Valutazione sintetica della mia esperienza: validissima
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Natasha
3201988237 Girl - Natty
Giovane ragazza di rara bellezza ma anche dolcezza e simpatia ti saprà coinvolgere in un turbinio di passione ed emozione che la tua mente non potrà mai più dimeticare. Molto dolce e coccolona ma…
escorthub.info
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, daty, 69, rai1...
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora, 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellissima velina longilinea
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3201988237
LA MIA RECENSIONE: incontrata ormai un paio di volte a Verona, in location diverse, sempre in centro, sempre molto gradevoli pur semplici.
Facile la reperibilità, risponde dopo un paio di tentativi a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro. Al telefono simpaticissima e a proprio agio. Quando apre la porta si presenta con vestaglietta rosso acceso sopra in intimo nero: è bellissima!
Alta sui 170 + tacchi; viso dolce e angelico, bellissimo; magra con tettine appena accennate e due gambe infinite; il sedere è da sogno e lo sa. L'atteggiamento è dolcissimo e molto elegante. Si muove sorridente lasciandosi contemplare e gustandosi i doverosi complimenti.
Fa i doveri di casa offrendo un passaggio in bagno aspettando poi sdraiata sul letto.
Con me è stata molto gentile facendomi in un lampo superare l'iniziale imbarazzo e chiedendomi sorridente cosa volessi fare... TUTTO!
Carezze varie, fk abbondanti anche se non profondissimi, daty con fingering ed apprezzamenti mai smodati.
Bj coperto con vari cambi di ritmo.
Poi smorzacandela, mission e pecora mostrando di gradire ed assecondare una prestazione "atletica", soprattutto al secondo giro.
Venuta nel gommino, nel mio caso, e poi coccole e chiacchiere in tranquillità. Con cortesi, dopo l'ora pattuita, mi fa notare essere scaduto il tempo e mi osserva mentre mi lavo e mi rivesto. Il tutto così naturale e piacevole che entrambe le volte ho rischiato di andarmene dimenticarmi di lasciare il regalino: non me lo ha mai fatto notare, chissà se m lo avrebbe chiesto.
Insomma ragazza da sogno, che incontrerò ancora ed ancora.