NATI - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1ur0o8b2]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21301[/uri:1ur0o8b2]
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Nati
NAZIONALITA':Spagnola (isole canarie)
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE, ma molto rassomigliante
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM, daty, 69, balls & body licking, vibro show, fuck.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Bella bionda playmate style. 1.65, fisico tirato, vitino da vespa, bellissime tette 4a misura rifatte ad arte, bel culo alto e sodo.Viso molto bello, capelli biondi mechati, occhi azzurri.
ATTITUDINE:Gentilissima e dolce, sessualmente non troppo spinta.
REPERIBILITA': Ottima, orari loft standard.Servizio outcall su richiesta.
LOCATION:Appartamento in via sicilia 39X.Discreta osservanza delle norme igienico-sanitarie.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 8.0 SERVIZI 6.5

LA MIA ESPERIENZA:

Mi ha accolto in mise supersexy da collegiale con microgonnellino scozzese, sorriso smagliante, viso radioso, sui sandali da cubista trasparenti, svettante l'1.80.
Davvero una passera notevole. Mi prende per mano con dolcezza e mi accompagna in camera, si muove sinuosa, ancheggiante.
Ce l'ho subito di marmo, non vedo l'ora di godermela.
Sempre sorridente e gentile, mi lava scrupolosamente l'arnese, e si compiace della consistenza, guardandomi maliziosamente.
Veloce contrattazione e ci troviamo d'accordo per 150, un'ora full optional, unica voce mancante dal menu', è l'anale, che dice di non praticare.
No problem per il FK ed il BBBJ, che mi dice di fare "fino in fundo", che per me significa, CIM, per lei come dimostrera' alla fine qualcos'altro.

Le tolgo arrapato quel poco che ha indosso, mi colpiscono subito le tette, davvero stupende, morbidissime ed elastiche, all'insu', bei capezzoloni subito sull'attenti alle mie succhiate.
Ad un esame ravvicinato, noto molte smagliature nel pancino, forse dovute a gravidanza, ma per il resto è integra e sodissima, bel culo tornito ed alto, belle gambe affusolate.
Cerco la sua lingua, che mi concede per slinguate e succhiamenti, ma sfuggevoli e poco profondi, si lascera' andare di piu' in seguito.
Inizio a leccarle la passerina con passione, è curatissima, adornata solamente di un piccolo ciuffetto di pelo.
Passiamo al 69, continuo imperterrito a perlustrarle la patatina profumata, insinuo la lingua anche nel buchetto del culo, digitalizzo con delicatezza.Non mi pone mai divieti.
Purtroppo lei non è altrettanto premurosa nel ricambiarmi oralmente, spompina con eccessiva delicatezza ed affonda poco.

Le chiedo di mettersi a pecorina al mio fianco, e di continuare a spompinarmi, devo continuamente correggerla e spronarla, ma il BBBJ non è certo il suo cavallo di battaglia.
Passiamo al trombo, con un bel smorzacandela, si muove bene, e poi è davvero bella di viso e questo mi fa eccitare a bestia.
Le succhio le tette che ripeto, sono davvero bellissime, e rimedio anche qualche bacio "sentito".
Pecorina a seguire, la sbatto forte, mugola e geme, pare gradire, e questo mi incita a darglielo senza risparmioo.
Non voglio venire pero', il finalone deve essere con una bella schizzata nella sua boccuccia.
O almeno questo avevo capito, sbagliandomi ahimè.
Mi spompina a lungo prima di farmi arrivare, ma il piacere è compromesso da finale maldestro.
La bella bionda appena sente il primo getto, invece che continuare a succhiare, abbandona i comandi, lasciandomi segare da solo per prolungare il piacere.PECCATO.
Va subito a prendere dei fazzolettini e mi ripulisce con premura.
Nel finale nessuna fretta, anzi, mi stupisce dicendomi che mi vuol fare un bel massaggio con l'olio, che si rivelerà molto sensuale e rilassante.
Qualche altro bacio prima di andare, lei sempre sorridente e dolcissima.
Mi dice che partirà a brevissimo da perugia, destinazione terni o roma.

In conclusione, l'esperienza con Nati, seppur non essendo sessualmente al top, è stata piacevole, il lato estetico notevole della ragazza è stato il quidpluris.
Fosse rimasta piu' a lungo, ci sarei tornato.

Tanto dovevo.

:big_boss:

Reaction score
11
Bella scoperta Prof. se trovo il tempo vedrò di assaggiare, intanto lo snap.

Allegati

• Nati girls.zip
    82,3 KB · Visite: 84
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Giusto per precisione, visto che l'ho citato tra le sigle, ma non commentato nella rece per dimenticanza, voglio far cenno all'eccitante siparietto con vibro show che Nati mi ha offerto.
Si è data da fare con un bel dildo viola di medie dimensioni, scopandosi lentamente accompagnado gli affondi a sguardi porcellini.
Davvero gustosa, poi vedere una figa del genere fare questi giochetti col culo per aria alla pecorina...immaginate...

:big_boss:

Commenta
Alto