RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Naty-ragazza-Reggio-Emilia_11469.html
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:naty, ma quando l'ho vista a fine febbraio su bakeka aveva un altro nome
NAZIONALITA': dice russia , in realtà romania
ETA': circa 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto assomigliano alla ragazza visitata, ma non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, slanciata, le foto del sito assomigliano alla ragazza visitata, ma non sono le sue
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: attratto dalle foto decido di andare.
Location via emilia all'angelo, di fronte ad un'area di servizio.
Mi apre la porta una bella ragazza mora, sempre draculina, che ricordo di avere visitato qualche anno fa.
Mi porta in camera dove ci dovrebbe essere la bionda della foto e mi chiede con chi voglio stare.
Decido per la bionda e la mora si defila.
Ovviamente capisco che le foto non sono le sue, ma è una bella topa e decido di procedere ugualmente.
Bj coperto ma fatto bene, veloce daty e scopata normale in due posizioni.
Partecipazione scarsa e abbastanza frettolosa, diciamo che come rapporto qualita-prezzo non ci siamo, poteva andare bene per un cinquantino.
Di sicuro non ci torno.
quanto scritto è frutto della mia fantasia.......
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:naty, ma quando l'ho vista a fine febbraio su bakeka aveva un altro nome
NAZIONALITA': dice russia , in realtà romania
ETA': circa 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto assomigliano alla ragazza visitata, ma non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, slanciata, le foto del sito assomigliano alla ragazza visitata, ma non sono le sue
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: attratto dalle foto decido di andare.
Location via emilia all'angelo, di fronte ad un'area di servizio.
Mi apre la porta una bella ragazza mora, sempre draculina, che ricordo di avere visitato qualche anno fa.
Mi porta in camera dove ci dovrebbe essere la bionda della foto e mi chiede con chi voglio stare.
Decido per la bionda e la mora si defila.
Ovviamente capisco che le foto non sono le sue, ma è una bella topa e decido di procedere ugualmente.
Bj coperto ma fatto bene, veloce daty e scopata normale in due posizioni.
Partecipazione scarsa e abbastanza frettolosa, diciamo che come rapporto qualita-prezzo non ci siamo, poteva andare bene per un cinquantino.
Di sicuro non ci torno.
quanto scritto è frutto della mia fantasia.......