NATY - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naty
RIFERIMENTO INTERNET:http://granditrasgressioni.net/naty...a_fino_alla_fine_completissima-r-1000743.html
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': sud america (venezuela?)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 rai1 bj, 50 bj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bel viso, belle tette grosse naturali, sedere sodo sudamericano, bella pienotta ma non grassa, begli occhi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830727xx

LA MIA RECENSIONE:
Che fosse un fake si sapeva.
Le foto sono di una russa super tettona.
Ma ero curioso.
Spesso dietro la porta ci sono davvero delle sorprese buone,
Arrivo in via triste, sapevo che era li perche ho chiamato il giorno prima.
Bisognoso di svuotarmi e di toccare delle tettone.
Accontentato.
Lei si presenta in bustino aperto con tettone di fuori, ha un gran bel viso e le ho detto di mettere le sue foto.
Onde evitare incazzature del punter di turno.
Si impegna educata e cordiale, porcellina probabilmente se avessi avuto piu tempo si poteva giocare bene.
Offre acqua, bagno e pulizie.
Mi saluta con un bacio.
Ci si potrebbe tornare per testare il resto ma avevo davvero poco tempo e solo voglia di svuotarmi,

Buona caccia, colleghi!

Fa parte di quella schiera che non vuol farsi riconoscere in giro.. di quelle che cercano foto somiglianti (il + delle votle fisicamente) e che magari negano o contano sul nostro infoiamento x passar sopra al fake..

Missilistica, si.
Unica salvezza: essere a tua volta missilistico.
a parte le foto fake(che vuol dire che ha preso foto di altre)missilistica in che senso???? hai scritto attitudine buona,e "Si impegna educata e cordiale, porcellina probabilmente se avessi avuto piu tempo si poteva giocare bene.
Offre acqua, bagno e pulizie.
Mi saluta con un bacio.
Ci si potrebbe tornare per testare il resto ma avevo davvero poco tempo e solo voglia di svuotarmi,"

Aspetto ulteriori aggiornamenti grazie

...aggiungo pseudo-matrice (solito test stra-utilizzato da vari fake...)
succhiatrice,massaggio prostatico anche alle palle mi piace tutto , pompino scoperto con venuta in bocca, senza fretta. con mia lingua ti faro' impazzire,.....sono..sexy e passionale, preliminare solo naturale... foto realissime...e recenti qui a per te ;porca e caldissima e sensuale, te aspetto per momenti unici....no ti pentirai.....sempre disponibile per fare tutto quello che vuoi....completissima..mi piace fare tutta posizioni,..bacio con lingua un bel 69..figa calda, culeto tutto da scopare, massaggio prostatico) tutto senza tabu.con me tuo sogno diventa realta'.... mi piace divertirmi e farti divertire....masturbarmi mi fa impazzire, godo divento tutta bagnata per ricevere il tuo cazzo.. sono bravissima,senza fretta e veramente vogliosa!!! bella di viso e fisico,patatina calda e profumata. ti aspetto sexy -- mi piacciono tutte le posizioni, e qualunque gioco erotico... dea dei pompini -- incontriamoci per trascorrere assieme lunghi ed intensi momenti di piacere bella ingoiatrice_vera troia venuta in boca apro la bocca =schizza mi al naturale,69 sborra.golosa zoccola...dolce, irresistibile,vogliosa ed insaziabile..con un gran fuoco da spegnere...che aspetti'??? portami il tuo cazzo...mettimelo in tutti buchi per farti godere ogni desiderio!!!...adoro succhiare , baciare , leccare quel bel arnese che hai tra le gambe....mi piace sentire che mi apri quando e bello duro una vera dea del piacere senza limite di tempo. un fisico perfetto ., labbra morbida e carnosa sempre pronta per farti un preliminare al naturale lunghissimo da non dimenticare....completissima massaggio prostatico baci francese pioggia dorata, sono pronta per esaudire ogni tua fantasia

Per la cronaca le foto sono della Venezuelana Aria Valentino! http://forum.babeunion.com/showthread.php?1364-aria-valentino :)

Diventa troppo soggettiva cosi.
Dovevo evitare di commentare.
Intendevo che sono stato missile io e lei mi sembrava della stessa idea.
Poi magari elargendo mancia piu elevata si poteva avere un servizio piu coinvolgente.
Passo e chiudo prima che ci pensi il Moderatore...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto