Naty - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naty
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naty-stupenda-massaggiatrice-il-zue698799205
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': russa
ETA':over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna con fisico un po' mascolino
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32844642xx

LA MIA RECENSIONE: Guardo le foto sull'annuncio e mi intrippano le immagini e l'idea della russa non teen che massaggia e va oltre.
Recensioni su Arezzo e Bologna non entusiasmanti ma parto ugualmente e il contatto telefonico è quasi immediato.
Riceve in un monolocale al pianterreno vicino al Castello, nel cortiletto girano in bicicletta i bimbi delle altre famiglie.... piuttosto imbarazzante.
Si presenta Naty con atteggiamento simpatico e cordiale, l'annuncio è conforme ma mi ero immaginato un'altra persona di viso e di fisico.
Trucco pesante soprattutto sulle labbra, fisicamente è più massiccia ma non grassa, nel senso che è alta circa 1,70, seno una terza naturale da spettacolo, belle zampe, leggermente piatta di culo, vita non sottile e spalle da nuotatrice (ecco i tratti mascolini che preannunciavo ma escludo che sia un ex terzino).
Il menu standard è 60 e 80 con calma e vado per la seconda opzione.
Il body massage, fortunatamente con olio Johnson, è abbastanza comico perchè io sfioro il quintale e lei non ha l'agilità, o meglio le phisique du role, per questo mestiere.
Si passa quindi al BBJ discreto, un pò teatrale e sputacchiato (no CIM) e poi in Rai 1 non esaltante (preferisce la missionaria classica) e infine mi svuota con hj perchè stavo imbarzottandomi.
Ho scritto l'olio Johnson fortunatamente perchè puoi anche docciarti ma ti devi asciugare con i rotoloni di Scottex.
Numerosi colleghi hanno telefonato durante la mia visita, ho avuto così il previlegio di assistere, mentre mi spogliavo e mi rivestivo, a contrattazioni sul filo dei dieci euro.
Lei è russa e come non poche sue connazionali si è stabilita in Spagna.
Arrotonda in Italia e dovrebbe essersi spostata a Verona (il link che ho trovato è quello veronese).
Complessivamente esperienza non indimenticabile ma nemmeno grama

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 208
  • 2.jpg
    2.jpg
    26 KB · Visite: 189
  • 3.jpg