NATI - AREZZO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATI
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-sensuali-integrali-il-4ju867824604
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full e Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto
ATTITUDINE: Gentile, ma per il resto non ce cava niente!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844642XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di merda, non potevo di certo che non prendere una bella inculata!
Preso dal desiderio di un massaggio relax, vedo l'annuncio e la chiamo. Il periodo non è dei mogliori e un massaggio ben fatto, visto che lei ribadisce d'essere un amassaggiatrice professionista... è proprio quello che ci vuole per staccare una mezz'oretta.
Riceve in via Benedetto Varchi nel noto palazzone colmo di mignotte... Appena entro vedo subito la conformità con le foto dell'annuncio e mi accompagna subito in camera; camera che non si avvicina minimamente a quella della foto. Ambiente raffinato e accogliente è stato sostituito da un letto da una piazza e mezzo (anche lercio..) appoggiato ad un muro decorato o meglio scarabocchiato da una bomboletta spray. Va bhe!
Mi ripete dal vivo di essere una professionista e mi espone il menù. 70 / 100 /150 in base al tempo e ai servizi da usufruire.
scelgo per 70, massaggio e scopata.
Inizia a massaggiarmi la schiama, da a pancia sotto... con atteggiamenti e modi di fare molto rustici... e si sdruscia con il corpo... e fino a qui passabili...
il problema è venuto quando mi ha girato a pancia in su... per montarmi sopra e per drusciarsi corpo a corpo, dalle ginicchiate nelle palle ma finito!
Mi sono messo a ridere e la scostavo di continuo... fino a che scocciato glio ho detto di prenderlo in bocca, lei mi ha messo un gommone e ha iniziato un leggero BJ, durato 14 secondi netti, mi si è girata e dicendomi a pecora mi ha quasi obbligato a quella posizione, come dicendomi di sbrigare a venire.
L'ho sbattuta ben bene per una diecina di minuti e sono venuto via quasi senza nemmeno salutarla!!!
La colpa è la mia che speravo di rilassarmi... Esperinza da piangere!!!

5erre

Figurine

1.jpg2.jpg

Anch'io ci sono stato, contavo di fare la mia rece in questi giorni...... ma letta la tua mi sembra superfluo scrivere la mia visto che sarebbe molto simile. L'unica cosa da aggiungere è che parla molto poco l'Italiano, e infatti non ci siamo capiti. Esperienza da dimenticare!

Grazie 5erre ero interessato alla signora in questione e dopo aver letto la tua rece mi hai risparmiato un viaggio a vuoto grazie ancora

Anch'io ci sono stato, contavo di fare la mia rece in questi giorni...... ma letta la tua mi sembra superfluo scrivere la mia visto che sarebbe molto simile. L'unica cosa da aggiungere è che parla molto poco l'Italiano, e infatti non ci siamo capiti. Esperienza da dimenticare!

invece sarebbe molto opportuno leggere anche la tua esperienza , i feedback non servono a nulla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto