Trans Nathalie Pocahontas 3920690698

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
54
Numero di telefono: 3920690698
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3920690698 - Roma: NATHALIE POCAHONTAS 👸🏻💋🎊LA PIÙ TROIA E PUTTANA DE LA PAGINA💅🏻bellissima bombola giovane 💯x💯reali
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Acqua Bullicante
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathalie Pocahontas
Nazionalità: Brazil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Una tarda serata di questo afoso luglio vengo stimolato dalle attraenti chiappe delle foto che Nathalie pubblica, chiamo, per telefono la capisco poco, quindi concordiamo orario e spettanze (70).
Arrivo in orario in Via dell'Acqua Bullicante ma per il parcheggio ci vuole coraggio.
Chiamo, apre il portone, attraverso un cortile ed entro in un antro che poteva anche essere tenuto meglio.
Letto da una piazza e mezza, basso e apparentemente uscito dalla lavatrice da una decina di giorni, ma con un efficiente ventilatore puntato contro.
Nathalie identica alle foto, ha un culo molto sensuale e lo sa; si volta per messaggiare e lo sporge in fuori, nella mia piena disponibilità, facendomi aumentare l'ardore.
E' profumata e liscissima.
Ci accomodiamo sul letto, nel raggio d'azione del ventilatore, e affondo le mani in quelle chiappe morbide ed elastiche.
Applica immediatamente il gommino, a tempo record, e comincia a succhiare accomodandosi di lato, con il culo in alto offerto ad avido massaggio.
Non sembra andare di fretta, tanto che dopo un pò sono io a dirle che ero pronto per il carotaggio.
Si assesta a quattro zampe con il culo più in alto possibile e non si applica il gel, ma si lecca un dito e applica quella dose di saliva che mi pare davvero minima.
Penso tra me e me che un culo così sensuale sarà ampiamente allenato alla ricezione, ma invece stento, e per completare l'ingresso devo spingere con forza.
Temo di averle fatto male, ma mi tranquillizza e mi dice che va bene.
Immagino che le piaccia così, e comincio a martellare; ma immagino male, visto che nel frattempo provo a toccarle il bigolo e posso così constatare che è lontana anni luce dall'essere eccitata, e che probabilmente sente dolore.
In genere tale constatazione rischia di smontarmi, ma Nathalie con molta professionalità mugola e sorridendo mi incita a sbatterla forte.
La recitazione produce ottimi effetti; afferro qualle meravigliose chiappe, accelero ed esplodo nel gommino.
Lei continua a sorridere, mi porge lo scottex e mi chiede se sono stato bene.
Penso che sia un'ottima professionista, con un meraviglioso culo idoneo a subire ogni assalto, anche se non troppo gradito.
Penso che non le sia possibile provare piacere quando non prova piacere, e ci sta.
Saluto ed esco dalla piacevolissima orbita di quel ventilatore.

Allegati

• 9e5cf0e703f44bb1abe7f7eba516de28.webp
    9e5cf0e703f44bb1abe7f7eba516de28.webp
    65,7 KB · Visite: 10.359
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto