NATHALIA - RIVABELLA DI RIMINI - bakeka annunci

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... kf21934035
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella (Rn)
NOME INSERZIONISTA: Nathalia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche piu' bella
SERVIZI OFFERTI: all
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi a Rimini venerdi scorso ho letto l'annuncio della signorina e dopo breve colloquio ho deciso di intervistarla.
Solito location in Rivabella vicino a San Giuliano di Rimini in via di un fiume importante del Nord est.
Mi apre la donna in questione dopo aver incrociato nella scala Daniela la sua compagna che avevo cvonosciuto quando era in Viserbella.
Devo dire che è una bella donna alta ben fatta, tettone rifatte con i capelli biondi raccolti e ben curata. Dal punto di vista igienico ben profumata e senza odori strani.
Abbiamo concordato un BBJ e il resto senza anale conTU+20.
Il linguaggio anche se spagnolo non è stato molto comprensibile ma su alcune tematiche ci siamo capiti.
Ha cominciato strasciando le tette dal petto sino al birillo piu' volte, poi mi ha leccato il petto e morsicchiato i miei capezzoli per passare a pompino:
Mentre pompava con la bocca mi ha piu' volte fatto i complimenti per il "ciccio" cosa che io ho cercato di minimizzare, ma lei insisteva dicendo che molti ce l'hanno piu piccolo ecc. (questo è stato il social time). il BBJ non è stato un gran che anche perchè tendeva a stringere con i denti sulla cappella. Poi siamo passati alle varie posizioni sino alla pecorina.
Al momento dell'esplosione l'ho girata e sono esploso sulle sue tette.
Devo dire ormai che questo genere di donna propongono uno standard che potrebbe essere ricondotto a un TU. ma ormai questo è il genere in Riviera con rari casi un po' diversi. cmq qundo esci ti senti soddisfatto della svuotata, ma non ti lasciano un qualcosa che puoi dire "ritorno"!. Forse sarò diventato un po' difficile ma questo è il mio sentimento attuale.
Ciao
Rob :good:

F
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: NATHALIA - RIVABELLA (RN) - BAKEKAINCONTRI

MATRICE
 

Allegati

  • nathalia rimini bakecaincontri.zip
    65,1 KB · Visite: 177
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: NATHALIA, A RIVABELLA - bakeka annunci

Fa anche fk e daty?
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: NATHALIA, A RIVABELLA - bakeka annunci

Scusa ma non ho chiesto.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Alto