Trans Natty Natasha 3887266890

Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: ID PT 36814
RIFERIMENTO INTERNET : 3887266890 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tutta chiacchiere e fronzoli, tecnica 0
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 35113464xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi discosto moltissimo dalla recensione del collega, se non sapessi che le foto sono le sue direi che stiamo parlando di due persone totalmente diverse.
Allegra, simpatica, e sensuale al telefono, ti fa pregustare un'esperienza bellissima a un prezzo che è davvero una puttanata. Arrivo sul posto, lei sorridente, cortese, provocante, molto bella... mi accoglie con un bacio appassionato, io incalzo ficcandole la lingua in gola e lei mi lascia fare. Verso il pattuito, ci spogliamo, mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che la voglio passiva.
Fine del sogno, inizio dell'incubo.
Se qualcuno di voi ha mai ricevuto un BJ fatto male con tanto di denti, sa di cosa parlo: l'ho incontrata sabato in prima serata e mi fa ancora male l'uccello. La fermo subito, alterandomi alquanto, ma lei risponde con un paraculissimo "ma che dici, mica sto usando i denti! Nessuno si è mai lamentato". E riprende a usare l'aratro sul mio cazzo sempre più moscio e dolorante. Lì mi parte l'embolo, la riempio di insulti e bestemmie, mi vesto e me ne vado augurandole ogni male.
Signori, di pompini fatti male ne ho ricevuti in vita mia, ma non ho mai dovuto pagarli. Per me va in lista missili, senza se e senza ma, e spero di aver salvato più di qualcuno di voi da questa mina vagante.
 

Allegati

  • 7215198-1682115023.jpg
    7215198-1682115023.jpg
    39 KB · Visite: 14.985
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Natasha Colucci
RIFERIMENTO INTERNET : 3887266890 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': non chiesto ma penso Brasile
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, seno come da foto, rifatto abbastanza bene, non durissimo, culo non siliconato, viso come da foto abbastanza femminile, leggera ricrescita sulle gambe.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34887118xx

Intervistata al telefono si è dimostrata subito abbastanza gentile, mi dice di andare quando voglio, vuole solo 10 minuti di preavviso, parte da 50 per un orale e un attivo o passivo, tutto chiaro e rate più che onesto.
Decido di andarla a trovare a Lodi, al mio arrivo all’indirizzo da lei fornito la chiamo e mi dice di andare in un vicoletto dall’altra parte della strada.
È in un appartamento che da direttamente sul vicolo, c’è un centro benessere appena lì, per chi della zona non il massimo della privacy.
Si apre una porta, ma chiaramente con un entrata del genere lei si nasconde dietro, io entro diretto e la trovo che mi aspetta solo in perizoma.
L’appartamento è un molocale, abbastanza in ordine, ma non mi sembrava il massimo della pulizia,la parte adibita a scannatoio è separata alla meglio con dei separatori.
Lei mi fa accomodare e mi dice di spogliarmi, prima di farlo le do il dovuto, che lei porta subito di la.Mentre mi spoglio lei mi aspetta sul letto già nuda, facciamo un po’ di conoscenza e lei mi dice che Lodi le piace che è stata 10 giorni e che fra un paio se ne andrà.
Sono da lei e comincio a baciarle il seno ed ispezionare il suo corpo, pulizia discreta solo qualche ricrescita qua e la.È un piacere ispezionare ogni angolo del suo corpo prima prender in bocca il suo pirillo a riposo e cominciare a sentirlo ingrossarmi in bocca. Come già detto nella scheda parliamo di una S, ma per me che non sono un amante dei grossi calibri va bene. Il pompino che gli ho staccato sembra piacerle, il problema che non sembra propensa a fare lo stesso, fino che non glielo metto proprio a due centimetri dal naso.
La succhiata a mio favore dura poco mi fa capire che preferisce farselo succhiare lei, va beh se non fosse che quello che pago sono io potrebbe andar bene.
Ad ogni caso continuo la mia opera di piacere nei suoi confronti fino a quando mi chiede di infilarlo, al che nego e dico che sarò io ad infilzarla,
Inizia la parte migliore dell’incontro, perché col mio cazzo in culo la bimba si eccita e comincia pure con degli FK profondi che fanno salire la temperatura.
Finisco nel gommino dentro di lei mente limoniamo come due fidanzatini.
Pulizia con carta e salviettine bagno no richiesto ne offerto.
Natty Natasha promossa
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Natasha Colucci
RIFERIMENTO INTERNET : 3887266890 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': bogotà
ETA': dai 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att, pass, bbj reciproco, fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 circa, seno come da foto, culo siliconato in basso ai fianchi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34887118xx - 38872668xx

Preceduto di qualche ora dal collega, data la soddisfazione ricevuta mi sembrava d'uopo integrare le informazioni tarando qualche dettaglio. Premesso quanto di buono già espresso, La ragazza proviene da bogotà e con la mia solita speranza di incontrare qualche argentina che adoro, mi becco sempre ste infiltrate, che a volte possono essere seccanti nella loro attitudine alla slot machine, ma in questo caso è andata bene. accoglienza in veste succinta, nessuna negoziazione extra, trucco e parrucco di livello, scambio di bacetti e poi partenza a 69 cabrio. La misura , è una m ricurva tendente a l e leggermente stretta in punta, abbastanza veritiera nella terza foto di piccole. potrebbe essere percepita come s, ma sono altri tipi di calibri. Diventa molto duro e le piace sia lo smorza che la percorina. Il culo ha un paio di rinforzini ai lati per dargli forma, ma lo rende disarmonico con il resto del corpo. Non mette fretta, non parla tantissimo italiano (diciamo il giusto), ma lo capisce bene ha una tendenza più attiva che passiva. Le piace lo struscio fatto e ricevuto e un voto in più per i preservativi alla fragola. Non è venuta con me , ma tendeva a tirarla lunga anche quando avevo goduto con lei dentro. Ottima esperienza. Ormai ho testato trans di cali, medellin , bogotà e cartagèna...si puo' dire che mark ha invaso la colombia.... o la colombia ha invaso mark :pleasantry: fate voi.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
92
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
RIFERIMENTO INTERNET: 3887266890 Trans
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI USUFRUITI: di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL’INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, pelle liscia, bel seno, buon profumo e pulitissima
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al 2o piano
TELEFONO: 3887266890, 3488711808
INDEX: 38872668xx, 34887118xx

Pubblico sotto veneto, visto che non esiste la apposita sezione per il trentino alto adige...boh..
In luglio Natasha è stata a Bolzano, ero lì alcuni giorni per lavoro, e sono andato a trovarla nel quartiere Don Bosco, in una specie di affittacamere.. privacy così così.. mi sa che chi vive lì e vi vede entrare un'idea di che a date a fare ce l'ha..
Quando Natasha mi ha aperto la porta sono rimasto di sasso.. è bellissima, ha un viso dolcissimo e non si direbbe mai che è nata maschietto.. Avete presente Jessica Biel? Ecco, molto molto simile..
Ho consegnato i 100, e ha cominciato ad insistere per avere di più..non amo queste contrattazioni dal momento che ci eravamo giá accordati al tel. Le ho detto che se si impegnava sarei stato felice, alla fine di darle un bonus.. non mi va di aumentare così, fin dall'inizio, senza sapere se ne varrà la pena.
Quando ho iniziato a baciarla, prima su collo e orecchie per poi arrivare alla bocca, ho avvertito solo pulizia, un delizioso profumo, e un sincero desiderio. O recitava bene o le piacevo, almeno un pò..
Seni bellissimi, senza cicatrici, forse giusto un pò durette. Pancia piatta (era reduce da poco da una liposuzione, mi ha confessato..belle gambe lisce.. solo con il culo ha davvero un pò esagerato, è davvero prominente!!
Natty è davvero bella, secondo me qualche kg in più le starebbe giusto bene.
In ogni caso dopo aver baciato e leccato tutte le parti del corpo sopracitate, e dopo essere stato lungamente spompinato da questa cerbiatta, siamo passati ad un ricco 69 cabrio, ben condito da rimming reciproco.
A quel punto volevo essere scopato, e sono stato accontentato, e senza neanche dover dire una parola.. è stata brava ed attenta, e le misure non esagerate hanno aiutato a godere, più che soffrire. Mi avrá scopato per 20 minuti, che mi sono sembrati un'eternitá. Un eternitá di goduria, con continui cambi di posizione, su quel letto sfasciato e traballante.. Fantastico. Ah, riuscissi io a durare così tanto.. ad un certo punto mi ha detto che stava per finire, e con un'occhiata ci siamo capiti al volo..è uscita e si è segata fino a riempirmi la faccia e la bocca con 2, 3 schizzi densi e saporiti. Lei poi ha contraccambiato , mi ha spompinato spostandosi però all'ultimo, evitando così che le finissi in bocca.. comprensibile, visto che il livello di eccitazione cala dopo un buon orgasmo, al suo posto avrei fatto lo stesso probabilmente..
I 20 di bonus se li è meritati tutti, la spesa è stata notevole per le mie finanze, ma la ragazza si è davvero impegnata per farmi stare bene.
In conclusione: sono uscito felice e con le gambe tremolanti.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
147

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3488711808
Riferimento internet (link): 3887266890 Trans
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Periodo in cui è avvenuto l'incontro: Ottobre 2021

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Natty Natasha Colucci
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M (visto ma non usufruito)
Attitudine: Safada
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: BBJ, Fuck, DeepThroat
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: non buonissima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Avendo voglia di anal a basso costo, vedo l'annuncio di questa giovane tgirl,con relativo profilo Instagram. Il viso sembra davvero bello, sembra in forma, ventre piatto, l'unica cosa che mi sembra strana è il sedere, vistosamente ritoccato nelle foto...la contatto e riceve in una via non proprio raccomandabile nei pressi dell'ospedale,ma al telefono si mostra simpatica e gentile e decido di incontrarla. Aperta la porta si presenta con una vestaglia trasparente nera e intimo nero, veramente con un bel viso e un bel fisico e decido di entrare...già in camera noto il sedere... leggendo delle rece sul sito innominabile ripenso alle frasi "culo spettacolare, culo naturale,ecc"...allora se quello è un culo naturale io sono Rocco Siffredi. Totalmente siliconato e con forma davvero strana..versato il pattuito, strusciamenti vari dove noto un ottimo profumo e lei inizia con un ottimo pompino, le piace succhiare e si vede, avrà passato una decina di minuti a leccare e venerare il membro, giocare con le labbra, leccate di palle..decido che è ora di inforcarla ma sinceramente la vista di quel sedere senza forma non mi ispirava, decido quindi di farla salire sopra e non vi dico...saltava sopra l'uccello come una forsennata,godeva sul serio,e sinceramente era una bella vista da sotto perché è veramente bella..mi chiedeva se a quel ritmo rischiavo di venire perché lei voleva continuare così e ha continuato una decina di minuti con colpi profondi..cambiamo posizione con lei a gambe aperte e io a darci dentro di gusto, fino a finire nel gommino..lei molto soddisfatta mi dice "sei un cavallo eh" , in effetti l'ho sbattuta per bene una mezz'oretta, anche se nella prima posizione si è data molto da fare lei..misure di lei credo una M, vedevo la forma nel mutandino perché ho preferito non farglielo togliere..in conclusione buona esperienza, non ci tornerei solo per il sedere che io apprezzo bello fornito, ma esteticamente è davvero bella.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
48
Località
lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
RIFERIMENTO INTERNET: 3887266890 Trans
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI USUFRUITI: bj dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella ventre piatto alta
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 3887266890
INDEX:
Contattata con WA risponde facilmente. Successivamente la chiamo per l'arrivo, riceve in appartamento che credo sia un B&B nuovo pulito, il palazzo è sede di uffici quindi regolatevi sugli orari, la zona è centri commerciali per capirsi. Parcheggio facile. La richiamo mi indica dove andare, arrivo alla porta sento il ticchettio dei tacchi e già intuisco la magrezza del fisico e non mi sono sbagliato. Apertura tattica entro consato che è lei, mi saluta con un sorriso con un paio di labbra gonfie che se sono rifatte hanno fatto un ottimo lavoro, se sono nature buon per lei. Mi fa spogliare e chiede il dovuto, cerca di alzare il rate ma ci prova una volta sola, mi propone una sua amica ma a scatola chiusa non faccio nulla. Nel mentre messaggiava ed ha risposto un paio di volte poi quando siamo passati all'atto pratico ha smesso. Da lì ha assunto il ruolo di Mistress dove ho visto che qualche attrezzo ce l'ha. Con un pòdi pazienza gli è venuto bello duro, probabilmente è un diesel, però poi va avanti senza sosta. Alternava BJ a dominazione. Poi mi fa stendere sul letto e mentre mi scopava la bocca mi tormentava i capezzoli e il fratello. Talmente ero su di giri che gli ho lasciato una pozzanghera. Ci è rimasta male perchè voleva continuare e mi voleva possedere. Ottimo post social.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
RIFERIMENTO INTERNET: 3887266890 Trans - Natty natasha
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI USUFRUITI: bacio, a/r lei a me, bbj, 69, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel viso, culetto rifatto, tette rifatte sode al tatto
DOTAZIONE: L in lunghezza, M larghezza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3887266890
Contattata su WhatsApp risponde subito. Riceve ad Agnano, parcheggio facile, stanza abbastanza pulita. Mi accoglie in intimo, tacchi altissimi, carina di viso, bel corpicino, e molto socievole, mi fa accomodare, chiede cosa mi piace e mi offre il bagno per rinfrescarmi, accetto, e torno da lei, ci spogliamo, ci accomodiamo sul letto e iniziamo a baciarci, dopo un po' mi offre il suo giocattolo, inizio un bbj, a lei piace e le diventa duro, è abbastanza lungo, non tanto largo, dopo un po' ci posizioniamo a 69, fa un ottimo bbj, poi scende si dedica ai gioiellini e poi inizia un a/r da favola, io arrivo ma lei continua chiedendomi se può scoparmi, io in estasi acconsento, nota dolente cerca di farlo scoperto, le chiedo di incappucciarlo, lei lo veste e inizia a pomparmi, non essendo molto largo, non provo dolore ma solo piacere, mi scopa per un bel po', finché capitolo per la seconda volta. Direi esperienza positiva tranne il fatto di volerlo fare senza protezione, purtroppo è la seconda volta che mi succede, già capitato con Barbara Goulart.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Natty Natasha

Riferimento internet: 3887266890 Trans - Natty natasha

CITTA DELL'INCONTRO[/B]: Napoli

Nazionalità: Colombiana- Medellin

ETA':26-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%

SERVIZI USUFRUITI: bbJ, pecos io attivo

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL’INCONTRO:25’

DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, viso da maiala, zigomi alti, pelle liscia, bel sedere, buon profumo

DOTAZIONE: Non mi interessa, ma sembra nella media.

ATTITUDINE: meccanica senza passione

REPERIBILITA': Facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Zero (fronte strada)

TELEFONO: 3887266890

InDEX: 38872668xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la t-girl in serata, prendo appuntamento da li a mezz'ora. Riceve in un monolocale pulito e dignitoso, ad Agnano. Fisicamente merita, ha una terza di seno, viso carino, sedere non siliconato. Mi pratica un bbj sento un po di dolore mi da dei piccoli morsi, le leccò il culetto e gode come una porca me ne accorgo da come ansima, la prendo a pecos davanti allo specchio mentre le maneggio le tette. Visto che non venivo mi pratica un bbj per farmi venire, le chiedo al posto del bbj di mettersi accanto a me per scambiare delle effusioni, baciare lei succhiare le sue tette. La risposta è stata che lei è un escort non un fidanzata. Non ci ritornerò il rapporto troppo meccanico non mi piace, capisco che sono la per denaro non per scelta, un minimo di passione. Forse non è scattata la scintilla.


Altro recapito telefonico: 3488711808 - 34887118xx
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natascia
Nazionalità: Portorico
Età: 25
Altezza: 174
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo già viste le ottime recensione su di lei su altro sito, per cui decido di chiamarla verso le 12,00 chiedendo dove si trovava e cosa offrisse. Decido di incontrarla nel primo pomeriggio ore 15,00. Lei ruceve in Latina adiacente centro commerciale Le torri. Arrivo e mi indica di parcheggiare li sotto e lei si trova al 1 piano. Mi apre la porta Lei piu bella che in foto un fisico snello e ben scolpito in lingerie, chiedo l'uso del bagno che mi concede, anche se mi ero appena docciato, venivo dal mare di Sabaudia. Uscita dal bagno la trovo sul letto la omaggio dei fiori, mi spoglio bella location con climatizzatore, incomincio a leccargli l'asta tutta depilata e pulita questo x ben dieci minuti lei incomincia ad eccitare, ci si scambia baci alla francese con lingua, ha una pelle liscia e vellutata meglio di molte altre donne. Continuo a leccarglielo posizionandomi alla 69 con le sotto porgendole il mio bel culetto depilato e liscio e lei che si Carica ancor di più, si indurisce il duo bel uccello e mi chiede di volermelo mettere dietro, era ciò che volevo, mi metto a pecora sul letto di fianco c'è lo specchio dell'armadio, che notavo tutto di Lei, io a gattone sul letto lei di dietro si incappuccia e si abbassa e mi fa una leccata di culo con la lingua nel buchetto, mi eccito e chiedo di essere preso con il cazzo lei prima dolcemente e dopo inizia a stantuffarmi, si alza e mi cavalca come una puledra per ben dieci minuti, poi mi abbasso con la pancia sul letto e lei da dietro mi continua a prendermi lecczndimi collo e ci slinguazziamo, dopo mi chiede di girarmi e mi mette a gambe aperte con un cuscino sotto il bacino e mi continua a stantuffare mi dice che si sta eccitando tanto e mi chiede dive vuole che venisse il le chiesi in faccia, lei si toglie il preservativo e con me distesi sul letto si posiziona ad un bel 69 e veniamo contemporaneamente insieme lei chi si succhia tutta la mia sborra e la sua che mi gode in faccia e sulle labbra. Mi passa lo scottex e andiamo insieme al bagno a pulirci lei si fa il bidet e colluttorio. Dopo tornati sul letto freschi con l'aria climatizzata. Si chiacchera ci si scambia carezze. Le chiedo quando sarà dalle parti di Napoli xché io li mi trovavo per le ferie avendo casa sul litorale sud pontino. Comunque una delle più belle Trans che io abbia incontrato fino ad adesso. Complimenti a Natascia...
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64

Numero di telefono: 3488711808
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Natty Natasha Colucci Top Trans Napoli 3488711808 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli Agnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natty Natasha Colucci
Nazionalità: Non chiesto
Età: Non chiesto , presumo tra i 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Rece oggettiva: E' esattamente quella delle foto. Cazzo moscio .
Rece soggettiva: Forse sono capitato nel momento sbagliato sia mio che suo ma quella persona per me è una psicopatica.
Ha cambiato umore di punto in bianco, diventando scontrosa e maleducata.
In pratica per telefono le ho chiesto "quanto", e lei mi fa 60. Ma poi vado li' e mi chiede 100.
Sono pratico di queste situazioni, ed ho messo subito mano al portafoglio per estrarre 3 banconote da 20€ e andare via subito senza fare discussioni. Avevo immediatamente capito la persona che avevo di fronte: una pronta allo scontro. La sua faccia si era rabbuiata immediatamente ed aveva iniziato a dire cazzate sulla mia tirchieria, sulla mia eta' e cose del genere.
Poi mi dice di spogliarmi. Vabbè, mi sono calato i pantaloni giusto per non contraddirla, tanto ero convintissimo che la cosa non sarebbe durata. Mi ha fatto un pompino coperto schifosissimo, tanto che ho fatto finta di venire e mi sono alzato e sono andato via, ringraziando.
E' chiaro che questa mia rece è inficiata da un inizio sbagliato e da un mio assoluto distacco da questa persona per me veramente sgradevole.
Magari altri si son trovati bene.
Io purtroppo no.
Comunque è uguale alle foto .
Purtroppo non saprei che altro aggiungere.
Alla prossima.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
673

Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887266890 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natty Natasha
Nazionalità: Venezuela
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo già visto l'annuncio altre volte ma non mi ero mai deciso o non avevo potuto incontrarla. Poiché ero in vena appena vedo l'annuncio mando messaggio Wapp, se non mi avesse risposto presto avrei chiamato ma dopo un po' mi risponde e ci accordiamo. La raggiungo in centro, riceve in un piccolo appartamento ristrutturato a margine della zona a traffico limitato, dal vivo è leggermente più mascolina ma solo per le spalle larghe, è alta almeno 180 con i tacchi, pelle bianca liscissima e profumata, assenza totale di peli, barba, ricrescita. Passo in bagno e poi verso l'obolo (60 chiede e 60 gli do'). Cominciamo a toccarci, esplorarci e baciarci (FK). Il seno è molto duro ma accettabile, invece ha delle protesi sulle natiche che penso se le potesse risparmiare ... se le dai una sculacciata percepisci proprio di colpire un pezzo di plastica ... Protesi a parte però è molto femminile, curata, pulita, profumata.
Dopo l'approccio iniziale me lo prende in bocca ed inizia una discreta pompa. Mi invita a ricambiare e glielo tocco un po', anche se ero andato per essere solo attivo, cmq non acquista molta consistenza. Dopo un po' mi copre e passiamo alla penetrazione, prima a pecorina e poi la giro e termino con le sue gambe in spalla mentre mi incita a scoparla e a venire. In totale sono stato circa 20 minuti. Lei è molto safada anche se si percepisce la professionalità, in ogni caso il rapporto qualità prezzo è ottimo. Mi piacerebbe incontrarla di nuovo con più calma.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
Numero di telefono: 3488711808
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rovigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natty Natasha Colucci
Nazionalità: Messicana
Età: 22
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia, mi metto in macchina e vado verso le lande desolate della capitale polesine.
arrivato davanti all'uscio di un palazzo con studi notarili a manetta le squillo e mi apre. faccio le scale e mi aspetta con la porta aperta. la facevo più bassina ma invece coi tacchi è più alta di me. dotazione di tutto rispetto, depilatissima. culetto un po' troppo piccolo, a me piacciono le culone brazil ma che dire è proprio uno spettacolo con le calze autoreggenti e completino sexy. le lecco bene il buchino profumatissimo, la bacio dappertutto, pelle come la seta, si vede che è molto giovane. un 69 da paura e voleva venirmi in bocca ma son venuto prima io da quanto ingrifato ero. dopo la mia venuta insisteva che voleva venire anche lei, in bocca mia o per lo meno penetrarmi perché era ormai presa dalla voglia. io sono più attivo e siccome ero già venuto mi ero scaricato e ho diniegato anche se lei ha insistito parecchio. mi spiace perché non sono durato tanto ma lei bella è molto bella e molto dolce, non bacia in bocca ma mentre la accarezzi e la baci su tutto il corpo apprezza e geme per davvero. che dire colleghi, spero di essere più utile in futuro, mannaggia alla mia ingrifaggine che mi ha fatto venire dopo soli 15 minuti, me l'avrei voluta godere un po' di più. buone transtrombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naty - Sofia
Nazionalità: Messicana
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sebbene il richiamo trans fosse prepotente da un bel po’, ero abbastanza scoglionato: poca roba su Bari e troppi annunci con album fotoshoppati, tant’è che da settimane cercavo, chiamavo, ma poi non mi decidevo mai. Stavolta è successo tutto per caso, camminavo cazzeggiando per le vie di San Pasquale quando la mia attenzione è stata attratta da un culetto inequivocabilmente sudamericano, ben strizzato in un paio di jeans skinny. Lei mi camminava avanti ancheggiando leggiadra, con i capelli lunghi e morbidi mossi dal vento: troppo femminile per essere una donna!
Infatti, dopo averla inseguita per un isolato, l’ho agganciata avendo conferma che fosse trans e trovandola subito disponibile. Poche parole, intesa immediata sul prezzo e l’invito a seguirla a casa, “ma camminami a distanza, perché c’è troppa gente per strada e non vorrei metterti in difficoltà”.
Bella e cortese ho pensato, sensazione confermata allorché, saliti nel suo B&B, si è spogliata e poi è andata in bagno spiegandomi: “rientro da fuori e mi sembra giusto farmi prima un bidet”.
L’appartamento è su un prolungamento di via Capruzzi, vicino alla piccola stazione di una linea ferroviaria che serve l’hinterland. Anonimo, ma non proprio riservato, col portone che dà su un tratto di strada abbastanza trafficato.
Lei è proprio bella e, se posso dirlo, è meglio dal vivo che in foto, dove ha creduto di migliorarsi smussandosi gli zigomi col Photoshop.
Statura giusta, fianchi stretti, sedere piccolo, ma sodo, ben tornito e sporgente, seno terza misura, pelle liscia senza pelurie, piedi morbidi e aggraziati con smalto rosso messo a regola d’arte e un attrezzo di circa 19 cm largo il giusto e bello reattivo. Ma ciò che mi è piaciuto è stato che non è una statua di sale: sempre partecipe, porcellina come ognuno di noi vorrebbe trovare una trans, ha guidato le danze e si è lasciata guidare godendo addirittura prima di me con una copiosa sborrata che mi ha inondato petto e viso.
Avevamo iniziato con un lungo bj da me a lei che ha dimostrato di apprezzare dicendo che ero talmente bravo da meritare di vederla sborrare e non ha fatto nessuna richiesta di extra. Quando però sono passato a dedicarmi ai suoi piedi, leccandoli avidamente, lei è letteralmente partita non capendo più nulla. Avrebbe voluto penetrarmi, ma poiché sono molto stretto si è arresa, allora siamo tornati a spompinarci in tutte le posizioni possibili, con leccate reciproche a palle e anilingus. Ogni tanto poi smetteva per infilarmi un piede in bocca perché diceva che le piaceva troppo, finché non si è messa in ginocchio al mio fianco masturbandosi con foga e, quando era prossima a venire, chiedendomi di baciarla in bocca. Poi è esplosa facendomi una mezza doccia di sperma.
Devo dire però che dopo aver goduto si è subito dedicata al mio piacere, invitandomi a continuare a toccarle l’arnese fino a che anche io non ho fatto la… Fontana di Trevi!
Raramente un rapporto mercenario è stato così coinvolgente.
Una sola stranezza, mi aveva detto di chiamarsi Sofia, mentre invece su Bakeca e su altri siti si propone come Naty. In ogni caso è lei, su questo non c’è dubbio.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natty Natasha
Nazionalità: Porto Rico
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato la bella Natasha un po’ di tempo fa a Terni (capita spesso)la contatto via whatsapp le chiedo quanto per stare tranquilli e fare con calma mi dice 2 50 le chiedo se posso venire 2 volte e asseconda!arrivo mi apre la porta ed è lei molto bella e femminile mi offre il bagno e la trovo sul letto già nuda 2 bacinetti a stampo poi incomincio a leccarle i capezzoli belli duri tette ben fatte anche se,ovviamente un po’ dure al tatto,poi scendo e prendo il suo birillo in bocca che prende forma un bel birillo sui 17cm direi molto duro,dopo un po’ tocca a lei e incomincia un bel bbj,all inizio voleva incappucciarmi poi le ho fatto presente che mi aveva confermato che lo faceva senza e così è stato!comunque vengo poco dopo per colpa mia! Allora si incappuccia mi mette a pecora e mi fa un bel anal rimming per poi infilarmi bene bene all inizio piano perché faceva veramente male poi sempre più forte in diverse posizioni fino a venire con mia sorpresa sul mio viso poi torna di bocca sul mio membro e mi fa venire con un bel cim!!!la consiglio e se ricapita in zona la proverò anche da attivo!!!bella e professionale mi ha fatto usare il bagno anche dopo,buono anche il social!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Numero di telefono: 3488711808
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natty Natasha Colucci
Nazionalità: Colombiana
Età: 27
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa recensione risale un pò di tempo fa quando questa intrigante t-gatta passò dalle parti di Caserta (da dove mi pare manchi da un pò). Rivedendo un suo annuncio su Frosinone ed a mente fredda vi posso dire che fu una delle più porche mai incontrata ad un prezzo davvero ragionevole. La contatto in mattinata e verso lo spacco pranzo la raggiungo verso zona ospedale. Riceve in uno stabile ben noto ai transputtanieri. Un condominio, abbastanza fatiscente, dove però l'accesso è veramente lontano da occhi indiscreti. Tra le tante porte becco la sua penso per un mero colpo di fortuna. La stanza non è ben illuminata e quindi temo il pacco. In realtà è come le foto, l'unica differenza è la carnagione che dal vivo risulta più scura ed il culo (immagino siliconato) perchè davvero importante e sinceramente stona un pò rispetto al resto del corpo magro ed atletico. Mi riceve scalza e quasi nuda, avrei preferito dei bei tacchi alti. Tant'è senza convenevoli le metto la lingua in bocca e devo dire non lesina i baci, cosa che ci sarà durante tutto l'incontro. Quindi mi porge il suo birillo da leccare e succhiare. Una misura L che brevemente diventa duro nella mia bocca. Mi incita a succhiarglielo con frasi tipo "puttana", "troia" ti piace succhiare etc. Il suo cazzo a dire la verità è davvero un piacere leccarlo e succhiarlo, prefettamente depilato e profumatissimo. Lo ricopro di saliva e sarei lì a succhiarlo per ore. Lei si ingrifa talmente tanto che il suo lato attivo esce prepotentemente, infatti mi vorrebbe inculare. Io non sono passivo ma solo attivo e devo declinare l'invito con suo enorme disappunto. Quindi mio anal rimming, poi mi ricambia il favore e quindi andiamo di 69. Il mio cazzo è ormai di fuoco, ci slinguazziamo anora per qualche secondo quindi mi incapuccia ed io la metto al muro e la inculo mentre lei continua a proferire sconcezze ed insiste che vorrebbe ricambiarmi il "favore". Vengo. Commiato, vestizione e solo dopo pago l'obolo. Non posso che darle 4 stelle su 5. Spero abbia mantenuto il mood ed il rapporto prezzo qualità anche se a distanza di anni penso che l'inflazione si sia fatta sentire. Mi ha lasciato un bel ricordo e devo dire che varrebbe la pena provarla in sessione più lunga.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
Lazio

Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Natty Natasha Colucci Top Trans Terni 3488711808 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Approfittando della sua presenza a Latina la chiamo e fisso appuntamento dopo mezz'ora. La raggiungo vicino ad un noto centro commerciale di latina. Appartamento al primo piano di una palazzina dove sono presenti anche uffici quindi c'é muovimento. Mi fa entrare e la trovo in splendida forma come da foto. Andiamo in camera dove scambiamo due chiacchere. Lei molto socievole gentile e sotridente. Ci spogliamo e iniziamo un bbj reciproco. Lei profumata e ci dedichamo al 69 con passione poi decido di essere passivo e lei con calma mi stantufa piano per poi aumentare fino alla mia venuta. L ha voluto continuare in qua to era super eccitata fijo alla sua di venuta. Bellissima esperienza da ripetere.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6
Numero di telefono: 3488711808
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3488711808 Trans - NATTY NATASHA COLUCCI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Natty Natasha
Nazionalità: Colombia
Età: 28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tempo che mi soffermavo sul suo annuncio e invogliato dalle rece decido di andare a trovare Natty.
Mi accoglie in intimo e scarpa da troiona con tacchi che evidenziano un culetto arrapantissimo magra e 2 belle tette rifatte anche il viso non male e il suo portamento mi fanno dire che è praticamente una femmina col cazzo...
Le lascio i soldi sul comodino e mentre ci spogliamo pronti via mi fa oggi ti sborro in bocca succhia facendomi per porgere in vero il suo che sembra un cazzetto modesto e anche moscio, al che le rispondo che sarà lei a succhiarmelo e che ce l'ha pure mezzo moscio
Quindi con la coda tra le gambe o meglio con qualcos'altro tra le gambe inizia a succhiarmi cabrio con passione sputi sulla cappella asta palle dopo averla fatta lavorare un po la faccio mettere a pecora e inizio a stantuffarla con lei che si gira ogni tanto e cerca il mio sguardo ... dopo la faccio girare a mission e riprendo a scoparla cosi con lei che mi fa guarda con un misto di masochismo quasi a incitarmi a sfondarla piu forte e parte con un limone pazzesco ... dopo un po stra arrapato anche per i suoi modi le vengo nel culetto chiaramente coperto...
Durante l'incontro più volte si è proposta per il ruolo attivo anche se ha sempre avuto il cazzo moscio quindi penso che per chi vuole ci si possa divertire come si vuole
Cmq per quanto mi riguarda per me promossa
 

Allegati

  • 1708852583467.png
    1708852583467.png
    122,7 KB · Visite: 2.676
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NATTY NATASHA COLUCCI
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho deciso di conoscere Natasha perchè al telefono è stata molto gentile e dalle foto sembrava molto bella, sperando che fossero ver. Riceve in zona centrale in un condominio apparentemente vecchio ma all'interno è ben ristrutturato, la chiamo quando sono di fronte alla porta per farmi aprire, temevo di essere osservato visto che era pomeriggio presto ma ero molto preso e tutto sommato mi sono detto chea mi vedano pure io voglio questa trans.
Salgo al primo piano e mi apre lei, quella della foto, non ho dubbi mi sarei già spogliato, concordiamo il regalo, mi offre il bagno e poi mi spoglio, lei era in biancheria sexy iniziamo a baciarci ma senza tanti affondi di lingua da parte sua poi gli ho preso in bocca il suo pietropaolo che era sbarzellotto ed è cresciuto rapidamente nella mia bocca mentre lo succhiavo e leccavo scappellandolo piano piano e assaporandolo lentamente, capivo che a lei piaceva anche guardandola neglio occhi; dopo un pò mi alzo e gli porgo il mio, all'inizio accenna a prendere il preservativo ma gli faccio ntare che gli accordi erano diversi, allora lo prende in bocca e succhia.
Mi dice che mi vuole prendere il culetto e io felice mi metto a pancia in su, lei si copre mi lubrifica ed entra lentamente ed inizia a sbattermi, io cerco di tirarla verso di me per baciarla ma lei non si concede a questa pomiciata con pietropaolo nel mio culetto che oramai godeva da morire, non resisto più e ementre lei mi tiene le gambe mi sego ed esplodo in un secondo.
Pulizie di rito e due chiacchiere saluto e forse ritornerò.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
26
Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un po' di tempo fa in un condominio di viale Einaudi,con delle telecamere sul pianerottolo (non so se attive),che quando vedo altri annunci a questo indirizzo (San Pasquale)desisto dall'andarci.
Lei è abbastanza fedele alle foto,magra,molto pulita,il,cazzo non è quello delle foto, è molto sottile.
Dopo qualche bacio accennato passo subito a fargli un bbj,molto prolungato e un ar,molto profumata e pulita.
Chiedo quindi di prendermi, quindi copertura e messomi a 90 mi penetra senza problemi avendolo molto sottile,doveva essere almeno il doppio per farmi sentire qualcosa.
Stanco dell'insulsa penetrazione,gli pratico nuovamente un bbj,chiedendogli di venirmi in faccia e qui mi chiede altri 20€ in aggiunta ai 50€ pattuiti.
Accetto comunque e mi faccio venire in faccia,con conseguente pulizia del suo cazzo e contemporanea mia venuta.
L'incontro è stato condizionato da quelle telecamere e la presenza di altre persone nell'appartamento,non ero molto tranquillo,in un altro contesto penso che l'incontro sarebbe stato più soddisfacente.
 
Commenta
Alto