Trans Nathally Leone 3271217235

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
Numero di telefono: 3271217235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nathally Leone
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Con una bella voglia la mia scelta è caduta su questa ragazza notata su vari siti istituzionali.
Al telefono è stata facilmente raggiungibile, cordiale e gentile.
Riceve in una casa vacanze in una stradina accanto a Termini, parcheggio quasi impossibile meglio raggiungerla con i mezzi o la moto.
Mi apre vestita normale come se dovesse uscire; un pò di chiacchere per fare conoscenza e ci spogliamo
Fisicamente è molto bella (con un pò di trucco avrebbe reso molto meglio), tette fantastiche (come si intuisce dalle foto), belle gambe e bel fondoschiena (a me quelli eccessivamente gonfiati non piacciono), dotazione nella norma (non XL come si vede in alcune foto).
Iniziamo a scaldarci con un bel bacio e poi via alle danze.
E' molto partecipativa e se finge non lo fa capire, delicata nel ruolo attivo e stimolante nel ruolo passivo.
Quanto alle rose non ho trattato e devo riconoscere che se le è guadagnate
Spero di essere stato utile
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    109,5 KB · Visite: 26.210
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
47
Età
70
Numero di telefono: 3271217235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giorgio di Nogaro (Ud)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathally Leone
Nazionalità: Brasiliana
Età: Credo vicina ai 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero di zona e avendo meza giornata libera mi metto a sfogliare il "catalogo " e vedo sta meraviglia...ovviamente secondo i miei gusti.Chiamo,risponde subito ed è libera,ci accordiamo su richieste,offerte e tariffa e decido di raggiungerla.Eh cavoli bella è prorpio bella anche di persona con 2 tette stupende che già intravedevo sotto quella specie di vestaglietta con la quale mi ha ricevuto.Mi fa accomodare nell'appartamento in modo molto cordiale come se già ci conoscessimo,buon inizio.Saldo subito come da mia abitudine e chiedo l'uso del bagno per una rinfrescata. Una volta spogliati ci corichiamo a letto e tra gran sorrisi e carezze reciproche iniziamo a baciarci e lei lo fa con evidente piacere e coinvolgente trasporto.Da li in poi un crescendo di baci,leccate ovunque e bellissimi BBJ cabrio e reciproci e 69 anche di fianco.Anche lei presa dal piacere allunga una mano sul comodino e prende gommino e crema,mi passa il gommino perchè lo indossi intanto che si ingella e si mette a pecora dove provo il piacere di possederla,poi la faccio girare perchè volevo baciarla intanto che la stantuffavo ...avrei voluto durare di piu ma l'atmosfera era così piacevole che sono capitolato poco dopo..Seguono pulizie e uso ancora del bagno,saluti e baci...incontro molto bello e piacevole
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
47
Età
70
Numero di telefono: 3271217235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giorgio di Nogaro (Ud)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natthally Leone
Nazionalità: .
Età: sulla 30ina
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi è piaciuta appena l'ho vista e senza tanto girovagare per altri siti la chiamo,al primo tentativo non risponde,mi dirà dopo che era fuori al supermercto.Al secondo mi risponde,breve intervista per conoscere il menù e la tariffa.Ottime promesse che poi manterrà.Ero già stato in quell'appartamennto per un altra sua collega perciò conoscevo il posto.Appena entrato me la trovo davanti,non altissima ma bella,fatta bene e ben proporzionata e molto femminile e come saluto un abbraccio,una palpatina e un FK..Consegno quanto pattuito e mi spoglio,fresco di doccia non chiedo il bagno e pure lei era docciata di fresco.Nudi completamente riprendiamo dal FK e poi a scendere con le labbra una volta girati a 69 ci troviamo con i nostri amichetti l'uno nella bocca dell'altra e li ci passiamo del tempo piacevole visto la reciproca intostatura ..ci lecchiamo pure i buchetti e la cosa era molto gradita per entrambi.Mi propone di stendermi e poi lei previa copertura di salirmi sopra impalandosi così da continuare nei nostri FK sempre piu profondi.Avrei voluto cambiare posa ma non ho fatto in tempo perchè la cosa era così piacevole ed eccitante che la mia durata non è stata lunga quanto avrei voluto capitolando così dentro di lei mentre mi cavalcava..poi le solite cose..2 chiacchiere e passata in bagno...saluti e baci..mi sono trovato veramente bene
 
Commenta
Alto