- Reaction score
- 292
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Conti
RIFERIMENTO INTERNET: 3892117446 Trans - Nathalia top class
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': it
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si il fisico no il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso maschietto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921174xx
LA MIA RECENSIONE:
le sue foto mi hanno sempre intrigato ed ho seguito la tipa per molto tempo...non trovando recensioni in rete ho tentato l'avventura, considerando che ella opera in città da qualche lustro...supponevo qualche buon motivo doveva esserci...
appuntamento semplice, riceve strada laterale viale libia con entrata indipendente cancello sulla strada, una alcova decente con uso bagno.
il cell sempre spento, buona la dedizione -totale- della ragazza che pratica bbj stile gola profonda ed offre un culetto sodo, incorniciato da giarrettiere, ho preferito la presa da dietro con pompaggi piacevoli e conseguente mia venuta copiosa, a seguire le pulizie nel bagno con asciugamano pulito ed i saluti al suonatore -io-
buono: quanto sopra, di piu la sua dotazione che, se io attivo non ho provato, mi sento di raccomandare ai "riceventi"
meno buono: seppure incorniciato da parrucca, nel viso ed in particolare il mento - nonostante make up- troppo evidente l'estrazione travone, data la sua altezza non la sua volgarità...
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Conti
RIFERIMENTO INTERNET: 3892117446 Trans - Nathalia top class
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': it
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si il fisico no il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso maschietto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921174xx
LA MIA RECENSIONE:
le sue foto mi hanno sempre intrigato ed ho seguito la tipa per molto tempo...non trovando recensioni in rete ho tentato l'avventura, considerando che ella opera in città da qualche lustro...supponevo qualche buon motivo doveva esserci...
appuntamento semplice, riceve strada laterale viale libia con entrata indipendente cancello sulla strada, una alcova decente con uso bagno.
il cell sempre spento, buona la dedizione -totale- della ragazza che pratica bbj stile gola profonda ed offre un culetto sodo, incorniciato da giarrettiere, ho preferito la presa da dietro con pompaggi piacevoli e conseguente mia venuta copiosa, a seguire le pulizie nel bagno con asciugamano pulito ed i saluti al suonatore -io-
buono: quanto sopra, di piu la sua dotazione che, se io attivo non ho provato, mi sento di raccomandare ai "riceventi"
meno buono: seppure incorniciato da parrucca, nel viso ed in particolare il mento - nonostante make up- troppo evidente l'estrazione travone, data la sua altezza non la sua volgarità...