NATAXA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/natasharimini.htm
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 20 e poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: so è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: offre tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: 120 due shoot
ATTITUDINE: molto tranquilla, timidina
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti, scusatemi per l assezna, per ovvi motivi fACCIO REce adessodi questo incontro avvenuti circa 15 giorni fa.
La ragazza è quella delle foto, molto caruna, giovane e fisico bello, brasiliana, specilamente bahiana, infatti mi sarei aspettato più calore dalla ragazzina, conoscendo molto bene la indole delle bahiane.
Riceve in via regina el.. , in un appartqmneo, grande, che sciramente divide coi quakcun altra, anche se ho visto solo lei.
Al telefono gentile, e dsiponiobile a tutti i servizi.
ene, mi reco da lei, salgo e quando la veod son rimasto molto felice, nel verdrla, veramente carina.
Mi porta in camera, mi spara il menu, con un vocina, timidina, che non sembra affatto maiala.
Cmq opto per un doppio shot conclusosi a 120 sterzi, dopo ttsttativa non semplice, comprendente bbj cAbrio, rai1,.
Cominciano le danze, mi spoglio lei fA altrettanto, e la posso vedere nel suo splendore, patatina curata, seno non grande, ma ben fatto, veramente na bella bamboliona.
Acenno qualche fk ma si ritrae e comincia a spugnerttarmi senza il bj che mi volevo godere, e qui sinceramente non sono rimasto bene, solo quaklche leccatina all asta anche con mia richiesta, e anche se non mi soddisfava son riuscito a conlcudere nel suo petto, visto he ero molto carico.
No volevo fare il secondo giro, perchè lei non è adatta AL Mestiere, ma avevo pagato e sono andato avanti. Ripartiamo conl bbj da me richiesto, ma ninete da fare, mi spugnettava con piccollissime leccarine e qui al secondo giro ha dovuto lavorare tanto, addirittura il mi oragazzo non voleva saperne e aveva perso le motivazioni, cosi che son passato al trombo, ma senza lode, posizione a missionaria e pecos, e alla fine ho deciso di venire visto che la cosa si stava facendo pesante, con poca partecipazione, sua, e poca voglia. Che dire della ragazza, carina si, ma per fare la morosina e non la troia.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: NATAXA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Solo due piccoli appunti:

1 - non inserire indirizzi completi
2 - cambia la tastiera del pc! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: NATAXA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

stabon che è arrivata la tua recensione era òa mia prossima preda:) :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: NATAXA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

TheBigGun ha scritto:
cambia la tastiera del pc! :biggrin:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

si, forse sarebbe il caso, anz foSe siarEbb eL kAs :preved:

cmq ottima rece, è un pò che girava ma nessuna news

lacuna colmata, grazie :good:

snappioshottiamo l'annuncio :biggrin:
 

Allegati

  • natasharimini.zip
    126,9 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Timbrata anche da me! Devo dire molto carina, anche se dalle foto mi aspettavo qualcosa in più, o forse qualcosa in meno in termini di kili.. tuttavia devo dire che quei kiletti in più non le stanno affatto male addosso.. bel seno e viso veramente carino, giovane ed esperienza devo dire molto positiva, condita da fk prolungati e anche abbastanza appassionati... ha fatto tutto lei, a partire dallo spogliarmi, in piedi l'uno davanti all'altra mentre ci si baciava, pompino inizialmente scoperto ma poi incappucciato e chiavata in varie posizioni, ma il bello è stato che la prendevo in tutti i modi, anche in posizioni abbastanza scomode, ma dettate dalla foga del momento che rendono il tutto più naturale e meno meccanico.. quindi esperienza molto gfe devo dire.. poi chiacchierata su vari argomenti tra cui viaggi, feste ecc.. veramente gradevole :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
azz qua ci sono 2 teorie contrastanti bisognera!!!! timbrarla per dare un'altro giudizio!!:)
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
nataxa eè thais stessa persona timbrata per 50 rose ninete di che carina ma fredda nel lavoro alla prossima
 
Commenta
Alto