CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Naty
RIFERIMENTO INTERNET: CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini [Rimini marina centro]: Naty un bel fighino giovane tutto da assaporare
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, esile, belle tette naturali, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39209818xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa ragazza dopo che l'amica Ruby me l'ha presentata proponendomi un gioco a tre che ho poi effettuato oggi e poi recensirò.
Lei è magra giusta, tette naturali notevoli e belle grosse in rapporto alla corporatura, bel viso, atteggiamento dolce. Mi dice di fare la professione da solo tre mesi e di essere una studentessa.
Dopo qualche breve strusciamento inizia con un bbj molto delicato ma anche profondo guardandomi spesso con quel visino angelico ma con un rossetto rosso che mi ha fatto salire la temperatura.
Poi rai1 nelle tre posizioni classiche, il tutto con calma e atteggiamento dolce e rilassato.
Non è una pantera e non è una GFE ma mi sono divertito, tanto è vero che poi sono tornato per assaggiarla assieme all'amica Ruby, ma questa è un'altra storia....
voto viso: 7
voto fisico: 7
voto prestazione: 6,5
RIFERIMENTO INTERNET: CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini [Rimini marina centro]: Naty un bel fighino giovane tutto da assaporare
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, esile, belle tette naturali, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39209818xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa ragazza dopo che l'amica Ruby me l'ha presentata proponendomi un gioco a tre che ho poi effettuato oggi e poi recensirò.
Lei è magra giusta, tette naturali notevoli e belle grosse in rapporto alla corporatura, bel viso, atteggiamento dolce. Mi dice di fare la professione da solo tre mesi e di essere una studentessa.
Dopo qualche breve strusciamento inizia con un bbj molto delicato ma anche profondo guardandomi spesso con quel visino angelico ma con un rossetto rosso che mi ha fatto salire la temperatura.
Poi rai1 nelle tre posizioni classiche, il tutto con calma e atteggiamento dolce e rilassato.
Non è una pantera e non è una GFE ma mi sono divertito, tanto è vero che poi sono tornato per assaggiarla assieme all'amica Ruby, ma questa è un'altra storia....
voto viso: 7
voto fisico: 7
voto prestazione: 6,5
Ultima modifica di un moderatore: