GIROTACCO Natty 3279058453

Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
158
Numero di telefono: 3279058453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3279058453-Natty thai trans 24 anni Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Natty
Nazionalità: Thay
Età: 30
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Null
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
PREMESSA: ho inserito i servizi solo in quanto sono quelli che lei propone ma non ho usufruito di nulla. Dalle foto non sembrava male, corrispondono abbastanza alla realtà dei fatti. Quindi decido di provare. Riceve in zona via dell’Istria, fisso appuntamento e arrivo. Mi fa attendere 15 minuti dicendomi che era piena arrivata a Trieste, vista la calura non il massimo ma, seppur col dubbio che avesse già qualcuno su, attendo. Mi avvisa di salire e vado al secondo piano…come detto corrisponde abbastanza alle foto. Mi riceve in perizoma e tette di fuori. C’è qualcosa che non mi quadra, quindi cerco di guardarmi attorno…lei si fionda per mettermi la lingua in bocca prima di farmi entrare in camera e mi schivo (per fortuna). Entro in camera e mi trovo ancora le salviette e i preservativi, usati col cliente prima, buttati sul letto….che schifo!!!!! Saluto disgustato e vado via.

Recensioni:
 
Alto