S
satiro
Ospite
Ospite
NATASHIA
Ciao, sono Natashia. Vengo dalla Russia, ho 25 anni e sono molto gentile, dolce tranquilla e pulita.
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Natashia
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - DATY
SERVIZI USUFRUITI: DFK - GFE - HARD PETTING - DATY - BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 90' (novanta!)
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~1.55, capelli biondo cenere, occhi castani, pelle molto chiara (il classico fototipo che si scotta e non si abbronza). Magra benchè morbida nei punti giusti, seno tra la 1a e la 2a che non spicca per forma o tono. Viso dai lineamenti tipici russi, non particolarmente attraente... in mezzo alla folla non la noterei. No piercing, no tatuaggi, fumatrice. Interamente depilata, igiene ineccepibile.
ATTITUDINE: iper-timida, inizialmente sempre a sguardo basso. Credo abbia fatto pochi incontri ed ancora vive la cosa con apprensione. Non eccelle per porcaggine, ma è di una dolcezza disarmante. Non finge e gode davvero.
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, alcuni gradini senza rampe.
INDEX RICERCHE: 34264268xx
LA MIA RECENSIONE
PREAMBOLO
Devo ancora capire qual è la molla che mi spinge, pur avendo a disposizione scelte ben più facili e già collaudate, a cercare insistentemente nuovi obiettivi.
Curiosità e fascino della scoperta, brivido dell' imprevisto e un sano masochismo... bho, non me lo so spiegare.
Ci sono giorni in cui intervisto telefonicamente diversi soggetti senza che poi nulla accada. Con Natashia è stato diverso.
Dopo un paio di telefonate a vuoto (segreteria, occupato, 'chiamami tra poco'), quando finalmente sono riuscito a stabilire il contatto ho notato subito l' atipicità di chi stava interloquendo.
Timida al limite dell' insicurezza, orari poco flessibili e quasi mai presente ad ora tarda, decisa solo su due cose: tutto coperto e 50 euro.
Chiedo se disponibile al FK
- 'Come ti chiami?'
Attimo di titubanza... mi sta prendendo per il culo? Che nesso ha il mio nome con la lingua in bocca?
- 'satiro, tu?'
- 'Piacere satiro, io Xxxxx.'
- 'Piacere mio. Allora per il bacio che dici?'
- '...si!'
- 'Bene. Posso venire in tarda serata, diciamo per le 23:00?'
- 'Mah, non lo so... vado a dormire a quell' ora.'
- 'Va bene, casomai ci risentiamo.'
- 'No, aspetta... sicuro che vieni?'
- 'Se mi dai l' ok ti garantisco che sarò da te all' ora stabilta.'
- 'Va bene. Assicurami che vieni però.'
- 'Traquilla. A dopo.'
Sensazione post telefonata: alle prime armi.
In questi casi non ci sono vie di mezzo, o è un missile a testata nucleare oppure è una di quelle che a me piacciono tanto.
L' istinto mi faceva propendere per la seconda ipotesi e una volta tanto non mi ha tradito.
FACCIA A FACCIA
La zona non è delle migliori, specie la sera si possono incrociare le nazionalità più disparate e in ordine di probabilità l' italiana sta all' ultimo posto.
Cerco quindi di minimizzare i tempi di percorrenza, parcheggiando nelle immediate vicinanze e chiedendo ancora seduto in macchina che mi venisse aperto il cancello e il portone di ingresso.
Entro nel condominio ed intravedo nel buio una figura minuta che scruta verso di me, mi tranquillizzo quando mi accorgo che è una bambina... anzi no! E' Natashia che uscita dall' appartamento era venuta in avanscoperta per non so quale motivo. La saluto, lei mi fa cenno di seguirla.
L' appartamento non è niente di che: un letto a due piazze, cucinino, tavolino attaccato al muro a sinistra della porta e verso destra il bagno.
Un po' di disordine, ma tutto sommato sembra pulito.
Mi libero del cappotto e tanto per togliermi il pensiero le consegno subito la cifra pattuita.
Provo ad instaurare un dialogo, ci riesco non senza qualche difficoltà.
Natashia è molto diffidente, sembra un agnellino che implorà pietà... e il lupo ovviamente dovrei essere io.
Pian piano prende confidenza, le faccio vedere che di pelo ne ho si, ma senza zanne e artigli.
I vestiti scivolano via senza che ce ne accorgiamo ed in men che non si dica ci si ritrova nudi sopra il letto.
INSIEME
Lei aspetta.
Lo farà per quasi tutta la durata dell' incontro, tranne un paio di volte in cui ha preso l' iniziativa.
Tiene la testa bassa, non è per niente tranquilla. Mi avvicino lentamente ed alzandole il mento con un dito provo a baciarla.
Da questo momento in poi il contatto lingua-lingua è venuto meno solo durante il sesso orale.
Il suo atteggiamento muta da un timoroso "non farmi male" ad un più invitante "fammi ciò che vuoi".
Crolla ogni sua difesa e si abbandona curiosa di scoprire ciò che ho in mente di fare.
Lei è eccitata da morire, lo sento dal respiro, da come si muove, da come cerca il contatto fisico.
Sono sopra di lei, basterebbe un attimo e sarei dentro di lei... con uno sguardo complice e poche parole ci scopriamo concordi che al momento opportuno si userà il preservativo.
Ma ora si gioca!
Il suo corpo è la mia tela, il mio cazzo il pennello.
Il mio corpo è il suo piatto, con la lingua fa scarpetta.
Non ho avvertito nessun odore o gusto particolare benchè fosse bagnata, merito di una buona igiene e della dieta priva di carne immagino.
Preliminari di altissimo livello che subiscono un drastico calo nel momento del pompino.
Tecnica approssimativa, troppo uso della mano. Si impegna, ma ha bisogno di fare esperienza.
Ad un certo punto tenta l' affondo e le viene un conato... mi guarda sconsolata.
Rapidamente la tiro a me per baciarla e far passare la cosa in secondo piano.
Durante l' atto vero e proprio è stata molto remissiva.
In un primo momento avevo quasi paura di romperla, poi la paura mi è passata una volta visto come si è impalata e quanto le piacevano i colpi decisi.
Geme a tal punto che sembra soffrire... ma una che soffre si ritrae, lei invece si offre ancor più.
Ho concluso scopandola sdraiata con un cuscino sotto la pancia, dopodichè l' ho coccolata con un massaggio reso agevole dal sudore che permetteva alle mie mani di scivolare senza difficoltà.
Segue doccia di entrambi e lungo social time.
Mi ha preparato un thé caldo, offrendomi biscotti e frutta prima che mi accomiatassi.
Door to door l' incontro è durato un' ora e mezza, di cui almeno 30 minuti di sesso vero e proprio, preliminari esclusi.
A BOCCE FERME
Un incontro simile in ambito pay ancora mi mancava.
GFE all' n-esima potenza a discapito di iniziativa, tecnica ed esperienza.
Non mi pentirei di aver pagato anche il triplo di quanto le ho dato visto che nemmeno per un attimo mi sono sentito un semplice "cliente".
E' come le meringhe: dolce, dolce e dolce senza nessun aroma particolare.
50 - 90' - 6+/8[SUP]*[/SUP]
[SUP]*[/SUP]: 6+ per la tecnica, 8 per il coinvolgimento
And the daffodils look lovely today