NATI - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nati il paradiso del massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/natiil-paradiso-del-massaggio3284464235-chwk81227997
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa spagnoleggiante
ETA': direi qualcosina più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra lei anche se il viso è un po' nascosto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è una velina. Belle tette con capezzolone. Direi tamugna. 1,70 di altezza, insomma c'è tutta.
ATTITUDINE: Discreto GFE, abbastanza porca.
REPERIBILITA': Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844642xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata di pioggia per cui bisogna trovare qualcosina per allietarsi la vita.
Era da un po' che guardavo l'annuncio e mi decido. Risponde bella voce e fisso per il primo pomeriggio.
Lei riceve in via Ranzani, quando apre la porta mi trovo questo figone di 1.70 bello tosto (badate grosso non grasso) ha un modo di fare molto carino e dolce.
Concordiamo il tutto per una cosa senza fretta e ci portiamo in bagno per le abluzioni.
Poi via sul lettone e lei comincia con un bel body massage. Dopo un po' un bel BBJ salivoso.
A questo punto un bel 69 e vedo una figotta pelata a forma di cuore come piace a me.
Mi lancio in un daty che la "bimba" gradisce di quel po' e viene.
A questo punto due o tre colpi di doggy e finale COB,

Sono stato bene. E forse ci torno. Ma non subito.
Diciamo che non si è creato il climax

Figurina:

Allegati

• Nati.jpg
    Nati.jpg
    39,6 KB · Visite: 1.635
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Ciao zioGugo, a me interessava per il bodymassge, puoi descrivere meglio come l'ha eseguito?

Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora, che dire sul bodymassage. Ero andato lì per quello, a me é piaciuto ma secondo il mio parere di novizio c'è di meglio. E più devo confessare che quando mi sono trovato tra le mani tutto quel materiale mi sono illibidinito e ho cominciato a pastrugnare.
Nella rece mi sono dimenticato di dire che all'inizio del daty non voleva il ditino in rai2, poi si è infoiata e non ci sono stati problemi.
Ho come l'impressione che se si crea il feeling giusto possa dare molto io non ci sono riuscito...per ora.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sul Fk non lo so perché non interessava a me.
Sul viso a me non dispiace, se cerchi un po' in internet ci sono delle foto dove si vede meglio il viso. Mi sa che sono foto fatte un po' di tempo fa.
Forse ora ė un po' più "provata".

Commenta
Alto