Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3892117446 - Nathalia Trans Roma : zona Corso Trieste
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Nathalia Conti
Nazionalità: Italiana
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
La mia prima volta con una trav (a me non piacciono particolarmente) è stata abbastanza soddisfacente, una delle poche che dalle foto mi ha colpito perché abbastanza femminile. Le scrivo su whatsapp, ci accordiamo velocemente per obolo e orario ed in mezz’ora sono da lei in zona Furio Camillo (io sono andato con lo scooter ed ho parcheggiato sotto casa sua ma in auto c’è da girare un bel po’ per trovare posto anche a pagamento). Riceve al piano terra di un palazzo, le scrivo che sono arrivato, mi fa attendere 5 minuti ed entro in casa; mi accoglie in intimo sexy e ben truccata quindi rimango piacevolmente colpito perché è molto femminile anche se non ha seno ma un gran culo. Andiamo in camera (casa piccola ma ben tenuta) mi spoglio mentre lei è sdraiata sul letto che mi guarda, la raggiungo e le faccio assaggiare il mio palo già in tiro, che inizia a succhiare avidamente con maestria! Si toglie gli slip e tira fuori un bel arnese che si inizia a smanettare, allora intervengo io e ci ritroviamo in un 69 coinvolgente; la fermo per non capitolare allora mi gomma, si lubrifica e si mette a pecora sul letto. La vista di quel culo è splendida, è stretto ma piano piano mi faccio strada e quando si è abituata inizio a martellarla di brutto, lei gode si sente, le piace ma poco dopo vengo dall’eccitazione. Vado in bagno a ripulirmi e mentre mi rivesto parliamo un po’ in generale di entrambi; le pago il disturbo e mi accompagna alla porta. Esperienza positiva potrebbe ricevere una seconda visita chissà!!!