Trans Naty o Natasha 3512243956

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
Numero di telefono: 3512243956
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naty o Natasha
Nazionalità: italo brasiliana
Età: 26
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Naty la scorsa settimana a Padova, zona Ikea ai confini con Ponte di Brenta. Appartamento turistico ok, lei gentile al telefono, all'arrivo mi fa aspettare due minuti poi mi guida all'uscio, mi riceve nascosta dietro la porta ed è esattamente lei. Non è una trans ma un trav, lo sapevo e mi andava bene, per il resto lei gentile, mi concede uso bagno e mi da asciugamano pulito in stoffa, lei perfettamente depilata e profumata, parrucca, non riesco a limonarla ma bacia a stampo questo mi è spiaciuto molto, si fa succhiare i capezzoli e le piace a morte, poi si occupa del mio cazzo con un bel pompino ben fatto, mi lecca bene le palle insomma ci sa fare. il suo cazzo è scuro come piace a me, lo tocco e lo succhio un pochettino e reagisce prontamente anche se non diventerà mai marmoreo. Ad un certo punto la vedo super eccitata, prende un preservativo me lo infila e si gira, si ingella e mi prega di entrare piano. Culo molto bello e buchino bello stretto. Una volta dentro mi prega di scoparla forte cosa che faccio ma non duro molto vedendo questa figa con quel culetto che si agita e se lo mena a morte, gemendo. Vengo presto dentro di lei nel gommino, social post coito gentile, mi racconta di avere mamma brasileira e padre partenopeo, è carina anche se non deve avere più nulla, non mi spazza fuori. Per me gran bella persona.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-22 102051.png
    Screenshot 2023-06-22 102051.png
    99,2 KB · Visite: 28.611
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3512243956
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vannesa/Nati
Nazionalità: Italobrasiliana
Età: 26
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Torno ora da Nati (Vannesa su altro sito),ottima esperienza.Incuriosito da una buona recensione,la contatto via wa,lei risponde puntualmente (anche se non immediatamente).Mi piace subito il suo stile,gentile,preciso,non eccessivo (anche il testo dell’annuncio).Appuntamento per oggi alle 17,la preavviso,passo in pasticceria per ingraziarmela con qualche pastarella al cioccolato (funzionerà!),arrivo alla location (ben nota:il bell’appartamento in zona sud concesso in subaffitto da Rebecca a colleghe in tour).Lei:meglio delle foto.Travellina giovane,magra,tonica,molto femminile,bel viso,culetto da favola messo in evidenza da perizoma nero.Tranquilla e simpatica,spontanea anche nelle prime battute.Mentre mi spoglio,seduto sul letto, mi abbraccia da dietro, mi aiuta a sfilare i vestiti,mi accarezza e mi bacia la nuca…Ottimo esordio.Poi un crescendo,senza nessuna forzatura,ma davvero coinvolgente-e lei coinvolta-:baci (prima a stampo,poi sempre più profondi),rimming prolungato-molto apprezzato,a giudicare anche dalla presa di consistenza del suo birillo,una M pittosto lunga,forma regolare,che comincia a madturbarsi con ritmo crescente),bbj reciproci,penetrazioni attive che,su sua richiesta,vorrà variare in tre o quattro diverse posizioni.Sempre tutto senza fretta,molta naturalezza,niente di falso,sembra proprio le piaccia-e anche a me piace…-.In conclusione,le chiedo di dedicarsi -nuovamente-ai miei gemelli,lei lo fa con generosità,passando cun la lingua dalle palle al posteriore,con una abilità che mi fa arrivare molto piacevolmente al climax.Peccato:lei non mi farà compagnia,io non insisto.Poi ,nonostante sia passata un’ora,qualche chiacchiera (lei intelligente ed ironica), ora si ferma un paio di settimane,se riesco faccio il bis,Bella scoperta,da hit parade.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
43
Località
Romagna
Numero di telefono: 3512243956
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Nati trav
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Ravenna vicino al Mausoleo di Teodorico, non nel solito residence ma in una casa. Il parcheggio e' stato difficilissimo, prima mi ha detto una via che il navigatore mi ha portato da un altra parte, poi mi fa' parcheggiare davanti al Mausoleo ma non e' vicinissima.
Per raggiungere la sua porta bisogna percorrere un corridoio passando davanti ad altre porte, tutto a piano terra, quindi ti possono vedere benissimo. Casa molto attempata e molto disordinata.
Concordiamo gia' per telefono un cinquantello con lei attiva.
Lei e' chiaramente un po' diversa dalle foto, decisamente piu' maschile e con l' attrezzo non come da foto. Che nel corso dell' incontro non diventera' mai duro del tutto. Gli dico che voglio essere passivo, prima glielo succhio poi prova ad infirlarmi, ma se non e' duro e' difficile. A quel punto glielo succhio un po', cerco di venire prima possibile tanto e' quello che cercava lei, quindi inutile tirarla per le lunghe.
 
Commenta
Alto