorpresa: mi dice che si è sbagliata con il cliente e ha fatto salire me invece che un altro: mi viene voglia di dirle "e io cosa ci posso fare se non sai mettere in croce due cazzo di appuntamenti?". Ma faccio il signore e non dico nulla, lei neppure visto che i 70 dobloni erano una sicurezza. Mi sembra molto fredda, quasi nervosa. Non mi guarda mai in faccia, è molto rapida nel chiedermi i soldi, farmi svestire e chiedere se avevo bisogno dell'uso del bagno (ovvio). Non entra mai in contatto con me, e quando mi lavo sparisce in un'altra stanza con le colleghe. Quando sono pronto arrivo in camera e lei, come d'incanto, appare. Stende sul letto il lenzuolo, sparisce e riappare con preservativo e gel lubrificante. E' rimasta in vestaglietta e non sono ancora riuscita a toccarla. Si mette di fronte allo specchio e si toglie il poco che aveva, la accarezzo da dietro e le dico qualche parolina in spagnolo ma evita la seppure minima confidenza.
Ok, mi dico: oggi va così, io che risco sempre a stabilire un minimo di intimità.
La pelle è liscia ma dopo 15 secondi si sfila mutandine e reggiseno e mi chiede di stendermi sul letto. Viene verso di me, esamina il birillo come un andrologo e constatato essere sano, profumato e totalmente depilato, inizia due accenni di bocca. Si gira come per un 69 ma, ahimé, conosco questo tipo di atteggiamento, ovvero quando ti mettono la patata davanti per non farti vedere che te lo stanno coprendo. Ci prova, glielo faccio notare, e mi dice che per questa volta per 70 mi fa scoperto, ma la prossima volta chiederà 100, come sempre fa.
I rate, però, me li aveva snocciolati chiaramente prima. Capisco in quel momento di aver praticamente buttato nel cesso 70 eurini, senza neanche il divertimento di vedere i soldi sparire nello sciacquone ...
10 secondi di BBJ, poi lo copre ancora molle (mi era passata tutta la poesia, pur avendo potenzialmente un corpo da libidine) si mette il gel e chiede la missionaria. Ok, mi dico: facciamo il nostro dovere. Due minuti di pompate e chiede di girarsi a pecora. Si gira e con le mani sento una consistenza delle chiappe particolare, come se fosse stato iniettato un gel. Però la pompo, con lei che ansima in maniera ridicola.
Finisco perché voglio finire in fretta, con lei che mi dice "Bravo" (e ci credo, sono stato più veloce di un coniglio), mi fa togliere il preservativo. Mi chiede se voglio ancora il bagno: ovviamente. E lei sparisce nuovamente, per rientrare solamente per risciacquare la bocca con il colluttorio (non le ho neppure sfiorato una guancia con la bocca). Mi rivesto in fretta perché ho le palle girate a mille ma sono un signore e dissimulo, quando ancora devo mettere il maglione è già sulla porta aperta a salutarmi.
Esco e scendendo le scale incontro il collega a cui ho fregato il posto con una faccia che più imbarazzata non si può ...
Nella mia esperienza di puttaniere metto sempre a budget un paio di missili all'anno: uno me lo sono già giocato ad aprile ...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5)
Pessima, negativa, macchinetta mangiasoldi. Vale una frase della mitica Karmen ad una sua collega "Se ti fa schifo, non fare la puttana ..."
 
Commenta
Alto