NATHALIE - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nathalie
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...-_________novita-_________novita-f5cg73852986
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Marina Centro)
NAZIONALITA': Francese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato a dovere, ma sembra molto disponibile un po' a tutto (al 'giusto' prezzo)
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto
ATTITUDINE: bisogna sapere prenderla
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34748502xx


LA MIA RECENSIONE: confortato dalla recensione del collega toscano che confermava la veridicità delle foto, decido di incontrare questo fiorellino... La chiamo per le info del cas(s)o ed essendo in zona la raggiungo in 16 minuti nel noto trombodromo di Viale Pola. Gentilissima al telefono e anche nell'sccoglienza, visto che si direbbe stesse preparando da mangiare (a quell'ora?) e quindi a rischio scazzo... Invece bel social: vorrà dire che le do l'antipasto! Anche se si è presentata in un vestito intero per nulla sexy lei è davvero bella, una velina, non un filo di grasso (anzi degli addominali da fare farmi invidia), seno non pervenuto, culetto perfettamente tondo, viso molto particolare e sexy, e il punto forte: labbra splendide. Comincio io con un daty prolungato che sembra gradire molto: si muove, mi afferra la testa, mugula, insomma partecipa... Tocca a lei e l'inizio non è dei migliori, dandomi l'idea di una furbetta che prova a velocizzare l'incontro saltando qualche portata del menù... Pompino lampo ma non se la cava così e le chiedo di riprendere, cosa che comunque fa sempre con il sorriso... Passiamo al trombo... Lei chiede se deve mettersi a pecorina ma la risposta è negativa e la faccio lavorare con una smorza prima di fronte e poi di spalle... Ma non c'è feeling nei movimenti e quindi la faccio mettere a pecora come da lei suggerito inizialmente... Ma anche qui qualcosa non va e non mi permette di gustarmi appieno quella visione spettacolare del culetto... Si lascia penetrare fino in fondo e anche con una certa foga oltre a farsi massaggiare il buchetto, ma assume quella posizione a culetto inarcato che a me non piace particolarmente... Allora missionaria, e qui tutto cambia!!!! La prendo normalmente e poco dopo finalmente si lascia andare, noto come spalanchi le gambe, le afferro e finalmente posso gestire la cosa come più mi piace: corpo su corpo con mani che afferrano quel culo, gambe in spalla a 180° a distanza molto ravvicinata, gambe sollevate a 90° prima verticalmente e poi di lato, gambe aperte a forbice... Adesso finalmente si lascia andare, si muove come una matta sempre fissandomi con quegli occhioni ed è uno spettacolo vedere il movimento di quelle labbra carnose che si aprono e chiudono mugugnando... Tant'è che in alcuni momenti di corpo a corpo ci provo e rimedio anche dei gran limoni inaspettati... Concludo moooolto soddisfatto nel gommino... Cazzo a saperlo la trombavo subito così, di solito è la posizione preferita dalle pay per riposare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
254
Reaction score
207

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    46,1 KB · Visite: 752
  • image.jpg
    image.jpg
    32,1 KB · Visite: 561
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
  • #5
non è quella delle foto di Pangasio, i due ultimi numeri del contatto telefonico (sostituiti da xx nell'index) sono diversi. Per quanto riguarda la bellezza questione di gusti...
Foto ricordo:
aaa.jpg aaaa.jpg aaaaa.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Alto