Nathaly - Senigallia (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nathaly (Natalia su Rosso Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...haly¸-¸completissima-dolccisima¸-fr7y65678671
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': mi ha detto brasiliana, ma a me è sembrata di madrelingua spagnola...
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.p.
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta tettona (probabilmente rifatta), fisico non proprio tonico, di viso non bellissima
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di rampe ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459229xx o 33477215xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso d'incontrare questa tettona, decido di andarla a trovare ieri sera dopo aver preso info via telefono su location e prezzi in settimana. Ieri sera durante il primo tempo della partita tra Chelsea e Atletico M. vado a trovarla. Location il noto trombodromo del Ciarnin dove avevo già incontrato Melania/Valeria/... qualche tempo fa. Mi apre e mi riceve in bikini leopardato, non ha bisogno di nascondersi visto che è lei nella foto... In casa c'è sicuro un'altra ragazza perchè per telefono mi aveva detto se volevo fare una cosa a tre ma gentilmente ho declinato! Prima di entrare ho sentito molte chiacchere all'interno, ero quasi intenzionato a girare i tacchi, ma visto che non c'erano voci maschili di sottofondo ho deciso di restare.
Come detto, lei è quella della foto, niente di più, niente di meno. Mi invita ad accomodarmi molto velocemente, quasi senza salutarmi... poi ritorna a propormi la cosa a tre ma declino, quindi mi spara 100! Io ribatto 50 come detto al telefono e lei accetta! Nella contrattazione mi è sembrata fredda e la cosa non deponeva a suo favore...
Iniziamo le danze con qualche carezza, e qualche leccata alle sue tettone, poi passa a gommarmi (preservativo rosso...) e parte con un bj vigoroso, ma ben fatto e ricco di saliva! Passiamo a smorzacandela, poi mission (mi ha proposto pecorina, ma non mi garbava molto il suo didietro), quindi concludo di bocca e mano! Niente baci in bocca, niente bbj...
Social time quasi inesistente, pulizia, vestizione, saluti di rito e via dall'appartamento!
Che dire, lei è di quelle che ti mettono fretta e non è assolutamente come le altre latinas della zona come Allison o Kristin! Anzi... Nell'uscire ho intravisto l'amica e devo dire che ho fatto bene a declinare... All'uscita, con mia grande sorpresa, ho visto la tromba delle scale illuminata! Mi son detto: cazzo non hai controllato prima di farmi uscire?!? Per fortuna il tipo era in ascensore, allora ho aspettato che uscisse dal palazzo e me ne sono andato!
Niente di puù di una svuotata, non è scattato il feeling... credo che non tornerò! In ogni caso resterà credo fino a giugno!
Per fortuna a rallegrare la serata è arrivata la vittoria dell'Atletico Madrid a Stamford Bridge, almeno sono andato a dormire contento!
Tanto vi dovevo...

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    68,4 KB · Visite: 329
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto