NOME INSERZIONISTA: NATY
RIFERIMENTO INTERNET: Natty bi
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Thailandese credo
ETA': sui 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza delle foto è lei, leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, ARTIVA/PASSIVA, KISS +
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , 155/160 ca, bei capelli lunghi, carina, seno e culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, reattivo
ATTITUDINE: frettolosa, più paghi più si ammorbidisce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
LUOGO DELL’INCONTRO: via murari Bra, ci sono molti parcheggi
Index: 3510329536 - 3509654890
LA MIA RECENSIONE:
La contatto una sera di dicembre e le dico che arrivo in circa 15 minuti, in realtà poco dopo sono lì e ho dovuto aspettare un attimo che tornasse a casa, penso fosse al bar a cercare altri clienti.
Mi fa entrare in appartamento, visto con altre esercenti ma in altra stanza. Un po’ fatiscente in questa occasione, mal tenuto rispetto alle altre occasioni.
Le chiedo di usare il bagno e quando torno la trovo nuda sul letto, verso quanto pattuito e iniziamo.
In questa occasione ero preso bene da lei e sono durato più di quanto si aspettasse e ha iniziato a mettermi fretta dicendo che per la cifra versata avevo solo 15 min, cosa a cui non aveva accentato in precedenza. Ma si aspettava che versassi di più per fare anche da attiva, credo.
L’esperienza non è stata negativa nel complesso, ho particolarmente apprezzato il BJ, ho provato a baciarla ma mi ha detto +20 essendo a corto di pecunia o dovuto rinunciare 😅
RIFERIMENTO INTERNET: Natty bi
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Thailandese credo
ETA': sui 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza delle foto è lei, leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, ARTIVA/PASSIVA, KISS +
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , 155/160 ca, bei capelli lunghi, carina, seno e culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, reattivo
ATTITUDINE: frettolosa, più paghi più si ammorbidisce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
LUOGO DELL’INCONTRO: via murari Bra, ci sono molti parcheggi
Index: 3510329536 - 3509654890
LA MIA RECENSIONE:
La contatto una sera di dicembre e le dico che arrivo in circa 15 minuti, in realtà poco dopo sono lì e ho dovuto aspettare un attimo che tornasse a casa, penso fosse al bar a cercare altri clienti.
Mi fa entrare in appartamento, visto con altre esercenti ma in altra stanza. Un po’ fatiscente in questa occasione, mal tenuto rispetto alle altre occasioni.
Le chiedo di usare il bagno e quando torno la trovo nuda sul letto, verso quanto pattuito e iniziamo.
In questa occasione ero preso bene da lei e sono durato più di quanto si aspettasse e ha iniziato a mettermi fretta dicendo che per la cifra versata avevo solo 15 min, cosa a cui non aveva accentato in precedenza. Ma si aspettava che versassi di più per fare anche da attiva, credo.
L’esperienza non è stata negativa nel complesso, ho particolarmente apprezzato il BJ, ho provato a baciarla ma mi ha detto +20 essendo a corto di pecunia o dovuto rinunciare 😅
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: