Escort Nathalie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Riceve in piazza Annibaliano. Un seminterrato. Location decente anche se talmente buia per fare ambient che si vedeva a malapena. Nathalie (così dice) è una ragazza sui 25 anni di classici lineamenti dell'est: zigomo alto, pelle molto chiara, occhi grandi, capelli lunghi rossi (tinti). Insomma il volto è proprio bello. Ma, ahimé, scendendo la situazione peggiora progressivamente. Il seno è una terza un po' cadente. Scendendo ancora si incontra una panzetta triste un po' molla (forse una recente gravidanza?). Fino alla debacle totale: il culo è grosso, basso e cellulitico. Il che spiega anche perché tanto buio.
Comunque, una notevole altezza (180?) mitiga il tutto e recupera il colpo d'occhio generale con delle gambe lunghe, sebbene anch'esse tornite. Riceve in lingerie nera. È gentile quasi timida. Parla poco italiano, è qui da tre giorni, a parte la filastrocca che le hanno insegnato per rispondere al telefono "mezz'ora settanta euro......" dice tre parole in croce tra cui "soldi prima!" Ovviamente.
Però nel sesso si lascia coinvolgere. La sensazione era di una alle prime armi. Strusciamenti molto piacevoli. Al momento del Bj mi ha chiesto se volevo il preservativo e ho preferito di si.
Un discreto bj per essere coperto.
Ancora strusciamenti e, sorpresa, al momento della penetrazione era bagnatissima. Il rapporto nelle posizioni canoniche è stato molto piacevole perché essendo troppo naif per fingere, le piaceva davvero. Non potrei giurarlo ma credo sia venuta. Anzi addirittura mi è sembrata un po' seccata al momento del mio orgasmo arrivato un po' presto. Di nuovo bagno, l'unica zona della casa illuminata, due
parole due in inglese e saluti.
In definitiva: una esperienza discreta e soprattutto vera. Niente mugugni plateali, niente finzioni fastidiose. Il sesso in sé soddisfacente. Assolutamente da evitare chi cerca la puledra glamour tonica e fichissima. Siamo più sulla contadina della Russia centrale.
Tanto vi dovevo. Un saluto.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    9,6 KB · Visite: 1.680
Ultima modifica di un moderatore:
A me la recensione che la descrive come "ruspante" intriga pur non essendo quella della foto, l'ho chiamata ma l'italiano lo parla bene... mi ha spiegato quello che fa senza problemi. Magari un salto lo faccio lo stesso
 
Perché chi apre un thread non è più obbligato a farlo, essendoci la minischeda che si apre di default. Questo comporta a volte l'omissione di molte info. utili, perché non tutti si ricordano di aggiungerle nella rece. :nea:In ogni caso chi è più preciso e vuole evitare domande successive è meglio se la compila, sempre.
 
NOME INSERZIONISTA: Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-prima-volta-roma-vu66158869200
CITTA DELL'INCONTRO: Quartiere Trieste piazza Annibaliano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2 e uso della lingua...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1,70 con un bel viso e un sedere importante, un po flaccida
ATTITUDINE: freddina e distaccata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34063202XX

La settimana scorsa mi decido a provare questa ruspante presenza russa, dopo complicate conversazioni telefoniche approdo nel nido. Lei fredda, glaciale, mi invita in camera. Avverto la presenza di un'altra coinquilina, apparentemente più grande d'età. Dopo gli accordi di rito, nei quali mi elenca i servizi della casa specificando che niente rai2 e niente usi di lingua perché non le piace, mi chiede il dovuto e sparisce.
Ritornata, e dopo avermi offerto l'uso del bagno si prodiga in pulizie di rito con salviettine umidificate. Parte con un piacevole BBJJ per poi concludere alla missionaria, nel frattempo, qualche mugulio rendeva il tutto più realistico...
Insomma, carina e carina, ma di una tristezza infinita
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto