CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nati
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nati-stupenda-moretina-prima-sbrd63494094
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1,cob
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 (ahahahaha)
COMPENSO CONCORDATO:80 (za mejo)
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella, giovane,seno 2 naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano scalini ovunque (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32939723xx
LA MIA RECENSIONE:
telefonata, accordati da li a 10 minuti arrivo , zona piazza n.sauro, salgo. Lei è bella tonica corpicino tipico brasiliano con forme accentuate seno piccolo ma abbastanza tonico, mi spara 100 offro 70 ci accordiamo per 80 anche perchè durante la tratativa insisteva a tenere una mano sulla patta dei pantaloni e mi è partito l'embolo. Pulizia di rito parte con un buon bj (assolutamente no bbj, irremovibile) con buona partecipazione via di leccata di patata con lei che mugola , stantuffata 10 minuti a pecos e capitolo, difficile mantenersi distaccate quel body che si muove e mugola è parecchio eccitante. Mi rivesto bacio caramella offerta dalla casa e me ne vo;
conclusioni, la ragazza vale la visita ma non il ritorno secondo me, no bbj no party
NOME INSERZIONISTA: Nati
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nati-stupenda-moretina-prima-sbrd63494094
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1,cob
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 (ahahahaha)
COMPENSO CONCORDATO:80 (za mejo)
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella, giovane,seno 2 naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano scalini ovunque (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32939723xx
LA MIA RECENSIONE:
telefonata, accordati da li a 10 minuti arrivo , zona piazza n.sauro, salgo. Lei è bella tonica corpicino tipico brasiliano con forme accentuate seno piccolo ma abbastanza tonico, mi spara 100 offro 70 ci accordiamo per 80 anche perchè durante la tratativa insisteva a tenere una mano sulla patta dei pantaloni e mi è partito l'embolo. Pulizia di rito parte con un buon bj (assolutamente no bbj, irremovibile) con buona partecipazione via di leccata di patata con lei che mugola , stantuffata 10 minuti a pecos e capitolo, difficile mantenersi distaccate quel body che si muove e mugola è parecchio eccitante. Mi rivesto bacio caramella offerta dalla casa e me ne vo;
conclusioni, la ragazza vale la visita ma non il ritorno secondo me, no bbj no party