Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NATY
Bellissima Naty mora tutta da baciareNaty amante del sesso esperta dolce e molto passionale per fart

NOME INSERZIONISTA: naty
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:civitanova marche
NAZIONALITA': moldava dice
ETA': sopra i 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ra1 bj
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1 cob dopo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza , alta mora, belle tettone una 5 come non si vedevano da molto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE
Salve colleghi non ho molto tempo ultimamente e quando posso sgaittolo per trovare una Girls . Il racconto è successo non molto tempo fà. Era sul tardi della notte quando chiamo la naty . Non era in casa in quel momento e mi dice che in 20 minuti circa rincasava. Assicurandomi della veridicità delle belle tettone . Il posto è ad alto rischio sgamo di giorno!! Comunque mi richiama quando sta in casa . Lei è una bella ragazza alta mora con belle curve . Un vestitino sexy nero . La foto le assomiglia ma penso che non è lei . Comunque Per me molto simpatica il viso può piacere o no ma le tette sono il pezzo forte . ora che ci penso il pompino non era male. Mi ha proposto cabrio ma anche se mi duole non mi fido mai . Molto gentile ed è sempre stata allo scherzo .
Facciamo le varie classiche cose ma quando sto per finire non so perché ma esce il maialino che è in me lo tiro fuori tolgo il copertone e le spruzzo tutto quello che avevo nelle due tettone .... lei mi guarda e ride e mi dice sono contenta che ti piaccio e ride ma purtroppo ora mi devi + 20 e mi tocca pure lavare.ahahahah io la guardo e rido pure io ... rido perché era rimasta tesa sopra il letto e non si muoveva muoveva solo la lingua per parlare e stava attenta per no sporcare il letto. Ci guardiamo e ridiamo insieme della cosa. Aspetto un altro po per gustarmi la cosa .Poi prendo la carta e la pulisco e ne approfitto per tastare ancora le tette! . Una vota fatto parliamo di varie cose ma queste non le dico. In definitiva mi sono trovato bene e ovviamente le ho dato i 20 in più. Ah condivide la casa con un'altra ragazza . Che si fa chiamare sonya sempre su lampo. Mi avevano proposto la maialata in tre ma non mi andava quella sera . Mi confessa poi che non le sta tanto simpatica e che una un po' rompiscatole ahahaha . Ora vi saluto
P.s.: caro neutrino Daemon e pasquino non mi sono dimenticato di quella cosa non mi odiate jiraya mantiene sempre la parola data a vrebe la porto a termine quella cosa amici.